GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

beta che aumentano più del doppio...

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Rispondi
gabrielle1
New~GolGirl®
New~GolGirl®

beta che aumentano più del doppio...

Messaggio da gabrielle1 » 11 giu 2010, 10:14

Salve a tutte ragazze! mi sono iscritta a febbraio raccontandovi della mia paura di non riuscire a rimanere incinta anche per il linfoma che ha avuto mio marito... e invece ce l'abbiamo fatta :sorrisoo ho ceduto l'attività e pochi giorni dopo sono rimasta incinta!!!

Ho un dubbio, mio marito è gemello e la ginecologa mi ha già garantito che il fatto che saltano una generazione è solo una credenza popolare... comunque.
Ho fatto le beta dopo pochi giorni di ritardo ed erano 146.9 mu/ml, dopo soli 12 giorni le ho ripetute; se fossero aumentate di circa il doppio dovevano arrivare a 9.000/10.000 circa, invece erano 18.600 U/l... inizialmente pensavo che le unità di misura diverse erano la causa di questa differenza, ma poi ho scoperto che le due unità di misura si equivalgono...
Credete esista la reale possibilità che siano due? Qualcuna ha avuto la stessa esperienza?
Lunedì ho la visita al consultorio e chiederò anche a loro...

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: beta che aumentano più del doppio...

Messaggio da Alexxandra » 11 giu 2010, 10:28

Intanto :congratulations: !
Non potrai mai sapere se si tratta di gemelli solo con le beta.... mi spiace ma dovrai aspettare le prime eco... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

dorydory
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dorydory » 11 giu 2010, 10:29

ciao, io avevo fatto le beta due volte e le seconde erano aumentate molto più che del doppio ogni giorno, tanto che avevo pensato ai gemelli.
la ginecologa mi disse che l'unico modo per dire se erano gemelli era un'ecografia e non certamente le beta.
infatti la bimba era una sola

ti confermo che una risposta certa non ti può essere data, l'unica cosa è aspettare l'ecografia :ok
la mia avventura di mamma è iniziata il 23 gennaio 2009 Ilenia

Immagine

Finchè non si è amato un animale, parte della propria anima resta assopita

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 11 giu 2010, 14:48

Guarda, sono reduce proprio da un'esperienza analoga... 14 PO beta 412,2; 20 PO beta 9515: ho davvero pensato che fossero due, invece è uno solo!
Comunque, solo all'eco di vedrà! :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 11 giu 2010, 15:00

gabrielle1, Ti ho sistemato i topic.
Immagino che tu ne abbia aperti tre per sbaglio.
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***

gabrielle1
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gabrielle1 » 11 giu 2010, 19:11

ok grazie... non mi resta che aspettare.

Grazie mummina... in realtà non so cosa sia successo, si è inchiodato il pc e dopo ho visto i tre messaggi, mah.

Lunarossa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lunarossa » 13 giu 2010, 18:04

io aspetto gemelli e ti dico che le mie beta ogni volta erano quasi quadruplicate :-D :-D
Immagine

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 15 giu 2010, 6:59

A me non sembrano valori da gravidanza gemellare...però come ti hanno detto le altre si potrà vedere solo dall'ecografia.
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”