GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
beta cresciute poco, mi date il vostro parere?
- bene
- Expert~GolGirl®
beta cresciute poco, mi date il vostro parere?
ragazze, help.
vi espongo la mia situazione
dopo l'aborto precoce di dicembre scorso, cicli non proprio regolari.
U.M. 12/5
test positivo: 10/6
prime beta 17/6 valore 742
seconde beta 23/6 valore 2945: la mia gine dice che crescono troppo lentamente, lei è certa che sia un aborto. sono andata al p.s., fatta eco TV, si vede camera gestazionale (un po' piccola) ma non embrione, la dott. dice che lei è più sul pessimista, però che ha anche visto casi in cui a distanza di pochi giorni si vedeva l'embrione (ovulazione o impianto ritardato).
non ho avuto perdite, solo che qualche giorno fa i capezzoli che prima erano sensibilissimi hanno quasi smesso di farmi male (e questo è stato il campanello d'allarme che ha fatto si che la gine mi dicesse di ripetere le beta).
ora devo ripeterle lunedì, poi si vede, ma nel frattempo volevo il vostro parere
che ne pensate voi?
U.M. 12/5
seconde beta 23/6 valore 2945: la mia gine dice che crescono troppo lentamente, lei è certa che sia un aborto. sono andata al p.s., fatta eco TV, si vede camera gestazionale (un po' piccola) ma non embrione, la dott. dice che lei è più sul pessimista, però che ha anche visto casi in cui a distanza di pochi giorni si vedeva l'embrione (ovulazione o impianto ritardato).
non ho avuto perdite, solo che qualche giorno fa i capezzoli che prima erano sensibilissimi hanno quasi smesso di farmi male (e questo è stato il campanello d'allarme che ha fatto si che la gine mi dicesse di ripetere le beta).
ora devo ripeterle lunedì, poi si vede, ma nel frattempo volevo il vostro parere
che ne pensate voi?
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
Re: beta cresciute poco, mi date il vostro parere?
a me non sembra che siano cresciute poco, si sono quadruplicatebene ha scritto:ragazze, help.
U.M. 12/5
che ne pensate voi?

comunque mi

♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- bene
- Expert~GolGirl®
si però è passata una settimana tra un prelievo e l'altro...
- LISA76
- Expert~GolGirl®
Ciao bene anche a me sembra che stiano crescendo lentamente, purtroppo devi aspettare il terzo prelievo, non puoi farlo domani?

★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★
- Rena81
- Basic~GolGirl®
Ho fatto due calcoli con i valori che avevo io all'inizio, e anch'io credo siano un po' bassine... ti consiglio di fare come dice lisa, rifalle domani. io non ce la farei ad aspettare lunedi... ti auguro che tutto vada bene..

Daniele...09/02/2010...3,700kg x 54cm...
Francesco...26/01/2012...3,385kg x 53cm...
Lorenzo...03/05/2013...3,850kg x 54cm...
Francesco...26/01/2012...3,385kg x 53cm...
Lorenzo...03/05/2013...3,850kg x 54cm...
- mimsy
- Gold~GolGirl®
A me sembrano giuste...dopo mille di solito non duplicano più...sono buone! E poi le beta sono relative...io coi grmelli ce le avevo basse
Sono fiduciosa!!!

Sono fiduciosa!!!

Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
- bene
- Expert~GolGirl®
rettifico, ultime beta non 23/6 ma 24/6, oggi...
- mimsy
- Gold~GolGirl®
Facci sapere!!!
- topina67
- Bronze~GolGirl®
bene
a mia sorella, ad entrambe le gravidanze andate a buon termine, le beta erano lentissime all'inizio e poi si impennavano un po' di giorni dopo ... potrebbe essere così anche per te ... nel frattempo

a mia sorella, ad entrambe le gravidanze andate a buon termine, le beta erano lentissime all'inizio e poi si impennavano un po' di giorni dopo ... potrebbe essere così anche per te ... nel frattempo

... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- Flute
- Basic~GolGirl®
Io ho avuto grossi problemi con le beta che non salivano...eppure eccomi qui.
Non illuderti, ma non perdere completamente le speranze:-)
Coraggio
Non illuderti, ma non perdere completamente le speranze:-)
Coraggio

