GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
beta basse ma che salgono
- akane
- Gold~GolGirl®
Re: beta basse ma che salgono
facci sapere eh
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- frab
- Bronze~GolGirl®

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- lilli74
- Original~GolGirl®
Lulu
aspettiamo news 

Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11
- Peagle77
- New~GolGirl®
- lulu00
- Basic~GolGirl®
sarà una geu beta salite a 47 quindi salgono ma non raddoppiano...ma potevo avere piu' sfortuna?
- lilli74
- Original~GolGirl®
Lulu accidenti
speriamo intanto non sia una geu ma solo una gravidanza non evolutiva...che ne dice la tua gine?

Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
- Emma
- Basic~GolGirl®
Lulu mi spiace molto, anche con me una volta è successo proprio così, ma assolutamente non pensare ad una geu, a me dissero che la gravidanza era partita ma si era conclusa subito, non ricordo bene ma al primo prelievo erano circa di 15 poi salite di poco per poi scendere fino al ciclo. Probabilmente se non facevi beta o test sarebbe stato come un semplice ritardo... e non te ne saresti accorta.
Mi spiace molto

Mi spiace molto

2006 mamma di un piccolo grande tesoro, grazie PMA!
14/10/09 - 07/03/10 - 07/06/10 piccoli miracoli finiti troppo presto
2011 miracolo..mamma bis, tesoro bis!!
14/10/09 - 07/03/10 - 07/06/10 piccoli miracoli finiti troppo presto
2011 miracolo..mamma bis, tesoro bis!!
- alessandra72
- Master~GolGirl®
lulu00 ha scritto:sarà una geu beta salite a 47 quindi salgono ma non raddoppiano...ma potevo avere piu' sfortuna?
NON è DETTO...
POTREBBE ESSERE UNA GRAVIDANZA IN UTERO NON EVOLUTIVA.... CHE STA TENTENDO DI CRESCERE MA NON CE LA FA...
NELLE GEU, è VERO CHE LE BETA CRESCONO SENZA RADDOPPIARE, MA CRESCONO + VELOCEMENTE DI COSI'.... PERCHE' INIZIALMENTE L'EMBRIONE HA SPAZIO ANCHE NELLA TUBA PER INGRANDIRSI....E ALMENO LE PRIME BETA SONO ALTINE....
RARAMENTE SONO COSI BASSE NELLA GEU..
IL PROBLEMA è CHE ++ CHE RIFARE I PRELIEVI NON PUOI....

"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- lulu00
- Basic~GolGirl®
la gine ha paura appunto che sia una geu....adesso devo ripetere il prelievo lunedì....
- lulu00
- Basic~GolGirl®
alessandra72 ha scritto:lulu00 ha scritto:sarà una geu beta salite a 47 quindi salgono ma non raddoppiano...ma potevo avere piu' sfortuna?
NON è DETTO...
POTREBBE ESSERE UNA GRAVIDANZA IN UTERO NON EVOLUTIVA.... CHE STA TENTENDO DI CRESCERE MA NON CE LA FA...
NELLE GEU, è VERO CHE LE BETA CRESCONO SENZA RADDOPPIARE, MA CRESCONO + VELOCEMENTE DI COSI'.... PERCHE' INIZIALMENTE L'EMBRIONE HA SPAZIO ANCHE NELLA TUBA PER INGRANDIRSI....E ALMENO LE PRIME BETA SONO ALTINE....
RARAMENTE SONO COSI BASSE NELLA GEU..
IL PROBLEMA è CHE ++ CHE RIFARE I PRELIEVI NON PUOI....![]()
in che senso cerca di crescere ma non ce la fa? per problemi genetici o cosa?
- alessandra72
- Master~GolGirl®
lulu00 ha scritto:la gine ha paura appunto che sia una geu....adesso devo ripetere il prelievo lunedì....
SPERO TANTO DI NO... ANCHE PERCHE' SE FOSSE GEU FIN QUANDO NON LA VISUALIZZANO CON L'ECO NON TI POSSONO INDURRE NESSUNA TERAPIA...
ONESTAMENTE PROPENDO PER UNA GRAVIDANZA NON EVOLUTIVA.....

"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- lilli74
- Original~GolGirl®
Lulu non ce la fa probabilmente perchè l'impianto non ha funzionato bene...o era un embrione lento...o aveva qualche problema che non sappiamo... non significa che questi problemi si ripeteranno eh!
Anche io non credo sia una geu perchè di solito le beta per la tua epoca sono più alte perchè l'impianto c'è, solo è nel posto sbagliato. almeno così mi avevano spiegato quando la mia gine ha ipotizzato che la mia fosse una geu...non raddoppiavano bene ma come valori erano al passo con l'epoca di gravidanza.
Mi dispiace tanto
qualcosa c'è stato... anche ad una mia amica successe così alla prima icsi, non era una geu si è risolto tutto da solo in una "mestruazione ritardata", purtroppo ha dovuto pazientare un pò ma poi alla 3 icsi ha avuto il suo bimbo.

