GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Bofrost [topic uniti]
-
- Master~GolGirl®
Bofrost [topic uniti]
come funzionano?
Qui vedo spesso il camioncino fare il giro, lo devo fermare io?
Che prodotti mi consigliate?
Qui vedo spesso il camioncino fare il giro, lo devo fermare io?
Che prodotti mi consigliate?
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Re: Bofrost chi lo conosce?
IO uso solo surgelati bofrost... sono ottimi, però costcchiano, diciamo che invece di prendere tantissima roba, ne prendo poca ma di qualità... tu dovresti chiamare la bofrost (penso che il numero lo trovi su internet, non so perchè a me l'ha mandato mia suocera) e loro passano o settimanalmente o quando tu li chiami e gli ordini qualcosa. I prodotti meglio sono:
GHIACCIOLI (i meglio che io abbia mai assaggiato) pensa che il gusto limone ha perfino dentro le scaglie di limone!!!!
PAELLA di pesce, fantastica
PATATINE STICK FINE DA FRIGGERE ottime
PATATE E PORCINI...
insomma i prodotti sono tantissimi e tutti ottimi, ma, ti ripeto, non certo economicissimi
GHIACCIOLI (i meglio che io abbia mai assaggiato) pensa che il gusto limone ha perfino dentro le scaglie di limone!!!!
PAELLA di pesce, fantastica
PATATINE STICK FINE DA FRIGGERE ottime
PATATE E PORCINI...
insomma i prodotti sono tantissimi e tutti ottimi, ma, ti ripeto, non certo economicissimi

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Allora...se volete inziaire a prendere qualcosa da broforst ditemelo che facio il TI PRESENTO UN AMICO cosi avete l'omaggio voi e pure io
Scherzi a parte,io prendo diverso cose....
tengo i ncasa el eltterine(che non sono quelle di passaparola ma sono patatine fritte a forma di lettera)poi i mini cordon blue,i gelati osno buonossimi e hanno anche un sacco di cose particolari....

tengo i ncasa el eltterine(che non sono quelle di passaparola ma sono patatine fritte a forma di lettera)poi i mini cordon blue,i gelati osno buonossimi e hanno anche un sacco di cose particolari....
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
anche io ordino alla bofrost
con questo caldo almeno ho i ghiaccioli intatti

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- meimi75
- Master~GolGirl®
NANA io ho la casa piena di ghiaccioli bofrost ed heismannnanachan ha scritto:anche io ordino alla bofrost

però meglio bofrost

Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- Savina
- Bronze~GolGirl®
FANTASTICHE LE LETTERINE!!!!!!!!!!! Io mi sono trovata a comporre le parole sul piatto e a fare baruffa con mio marito perchè si stava pappando la lettera che mi servivanicoleb5 ha scritto:Allora...se volete inziaire a prendere qualcosa da broforst ditemelo che facio il TI PRESENTO UN AMICO cosi avete l'omaggio voi e pure io![]()

Non sono patate fritte, sono tipo crocchette (diversissimo

Mi ero scordata i mini cordon bleu... PER NON PARLARE DELLE COTOLETTE ALLA MILANESE... quante sere a mangiare cotolette e patate fritte... :prrrr
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Ci avevo pensato anche io... ma non so se funziona e si può fare da Treviso a Roma :ahahnicoleb5 ha scritto:Allora...se volete inziaire a prendere qualcosa da broforst ditemelo che facio il TI PRESENTO UN AMICO cosi avete l'omaggio voi e pure io![]()
-
- Master~GolGirl®
ma secondo voi se mi ricapita di vedere il camionicino lo posso fermare o devo per forza telefonare? Mi scoccia lasciare i miei dati, non vorrei essere inondata da loro chiamate o pubblicità. Si può pagare col bancomat? Si paga alla consegna? 

se non sei parte della soluzione sei parte del problema
-
- Original~GolGirl®
Melissa io sono cliente Bofrost, loro ti chiamano una volta ogni 15 giorni per sapere se hai bisogno di qualche cosa, se non ti occorre niente basta dire "no grazie non ho bisogno di nulla" e lori ti richiamano circa 15 - 20 giorni dopo. Puoi padare sia con il bancomant che con la carta...sono attrezzatissimi e soprattutto puntuali 

KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
- federica
- Master~GolGirl®
I PRODOTTI SONO OTTIMI, SOPRATTUTTO I GELATI E LE PIZZE.
COSTANO UN PO' DI PIU' CHE AL SUPER, MA NON C'E' PARAGONE
SPESA MINIMA 15 EURO.
COSTANO UN PO' DI PIU' CHE AL SUPER, MA NON C'E' PARAGONE

