Comprendo che a livello lavorativo subirai un fermo, questo è innegabile, magari però tra un anno e mezzo potrai ricominciare. I bimbi di un anno, 2, 3 sono impegnativi, è un impegno diverso, però tu lo sai che le soddisfazioni sono proporzionate all'età e personalmente mi ripagano della carriera interrotta, e di tutto lo stress che accumulo, ma questa è una scelta personale e nn ha la pretesa di essere quella giusta.
Dici che tua madre ti aiuta, magari dovresti cercare qualche ragazza che può affiancare tua madre perche indubbiamente gestirne 4 di bimbi nn sarà una passeggiata, però tutto passa, i bimbi crescono in fretta

Ora però accetta tutto l'aiuto che ti sarà offerto, sarai comunque una brava mamma, anch'io i primi mesi nn volevo nessuno, nn capivo perche mai se i figli erano miei dovevano venire altre persone ed interferire, volevo dimostrare di saper fare tutto da sola, però ho imparato che accettare l'aiuto di chi te lo offre con il cuore nn è un fallimento, mio marito all'inizio mi diceva (lui è credente) "se Dio ci ha fatto arrivare tutti questi bambini è perche dobbiamo condividere con altri questa gioia" nn capivo cosa volesse dire, però in effetti ha avuto ragione lui, la gente mi ringrazia di poter venire a casa a giocare i bambini, perche sono uno spettacolo (a loro dire) e si rendono disponibili sempre con il sorriso, e nn ti parlo solo dei parenti, ma anche di amici cari di famiglia.
Insomma tutto questo pippone per dirti che anche se nn sarà semplicissimo i bambini sono meravigliosi e vale sempre la pena di sbattersi per loro

Torna ad aggiornarci ti aspettiamo