Mamma di Achille 23/06/06 ed Armonia 08/10/11
- bene
- Expert~GolGirl®
grazie ragazze, devo dire che stavolta sono davvero tranquilla, serena, andrà come deve andare
io sono una pessimista di natura ma ho anche capito che non è utile a nessuno farsi già i film dell'orrore in testa e vivere come se si fosse a un funerale... e dire che l'ho fatto per 30 anni e più!
lunedì rifaccio le beta, se sono salite a metà settimana rifaccio l'eco, se non sono salite bè... la mia gine vorrebbe che si risolvesse tutto in maniera naturale (tanto secondo lei è già aborto in atto)... si vedrà...
intanto ho pure un raffreddore-tracheite-sinusite che sto curando omeopaticamente, io che all'omeopatia non ci credo, ma ho deciso di dare una possibilità a questo metodo.
incrociamoci e ci aggiorniamo a lunedì pomeriggio
grazie a tutte!
io sono una pessimista di natura ma ho anche capito che non è utile a nessuno farsi già i film dell'orrore in testa e vivere come se si fosse a un funerale... e dire che l'ho fatto per 30 anni e più!
lunedì rifaccio le beta, se sono salite a metà settimana rifaccio l'eco, se non sono salite bè... la mia gine vorrebbe che si risolvesse tutto in maniera naturale (tanto secondo lei è già aborto in atto)... si vedrà...
intanto ho pure un raffreddore-tracheite-sinusite che sto curando omeopaticamente, io che all'omeopatia non ci credo, ma ho deciso di dare una possibilità a questo metodo.
incrociamoci e ci aggiorniamo a lunedì pomeriggio

grazie a tutte!
- mimsy
- Gold~GolGirl®
Ma non capisco la tua gine...davvero....non è giusto metterti in uno stato d'animo del genere! E poi le beta non sono male...quindi davvero non comprendo...
E anche se fosse...prima di dire qualsiasi cosa uno vede come le beta si muovono nei giorni...non che dopo due controlli ti parla di aborto in atto...sono senza parole...
E anche se fosse...prima di dire qualsiasi cosa uno vede come le beta si muovono nei giorni...non che dopo due controlli ti parla di aborto in atto...sono senza parole...
- topina67
- Bronze~GolGirl®
mimsy
è vero, c'è sempre qualcuno o qualcosa che ci fa stare sul "chi va là"
P.S.: i tuoi cucciolotti sono uno spettacolo!

è vero, c'è sempre qualcuno o qualcosa che ci fa stare sul "chi va là"

P.S.: i tuoi cucciolotti sono uno spettacolo!

... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- bene
- Expert~GolGirl®
fra un paio d'ore ho i risultati del prelievo di oggi
in effetti il comportamento della mia gine mi ha molto disturbato e comunque vadano le cose ho deciso di cambiarla. dopo 20 anni! certo anche lei ha il suo caratterino del piffero, la conosco, ma un due o tre cose che mi ha detto (non solo il fatto che è sicura dell'aborto) e soprattutto il modo in cui me l'ha detto mi ha disturbato proprio.
secondo lei le beta per la mia epoca di ritardo devono salire di un valore di 1000 al giorno, sarà che lei fa questo mestiere da una vita e probabilmente saprà quel che dice, ma io sta cosa non l'ho mai sentita.bah!
al momento la sensibilità ai capezzoli è del tutto sparita, e so che questo non è un buon segno, però è anche vero che alcune macchie che ho sulla pelle mi si sono scurite, come mi è successo alla prima gravidanza, andata benissimo.
stiamo a vedere!

in effetti il comportamento della mia gine mi ha molto disturbato e comunque vadano le cose ho deciso di cambiarla. dopo 20 anni! certo anche lei ha il suo caratterino del piffero, la conosco, ma un due o tre cose che mi ha detto (non solo il fatto che è sicura dell'aborto) e soprattutto il modo in cui me l'ha detto mi ha disturbato proprio.
secondo lei le beta per la mia epoca di ritardo devono salire di un valore di 1000 al giorno, sarà che lei fa questo mestiere da una vita e probabilmente saprà quel che dice, ma io sta cosa non l'ho mai sentita.bah!
al momento la sensibilità ai capezzoli è del tutto sparita, e so che questo non è un buon segno, però è anche vero che alcune macchie che ho sulla pelle mi si sono scurite, come mi è successo alla prima gravidanza, andata benissimo.
stiamo a vedere!

- topina67
- Bronze~GolGirl®
bene
io continuo a rimanere
issima per te!

io continuo a rimanere

-
- New~GolGirl®

21 aprile 2008 è nato Raffaele piccola gioia di mamma e papà. Adesso è cresciuto ed ogni giorno inizia una meravigliosa avventura!....amo la mia famiglia.....
- orata
- Master~GolGirl®
BENE crescita lenta o altro, sintomi o non sintomi... io mi affiderei più che altro alla sicurezza dell'eco.
Quindi se anche questo risultato ti mette dubbi, stai serena e fai un'eco a distanza di qualche giorno.
Intanto

Quindi se anche questo risultato ti mette dubbi, stai serena e fai un'eco a distanza di qualche giorno.

Intanto

I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- bene
- Expert~GolGirl®
cresciute pochissimo, sono a 3379 (da 2945 di venerdì)
verso giovedì ripeto l'eco ma non prevedo nulla di buono...
verso giovedì ripeto l'eco ma non prevedo nulla di buono...

- mimsy
- Gold~GolGirl®
Mi dispiace...
- orata
- Master~GolGirl®
BENE mi dispiace... restiamo comunque incrociate per l'eco, a volte la natura fa i suoi piccoli miracoli 

I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)