Oggi al 9 pm, settimo di punture, ci sono una decina di follicoli potenzialmente buoni, tre piu grandini e altri setto-otto che potrebbero arrivare a dimensioni giuste. Il pick up dovrebbe essere venerdi, sperando il cetrotide faccia il suo lavoro (ma quanto prude??).
Ora io non ci credo finchè non lo vedo, perchè sono cinque anni che tutti mi dicono che ho l'fsh alto e che sto per andare in menopausa, ma al centro invece sono ottimisti e mi hanno detto di iniziare a valutare se provare a portare a blastocisti gli eventuali embrioni, confidando che siano almeno cinque o sei.
Loro premono anche perchè io ho una traslocazione cromosomica e aspettare un po' di piu secondo i biologi potrebbe aiutare a selezionare gli embrioni sani
Io sono indecisa perchè ovviamente il fatto che arrivino a blastocisti non vuol dire che siano sani e mi chiedo se non sia meglio rimettere sti poveri embrioni al calduccio prima che si può
Mi dite le vostre esperienze con le blastocisti, non solo dal punto di vista dell'esito finale ma anche in termini di embrioni "persi" per arrivarci, cosi mi faccio un'idea?
Grazie