SPESA MINIMA 15 EURO.
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
SAVINA si puo provare...al massimo ci dicono di no,per il TI PRESENTO UN AMICO dico....
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- rabbit
- Expert~GolGirl®
So che i prodotti sono Ottimi ma che costano parecchio...
✿29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!✿
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg
- undicigiugno
- Expert~GolGirl®
Ho sentito anche io che sono molto buoni .. ma costano troppo ..
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
MELISSA si paga alla consegna e si puo usare il bancomat.
Adesso danno la tessera punti,anche.
Qui chiamano due/tre giorni prima e ci si mette d'accordo gia sull'orario cosi si è sicuri di trovarti in casa.Io ormai conosco il signore che mi porta le cose e sono tranquilla,è sempre lo stesso
Adesso danno la tessera punti,anche.
Qui chiamano due/tre giorni prima e ci si mette d'accordo gia sull'orario cosi si è sicuri di trovarti in casa.Io ormai conosco il signore che mi porta le cose e sono tranquilla,è sempre lo stesso
- molli
- Original~GolGirl®
io è da un pò che non prendo più nulla ma ricordo che era tutto ottimo,pizze buonissime,gelati pure,zuppe...un pò tutto..
allora avevo chiamato il numero verde e prenotato tutto e fissato la consegna,e facevo così ogni volta perchè a casa non c'ero mai..
è vero tutto un pò più caro ma ottimo..
allora avevo chiamato il numero verde e prenotato tutto e fissato la consegna,e facevo così ogni volta perchè a casa non c'ero mai..
è vero tutto un pò più caro ma ottimo..
in pausa..ma con tanto desiderio di un piccolo..
*Cikahunter rientrata a maggio 2008*Aspirante Postovetta da maggio 2008*
*Cikahunter rientrata a maggio 2008*Aspirante Postovetta da maggio 2008*
- pato
- Master~GolGirl®
ecco, io mi sono trovata male con loro proprio perchè 2 o 3 giorni prima che passano ti chiamano per dirti che passano, se non ci sei ti chiamano il giorno dopo per dirti che non c'eri.Melissa ha scritto:ma secondo voi se mi ricapita di vedere il camionicino lo posso fermare o devo per forza telefonare? Mi scoccia lasciare i miei dati, non vorrei essere inondata da loro chiamate o pubblicità. Si può pagare col bancomat? Si paga alla consegna?

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
ECCOMI....IO PRENDO MOLTO DALLA BOFROST SOPRATTUTTO I GELATI CHE SONO PICCOLINI E VANNO BENISSIMO PER CAROL E ANCHE IL PESCE FATTO AD ANIMALETTI COSì RIESCO A FARGLIELO MANGIARE...
è VERO PER CERTE COSE SONO CARI, MA PER ESEMPIO I GELATINI CHE MANGIA CAROL SONO 40 PEZZI PER 5,95€...
IL TIPO MI CHIAMA IL GIORNO PRIMA DI PASSARE (PASSA OGNI 15 GIORNI IL GIOVEDì), SE HO BISOGNO GLI DICO A CHE ORA E LUI è SEMPRE PUNTUALISSIMO..SE NON HO BISOGNO CI RISENTIAMO 15 GIORNI DOPO..NON MI HANNO MAI CHIAMATO PER ALTRA PUBBLICITà O PER ALTRE OFFERTE..PAGO CON IL BANCOMAT..
INSOMMA IO MI TROVO BENE, LA ROBA NON MI SI SFASCIA NEL TRAGITTO SUPERMERCATO-CASA ED è BUONA..
è VERO PER CERTE COSE SONO CARI, MA PER ESEMPIO I GELATINI CHE MANGIA CAROL SONO 40 PEZZI PER 5,95€...
IL TIPO MI CHIAMA IL GIORNO PRIMA DI PASSARE (PASSA OGNI 15 GIORNI IL GIOVEDì), SE HO BISOGNO GLI DICO A CHE ORA E LUI è SEMPRE PUNTUALISSIMO..SE NON HO BISOGNO CI RISENTIAMO 15 GIORNI DOPO..NON MI HANNO MAI CHIAMATO PER ALTRA PUBBLICITà O PER ALTRE OFFERTE..PAGO CON IL BANCOMAT..
INSOMMA IO MI TROVO BENE, LA ROBA NON MI SI SFASCIA NEL TRAGITTO SUPERMERCATO-CASA ED è BUONA..
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- mela
- New~GolGirl®
Io invece non mi sono trovata un granchè, ogni settimana chiamavano x l'ordine ma io non riuscivo mai a consumare tutto e loro insistevano. Alla fine ho chiesto di non essere più contattata ma non è servito a molto ogni tanto qualcuno chiama ancora.
Per la qualità non mi esprimo perchè penso sia una cosa troppo personale
Per la qualità non mi esprimo perchè penso sia una cosa troppo personale
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
Voglio fare un ordine con la bofrost per provare...
chi mi sponsorizza?
chi mi sponsorizza?

Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Io ho una cartolina di "presenta un'amica" che da diritto a 3 buoni sconto da 5 euro l'uno per l'amica presentata... interessa a qualcuno?? Non ci sono limiti di distanza...