GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

body contenitivo

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Rispondi
nadi80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

body contenitivo

Messaggio da nadi80 » 2 feb 2011, 18:13

non sapevo dove postare il mio dubbio, questa penso sia la sezione più adatta, se ho sbagliato spostate.

Dunque, ho 3 bimbi di 6, 4 e 1/2, e 2 anni.
Le gravidanze ormai sono un ricordo lontano, mi sono ripresa direi bene. Mi piaccio abbastanza... ma quella pancetta che è rimasta proprio non và giù...

Ed ecco il mio cruccio... (argomento parecchio leggero) adoro i vestiti di maglia che si usano adesso, ma la pancetta si evidenzia non poco... avevo pensato di provare a comprarmi un body contenitivo.
ma... dove lo compro? che prezzi hanno?... ma soprattutto... ne vale la pena o finisco col buttare i soldi?

qualcuna di voi li usa o li ha provati? consigli, suggerimenti?

lo so.. poi magari dite, sembri una gnocca, poi quando togli la corazza casca giù tutto :sorrisoo ... bè quello non è un problema... tanto mio marito (ovviamente succederebbe solo con lui...) sa bene come sono fatta e gli piaccio così come sono... è solo x piacermi (io) un po' di +...

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: body contenitivo

Messaggio da sbu » 2 feb 2011, 18:23

ma hai letto il mio topic su 'mi cascano i collant'?!
io ormai sono una fan del body contenitivo, non potrei uscire senza :ahaha
cmq io l'ho preso all'upim, ho speso una ventina di euro e sono contentissima.
Avevo provato a vadere se c'era da Intimissimi ma non sono contenitivi, ma solo tipo canottiera.
il mio rimodella proprio la forma, la pancia scompare, non rimangono i segni di calze, mutande, rotolini strizzati qua e là, etc, etc.
io lo uso con sotto mutande e reggiseno (perhcè con le gravidanze mi sono rimaste delle tettine-ine ed ho bisogno di imbottitura) e lo uso per tenermi sù i collant così non cascano.
Il mio ha le coppe e la sgambatura dello slip in pizzo, a me da un po' fastidio, forse sarebbe meglio senza.
Ho anche la pancera (comprata per il giorno del matrimonio) e modella anche quella, ma il body per me è molto meglio.
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

nadi80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nadi80 » 2 feb 2011, 18:46

sbu passo poco qui su gol da quando è nata l'ultima peste... l'ho letto adesso (e mi sono pure fatta 4 risate!)

be che dire, se prima mi ispirava ora mi ispira anche di +!
grazie della dritta!

blackina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackina » 2 feb 2011, 19:43

io qualche anno fa andai in farmacia sanitaria, presi un body contenitivo (color carne ma c'é anche nero) proprio rimodella la silohuette, scompare pancia fianchi cicci.....il prezzo mi pare venisse sui 50 euro se non erro, non é di cotone, é di quel tessuto tipo panciea contenitiva (tipo quella di bridget jones per intenderci!)
ne vale la pena
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 3 feb 2011, 14:10

A Settembre dovevo indossare per una cerimonia un vestito attillato e non mi vedevo affatto bene con quella pancetta.
Ho trovato una guaina della Triumph che arriva fin sotto il seno; è a taglio laser per cui sembra di portare un perizoma. E' della linea pure shaper ed è fantastica.
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”