GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
beta hcg
-
- New~GolGirl®
- Ely84
- Original~GolGirl®
Re: beta hcg
so molly ho iniziato presto
cmq i oho smepre avuto le beta bassine, le ho fatte solo cx LEty per Mattia mai ma Lety stava benone nel pancione perciò tranquilla
cmq i oho smepre avuto le beta bassine, le ho fatte solo cx LEty per Mattia mai ma Lety stava benone nel pancione perciò tranquilla

Letizia è nata a 39+3 sett il 23/5/06 alle 18:02...2725gr x 47cm di pura dolcezza
Mattia è nato a 32+3 sett il 5/10/07 alle 11:30...1950gr x 42cm di amore infinito
Mattia è nato a 32+3 sett il 5/10/07 alle 11:30...1950gr x 42cm di amore infinito
- fagiolinoAtteso
- Active~GolGirl®
Ragazze, per esperienza vi consiglio di rifare le beta sempre nello stesso laboratorio. Il mio gine mi ha detto più volte che solo in questo modo si è sicuri di poter confrontare i valori. Anche se le unità di misura sono le stesse, i valori delle beta effettuati nello stesso giorno in laboratori diversi non corrispondono! Provate a confrontare i valori di riferimento che indicano!
Febbraio 2008: sono nati i miei cuccioli, i miei amori. Cucciolotti siete il dono più bello per mamma e papà!
Novembre 2008: una stellina preziosissima splende per noi nel cielo...
Novembre 2008: una stellina preziosissima splende per noi nel cielo...
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®
io intanto faccio gli
di rito

-
- Basic~GolGirl®
Ciao A Tutte,
ho scoperto di essere incinta il giorno dopo ferragosto.
Venerdì ho fatto le beta ed erano di 250, fra pochi giorno devo rifarle per vedere se aumentano nel modo corretto...
SONO IN ANSIA.. a maggio la prima gravidanza è terminata alla 7 settimana.
Mi hanno consilgliato di non strafare, di riposarmi... non vedo l'ora che la mia gine rientri dalle ferie per fare la prima eco...
Sono due notti che non dormo!
Spero vada tutto bene, desideriamo questo bimbo con tutto il
Ciao Arale
ho scoperto di essere incinta il giorno dopo ferragosto.
Venerdì ho fatto le beta ed erano di 250, fra pochi giorno devo rifarle per vedere se aumentano nel modo corretto...

Mi hanno consilgliato di non strafare, di riposarmi... non vedo l'ora che la mia gine rientri dalle ferie per fare la prima eco...
Sono due notti che non dormo!
Spero vada tutto bene, desideriamo questo bimbo con tutto il

Ciao Arale
mamma e papà volevano un bimbo, in cielo tirarono a sorte...vinsi io! La cicogna mi prese e ... il 21 aprile alle 21.20 dopo un lungo viaggio sono arrivato, mi chiamo RAFFAELE kg 3,500 per 52,5 cm.
-
- New~GolGirl®
Arale ti capisco anch'io ho la gine in ferie e torna solo domani, anche se ho la possibilità di sentirl al cell, ma finchè non ho l'eco non sto tranquilla, io vado in continuazione in bagno vedere se c'è qualcosa che non va.
poi cerchi di parlare delle tue paure e nessuno ti capisce.....
cmq giovedì mattina finalmente ho l'eco
.
Arale stai tranquilla
poi cerchi di parlare delle tue paure e nessuno ti capisce.....

cmq giovedì mattina finalmente ho l'eco

Arale stai tranquilla

MAMMA E PAPA' TI ASPETTANO
-
- Basic~GolGirl®
Ciao Molly,
grazie per le tue parole. Anche a me cabita di andare in bagno e controllare continuamente se ci sono delle perdite e quando mi rendo conto che questa volte è tutto diverso, E' FORTE, gli dico che gli voglio un mondodi bene.
Spero proceda tutto nel modo giusto e che tra 3/4 mesi potremmo raccontarci i loro primi movimenti.
Un grande
per l'eco di questa settimana, fammi sapere com è andata.
grazie per le tue parole. Anche a me cabita di andare in bagno e controllare continuamente se ci sono delle perdite e quando mi rendo conto che questa volte è tutto diverso, E' FORTE, gli dico che gli voglio un mondodi bene.

