GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Biberon autoscaldante IIAMO..lo conoscete?

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Biberon autoscaldante IIAMO..lo conoscete?

Messaggio da annac » 14 ago 2011, 17:00

Ciao a tutte...

volevo comprare questo bibe..conmodo in viaggio..lo conoscete? come vi siete trovate? è semplice da usare?
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Biberon autoscaldante IIAMO..lo conoscete?

Messaggio da lagatta » 17 ago 2011, 12:49

IO L'HO visto! costa un botto!
poi ce ne vorrebbero almeno due credo, no? però se funzionasse...

io ritirerei dal commercio lo scaldabiberon :pensieroso un attrezzo veramente inutile. Ci mette esattamente lo stesso tempo del pentolino sul fuoco per scaldare l'acqua, quale sarebbe la sua utilità? che lo puoi usare in auto? uuuuuuuuuuhhhhh certo, magari i bambini del burundi sono abituati ad aspettare certe tempistiche. Ti fermi ad un bar e il gioco è fatto!... e prima.

A casa c'è il microonde
Siccome io ho due piani e la zona notte è al piano di sopra, come farò di notte con Azzurra? o mi porto su e giù il gigantesco microonde oppure la bambina. ma in inverno farà un freddo cane.
Se poi non allatterò come le altre volte?
mi sono messa a cercare un mini microonde, ce ne sono, certo, a 200 euro! :thank_you: i miei complimenti!, il thermos non serve a una mazza...bene, altre soluzioni?

ho visto sto benedetto biberon autoscaldante....mah! ANNAC attendiamo collegamenti :che_dici
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 17 ago 2011, 13:39

Marò lagatta! che foga :prr
cmq io lo scaldabiberon lo uso in vacanza, quando nella camera d'albero non ho nè microonde, nè fornelli e pentolini, e alle 5:30 del mattino non ho voglia di vestirmi e scendere nella hall per cercare qualcuno che mi scaldi il latte.

Detto questo quel biberon utilizza quelle compresse autoscladanti che sio usano in montagna. Perciò se vuoi fare in modo di essere pronta per le emergenze potresti comprarti un po' di quelle bustine, senza comprare carissimi ammenniccoli
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 17 ago 2011, 14:26

cioè cioè? cosa sono questi cosi? come funzionano? :-D
Immagine

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 17 ago 2011, 14:45

sono gli scaldini da momtagna, hanno lo stesso principio delle buste del ghiaccio, quelle che si attivano 'rompendole'. Li trovi da decathlon.
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 17 ago 2011, 16:02

Io lo scaldabiberon lo usavo proprio di notte sul comodino per non dovermi alzare a scaldare il latte in cucina.
Il biberon autoscaldante l'ho visto ma va con delle cartucce usa e getta e quinid è molto costoso e poco ecologico.
C'è anche da dire che io dopo i primi mesi ho iniziato a dargli il latte a temperatura ambiente.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 19 ago 2011, 17:25

sbu ha scritto:sono gli scaldini da momtagna, hanno lo stesso principio delle buste del ghiaccio, quelle che si attivano 'rompendole'. Li trovi da decathlon.
NON è NOCIVO VERO? nel senso, si mettono nel latte? ma sono rinchiusi dentro un involucro,giusto?
Immagine

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 19 ago 2011, 20:30

gli scaldini non sono mica fatti per gli alimenti! dicevo solo che il principio su cui si basa lo scaldabiberon è sicuramente lo stesso, visto che bisogna avere le cartucce, e queste sono usa e getta. E comprare gli scaldini da montagna e usarli per avvolgere un biberon (te lo spiego, mica che li apri e li butti nel latte) per evitare di fare le scale mi sembra dispendioso e poco pratico. Guarda che c'è una miriade di gente che ha la casa su due piani (anche io, e casa mia è pure luuuuuuuuuuuuuuuga) e sono riusciti a nutrire lo stesso i propri figli, non capisco perchè sei nel trip di 'come scaldare il latte nelle lande desolate della mia camera da letto'

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 19 ago 2011, 21:11

sbu ha scritto:gli scaldini non sono mica fatti per gli alimenti! dicevo solo che il principio su cui si basa lo scaldabiberon è sicuramente lo stesso, visto che bisogna avere le cartucce, e queste sono usa e getta. E comprare gli scaldini da montagna e usarli per avvolgere un biberon (te lo spiego, mica che li apri e li butti nel latte) per evitare di fare le scale mi sembra dispendioso e poco pratico. Guarda che c'è una miriade di gente che ha la casa su due piani (anche io, e casa mia è pure luuuuuuuuuuuuuuuga) e sono riusciti a nutrire lo stesso i propri figli, non capisco perchè sei nel trip di 'come scaldare il latte nelle lande desolate della mia camera da letto'
io mi ricordo con gli altri due, la voglia tremenda di uscire dal mio lettuccio caldo in pieno inverno per andare a scaldare il latte e farmi le scale coi bambini ululanti :che_dici ...si può fare, tutti sono sopravvissuti, ma volevo solo qualcosa di utile per non tirarmi fuori dal letto o infilarmici dentro immediatamente...
adesso fa caaaaldddooo, tanto tanto, per questo forse non ti viene in mente il freddo terribile delle notti invernali...
Immagine

