GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
bimbo a pancia e testa in giù dentro la pancia..
-
- New~GolGirl®
bimbo a pancia e testa in giù dentro la pancia..
ciao salve a tutte sono alla 16 sett.ho fatto l'eco venerdì..e tutto regolare xò è una cosa che mi fa pensare che una volta il mio gine mi ha detto di farci attenzione..il mio bimbo stava all'inizio tipo un ranocchio cmq un pò strano poi si muoveva..mentre quasi alla fine dell'eco nn si muoveva poi poco e si è messo come quando i bimbi dormono a pancia in giù col sederino in aria..avete capito come?con la faccia(davanti) appoggiata sulla placenta..spero di essermi spiegata e da lì oltre alle solite paure...peggio...nn l'ho chiesto al gine perchè..nn voglio drammatizzare x tutto xò....ho paura...a qualcuno è capitato?risp.vi prego...
- laura s
- Gold~GolGirl®
Re: bimbo a pancia e testa in giù dentro la pancia..
Non capisco affatto... che importanza ha come si è messo?? A sedici settimane si mettono come vogliono, hanno un sacco di spazio e si girano in continuazione e non ci sono posizioni "sbagliate"...
Poi permettimi di dubitare che tu capisca dove è la placenta, qual'è il davanti e quale il dietro nell'eco... facevo fatica io che di lavoro faccio ecografie del collo!!
Stai tranquilla e fidati se il medico dice che è tutto OK!!
Poi permettimi di dubitare che tu capisca dove è la placenta, qual'è il davanti e quale il dietro nell'eco... facevo fatica io che di lavoro faccio ecografie del collo!!

Stai tranquilla e fidati se il medico dice che è tutto OK!!

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
-
- New~GolGirl®
ti ringrazio lo spero molto xò io intendevo davanti che si vede il viso...come se ti guardasse spero di esserm spiegata..un bacio
- Paola67
- Master~GolGirl®
non è assolutamente importante la sua posizione a 16 s4ettimane..
sinceramente non capisco da dove nascano i tui timori
sinceramente non capisco da dove nascano i tui timori

°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
-
- New~GolGirl®
hai ragione nn mi preoccuperei se nn avessi tutti gli altri sintomi di un infezione che prende il feto e con alimenti(nn mi ricordo quali ma mi sembra carboidrati,zuccheri..)e anche con l'acqua si propaga nel sangue e distrugge gli anticorpi quindi nn puòcontinuarsi a formare senza anticorpi e col gonfiarsi dellintestino..cmq si hanno anche contrazioni uterine e il feto col passare del tempo si sgretola diciamo...è complicato e forse uno nn ci crede ma viene spiegato nel momento che si hanno infezioni urinarie....ecc...anke se forse il mio gine è l'unico che ne parla prima...ma devo dire anke che poi forse x paure nn da peso a certi sintomi..ma..io spero anzi voglio che nn sia così..perchè lo voglio questo bimbo...
- amu78
- Expert~GolGirl®
...scusami tanto valeraff...ma io non ho capito
...se il bimbo nella tua pancia, prima si muoveva e poi ha smesso, forse è perchè era stanco di fare le capriole. ed il secondo post non ho capito se i timori li hai perchè hai un'infezione alle vie urinarie o perchè sei un pochino ansiosa. sorry.

Jak - 12 agosto 2009
- eleonora77
- Original~GolGirl®
...anche io nn ho capito...e poi "tutti gli altri sintomi"...perchè il bambino che dorme è un sintomo?amu78 ha scritto:...scusami tanto valeraff...ma io non ho capito...se il bimbo nella tua pancia, prima si muoveva e poi ha smesso, forse è perchè era stanco di fare le capriole. ed il secondo post non ho capito se i timori li hai perchè hai un'infezione alle vie urinarie o perchè sei un pochino ansiosa. sorry.

eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- cipi
- Master~GolGirl®
io nemmeno ho capito 

L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- Ilary81
- Master~GolGirl®

Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
- dolcekaty
- Original~GolGirl®
boh...che confusione non capisco niente

DAVIDE nato il 02/05/2006
MATTIA nato il 13/10/2009
MATTIA nato il 13/10/2009
- Paola67
- Master~GolGirl®
il feto si sgretola
l'acqua si propaga nel sangue e distrugge gli anticorpi

l'acqua si propaga nel sangue e distrugge gli anticorpi

°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°