Spero proceda tutto nel modo giusto e che tra 3/4 mesi potremmo raccontarci i loro primi movimenti.
Un grande

mamma e papà volevano un bimbo, in cielo tirarono a sorte...vinsi io! La cicogna mi prese e ... il 21 aprile alle 21.20 dopo un lungo viaggio sono arrivato, mi chiamo RAFFAELE kg 3,500 per 52,5 cm.
- marieclaire
- Expert~GolGirl®
Molly, stai tranquilla, non sono affato basse, leggi qui (e non solo la tabella ma la spiegazione sulle settimane cui far riferimento): http://www.gravidanzaonline.it/esami_la ... b_hcg.html
Da un punto di vista gestazionale sei alla 6^ settimana, ma per verificare le beta devi guardare il range della 4^: infatti se le settimana di gestazione si contano dall'ultimo mestruo, i valori delle BHCG invece si riferiscono alle settimane dal concepimento, quindi in media due settimane dopo.
Quindi siamo entrambe alla sesta ma come valore beta dobbiamo considerarci nella quarta.
Quindi è tutto super ok! (le mie ultime beta risalgono a giovedì 16.08 ed erano 18.241...perfette, come le tue che sono di qualche giorno dopo).
Da un punto di vista gestazionale sei alla 6^ settimana, ma per verificare le beta devi guardare il range della 4^: infatti se le settimana di gestazione si contano dall'ultimo mestruo, i valori delle BHCG invece si riferiscono alle settimane dal concepimento, quindi in media due settimane dopo.
Quindi siamo entrambe alla sesta ma come valore beta dobbiamo considerarci nella quarta.
Quindi è tutto super ok! (le mie ultime beta risalgono a giovedì 16.08 ed erano 18.241...perfette, come le tue che sono di qualche giorno dopo).
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
-
- New~GolGirl®
Ciao Marie io le ultime beta le ho fatte il 13 agosto ed erano 24351.

MAMMA E PAPA' TI ASPETTANO
- marieclaire
- Expert~GolGirl®
Allora ancora più perfette!!
Vietato preoccuparsi!!

Vietato preoccuparsi!!

Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
- aly55
- Basic~GolGirl®

"Ilaria mamma di Matteo nato il 6 febbraio 2006"e mamma di Filippo nato il 10 novembre 2008
- lenticchia08
- Basic~GolGirl®
Ciao molly sono Francesca ed ho 26 anni come te, quando ero alla 6^ come te il valore dei miei Beta era superiore ai 24000.molly81 ha scritto:per michy io conto dall'ultima mes.
Hanno cominciato tutti a dire che fossero gemelli, ma ti assicuro che invece è uno solo.

E, finora, sono alla 12^, non ho accusato nè nausee, nè stanchezza, nè altri disturbi tipici della gravidanza, a parte qualche doloretto nel basso ventre soprattuto all'inizio.
Tantissimi auguri per il/la tuo/a fagioletto/a

I miei capolavori: 03/03/08 Lenticchia - 20/05/11 Cecetto
Ci sono due modi di vivere la tua vita. Una e' pensare che niente e' un miracolo. L'altra e' pensare che ogni cosa e' un miracolo A.E.
Ci sono due modi di vivere la tua vita. Una e' pensare che niente e' un miracolo. L'altra e' pensare che ogni cosa e' un miracolo A.E.
-
- New~GolGirl®
Ciao, credo siano ok le tue beta....io dopo 2 settimane di ritardo avevo le beta a 28.139 e nessun sintomo.
in bocca al lupo
in bocca al lupo
- dodi
- Expert~GolGirl®
le mie beta alla 6 erano 22700
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!