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 19 ago 2011, 21:22

dormi in cucina :prr

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 19 ago 2011, 21:41

Ci sono scaldabiberon che scaldano in un minuto, comprati quello e mettitelo sul comodino.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 20 ago 2011, 14:19

sbu ha scritto:dormi in cucina :prr
:perplesso
Immagine

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 20 ago 2011, 14:20

Zzz... ha scritto:Ci sono scaldabiberon che scaldano in un minuto, comprati quello e mettitelo sul comodino.
davvero? :domanda
e io che mi scervellavo
Immagine

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 20 ago 2011, 16:35

LAGATTA io lo scaldabiberon me lo sono fatta prestare una volta quando sono andata in vacanza, lo tenevo in stanza, sul comodino, quando la bimba si svegliava le scaldavo il latte al volo senza dover andare al ristorante a farmelo scaldare. Puoi tenertene uno sul comodino e scaldarlo lì. E comunque ti auguro di allattare, la cosa più comoda del mondo!!
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 21 ago 2011, 12:07

ciao FRAB :sorrisoo
io a dire la verità ho sempre trovato più comodo il biberon. Alla fine così non è necessario che mi alzi sempre io :fischia :ahaha
e poi in giro mi dovrei appartare per allattare la bimba, invece così dove sono sono. Pensa che Massimino ha voluto mangiare in chiesa durante il suo battesimo :che_dici ma lui è un caso apparte...
bhè io uno scaldabiberon ce l'avevo ma me ne disfasciai subito
ora provo a vedere se ne trovo uno che scalda velocemente come dice Zzz..

Ma il bollitore elettrico, qualcuno ce l'ha? quanto ci mette a scaldare l'acqua? potrebbe essere un'alternativa?
Immagine

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 21 ago 2011, 22:19

il bollitore elettrico di mette alcuni minuti, però lo svantaggio è che devi versare l'acqua calda nel biberon, e visto che fai così fatica a compiere azioni notturne io non te lo consiglierei, rischi di sbrodolare comodino e letto

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 21 ago 2011, 23:39

Una mia amica aveva preso un contenitore morbido per biberon che funziona come gli scaldini di cui parlava Sbu. Non è usa e getta e lo usava sempre quando usciva con il pupo. L'ho visto in azione ed è ottimo. Certo non si scalda in 30 secondi come nel microonde.

Lagatta, scusa è.... ma se appena Azzurra si sveglia tu schizzi giù in cucina e in 2 minuti al max sei di nuovo in camera, non è molto + comodo che scervellarsi per trovare una soluzione diversa? :risatina: :risatina: :risatina:

Cmq quoto Frab, allattare al seno è la cosa + comoda del mondo!!! devi solo fare la fatica tirare fuori la tetta :hi hi hi hi
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 21 ago 2011, 23:43

Veru ha scritto:Cmq quoto Frab, allattare al seno è la cosa + comoda del mondo!!! devi solo fare la fatica tirare fuori la tetta :hi hi hi hi
io di notte manco le tiravo fuori. Lasciavo la merce a disposizione, i figli dormivano nel lettone e se avevano bisogno si trascinavano verso la tetta, tipo i gattini appena nati

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 22 ago 2011, 0:37

sbu ha scritto:
Veru ha scritto:Cmq quoto Frab, allattare al seno è la cosa + comoda del mondo!!! devi solo fare la fatica tirare fuori la tetta :hi hi hi hi
io di notte manco le tiravo fuori. Lasciavo la merce a disposizione, i figli dormivano nel lettone e se avevano bisogno si trascinavano verso la tetta, tipo i gattini appena nati
che bei tempi! Peccato che per me siano durati pochissimo! Ma veramente il self-service ne letto è stato fanstastico!

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 22 ago 2011, 14:09

lagatta ha scritto:IO L'HO visto! costa un botto!
poi ce ne vorrebbero almeno due credo, no? però se funzionasse...

io ritirerei dal commercio lo scaldabiberon :pensieroso un attrezzo veramente inutile. Ci mette esattamente lo stesso tempo del pentolino sul fuoco per scaldare l'acqua, quale sarebbe la sua utilità? che lo puoi usare in auto? uuuuuuuuuuhhhhh certo, magari i bambini del burundi sono abituati ad aspettare certe tempistiche. Ti fermi ad un bar e il gioco è fatto!... e prima.

A casa c'è il microonde
Siccome io ho due piani e la zona notte è al piano di sopra, come farò di notte con Azzurra? o mi porto su e giù il gigantesco microonde oppure la bambina. ma in inverno farà un freddo cane.
Se poi non allatterò come le altre volte?
mi sono messa a cercare un mini microonde, ce ne sono, certo, a 200 euro! :thank_you: i miei complimenti!, il thermos non serve a una mazza...bene, altre soluzioni?

ho visto sto benedetto biberon autoscaldante....mah! ANNAC attendiamo collegamenti :che_dici

beh guarda io alla veneranda età dei tre anni di mio figlio ho comprato per la prima volta lo scaldabiberon...lui vuole il latte prima di dormire e in vacanza non avevo altra scelta che lo scaldabiberon da tenere in stanza....
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”