Grazie in anticipo a chi mi aiuterà...e anche a chi mi dirà come fare per fargliela fare nel vasino o nel water...comincio ad entrare nella disperazione!!

Messaggio da alepat » 28 nov 2013, 12:09
Messaggio da italyx » 28 nov 2013, 12:24
Messaggio da floddi » 28 nov 2013, 16:43
Messaggio da gloria » 28 nov 2013, 17:04
Messaggio da laura s » 28 nov 2013, 21:52
Messaggio da cinny78 » 29 nov 2013, 9:16
si puo dare a due anni ???floddi ha scritto:Ciao Alepat, con mia figlia ho avuto lo stesso problema quando abbiamo totro il pannolino, la tratteneva anche fino a 5 giorni, poi via di clisterino tra urla inumane e mani sulle chiappe per trattenerla.
Ho provato la mannite, il portolac, le prugne, tutto.
Finche sono andata dal pediatra e mi ha dato delle bustine a base di macrogol.
Siamo rinati.
la cacca si ammorbidisce a tal punto che il bimbo non riesce a trattenerla, ma non diventa mai diarrea.
Quindi il bambino poco alla volta capisce che non sente male facendo la cacca e comincia a farlo da solo.
E' una cura lunghissima, noi ormai la facciamo da 6 mesi, all'inizio due bustine al giorno, poi una, e adesso solo se dopo 3 giorni non l'ha ancora fatta, ma è rarissima la cosa.
Messaggio da floddi » 29 nov 2013, 9:41
certamente, la mia aveva due anni e tre mesi.cinny78 ha scritto:si puo dare a due anni ???floddi ha scritto:Ciao Alepat, con mia figlia ho avuto lo stesso problema quando abbiamo totro il pannolino, la tratteneva anche fino a 5 giorni, poi via di clisterino tra urla inumane e mani sulle chiappe per trattenerla.
Ho provato la mannite, il portolac, le prugne, tutto.
Finche sono andata dal pediatra e mi ha dato delle bustine a base di macrogol.
Siamo rinati.
la cacca si ammorbidisce a tal punto che il bimbo non riesce a trattenerla, ma non diventa mai diarrea.
Quindi il bambino poco alla volta capisce che non sente male facendo la cacca e comincia a farlo da solo.
E' una cura lunghissima, noi ormai la facciamo da 6 mesi, all'inizio due bustine al giorno, poi una, e adesso solo se dopo 3 giorni non l'ha ancora fatta, ma è rarissima la cosa.
Messaggio da floddi » 29 nov 2013, 9:42
sarà che la mia era femmina....ma non la faceva nemmeno se come promessa le intestavo il negozio di giocattoli vicino a casa!!!!!!laura s ha scritto:Alepat quando si è intestato Francesco a tenersela ho preso una foto di una ruspa, l'ho fatta in 5 pezzi e gli ho detto che a ogni cacca nel vasino gli avrei dato un pezzo, e che quando aveva tutta la foto andavamo a comprarla.
Si è sbloccato a suon di "USPA SIIII"
Messaggio da cinny78 » 29 nov 2013, 11:55
Messaggio da cinny78 » 29 nov 2013, 11:56
Messaggio da alepat » 29 nov 2013, 15:21
Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”