Anche io non credo sia una geu perchè di solito le beta per la tua epoca sono più alte perchè l'impianto c'è, solo è nel posto sbagliato. almeno così mi avevano spiegato quando la mia gine ha ipotizzato che la mia fosse una geu...non raddoppiavano bene ma come valori erano al passo con l'epoca di gravidanza.
Mi dispiace tanto

- lulu00
- Basic~GolGirl®
solo che a me è venuto il ciclo già prima....
- Lalla77
- Master~GolGirl®
lulu allora è stata una biochimica, anche a me è successo a gennaio dopo l'impianto di 2 embrioni congelati.
mi dispiace cara, ma sappi che è comunque un segno positivo, l'impianto c'è stato e questo escude incompatibilità della coppia
in bocca al lupo
mi dispiace cara, ma sappi che è comunque un segno positivo, l'impianto c'è stato e questo escude incompatibilità della coppia
in bocca al lupo
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
- petitprince
- New~GolGirl®
Lulu penso anche io che non sia una GEU ma una gravidanza biochimica, iniziata e non evolutasi..di solito le GEU hanno beta strane ma valori generalmente più alti..perdite abbondanti simil-ciclo possono accompagnarsi anche ad un microaborto, che probabilmente fra qualche giorno si concluderà con una mestruazione molto molto abbondante..
Mi spiace per la tua situazione, l'ho vissuta e so cosa provi, però credo anche che questo sia un segno positivo, perchè vuol dire che l'impianto c'è stato, quindi gli embrioni sono cresciuti e si sono impiantati, possono poi non essersi più evoluti per tantissimi motivi, non pensare solo ad un discorso genetico..in ogni caso tieni monitorata la situazione, ripeti le beta per escludere del tutto la GEU..
In bocca al lupo!
Mi spiace per la tua situazione, l'ho vissuta e so cosa provi, però credo anche che questo sia un segno positivo, perchè vuol dire che l'impianto c'è stato, quindi gli embrioni sono cresciuti e si sono impiantati, possono poi non essersi più evoluti per tantissimi motivi, non pensare solo ad un discorso genetico..in ogni caso tieni monitorata la situazione, ripeti le beta per escludere del tutto la GEU..
In bocca al lupo!
Eccolo, è arrivato..il mio amore è qui con me..
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
mi dispiace lulu
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
-
- Original~GolGirl®
Anche a me è capitata la stessa cosa nel secondo tentativo di icsi, le beta salivano poco e all'ottava settimana han visto che il cuoricino non batteva. Le mie beta erano bassissime poi avevano cominciato ad aumentare ma purtroppo non era andata bene. Quando poi ho fatto il raschiamento mi avevano fatto un esame per stabilire la causa dell'interruzione e avevano scoperto che era dovuta a una malformazione del feto. La cosa positiva è che c'è stato l'impianto quindi significa che puoi rimanere incinta, vedrai che prima o poi accadrà! 

willy75
Mamma di Giulia nata l'11 giugno 2007 grazie alla 5° fivet e di Elena nata il 7 ottobre 2009
Mamma di Giulia nata l'11 giugno 2007 grazie alla 5° fivet e di Elena nata il 7 ottobre 2009
- 11esseti
- Expert~GolGirl®
io quoto alessandra, mi sembrano troppo basse per una geu. speriamo sia solo una gravidanza non evolutiva ma in utero e che la cosa si risolva da sè...
le mie per la geu inizialmente erano cresciute bene (48-117 in 2 giorni), poi hanno rallentato per poi riprendere a salire regolarmente. purtroppo però fino a che non sono abbastanza alte (1000-2000) non si vede molto ecograficamente....
le mie per la geu inizialmente erano cresciute bene (48-117 in 2 giorni), poi hanno rallentato per poi riprendere a salire regolarmente. purtroppo però fino a che non sono abbastanza alte (1000-2000) non si vede molto ecograficamente....
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- danlore77
- New~GolGirl®
lulu mi dispiace.
secondo la mia esperienza ti posso dire che per due volte ho avuto beta bassissime ed in entrambi i casi si è trattatto di biochimiche.
la gine mi ha spiegato che nelle biochimiche c'è un tentativo di fecondazione, l'ovulo e lo spermatozoo entrano in contatto e le beta "marcano". ma spesso non va a buon fine neppure la fecondazione e non si arriva proprio al tentativo di impianto.
In pratica le donne che non cercano una gravidanza vivono la biochimica come un semplice ritardo.Per noi che cerchiamo è una piccola stilettata al cuore, ma anche un piccolo segnale positivo.
Spero comunque che anche nel tuo caso si sia trattato di una biochimica e non di una geu...
ti mando una grande
secondo la mia esperienza ti posso dire che per due volte ho avuto beta bassissime ed in entrambi i casi si è trattatto di biochimiche.
la gine mi ha spiegato che nelle biochimiche c'è un tentativo di fecondazione, l'ovulo e lo spermatozoo entrano in contatto e le beta "marcano". ma spesso non va a buon fine neppure la fecondazione e non si arriva proprio al tentativo di impianto.
In pratica le donne che non cercano una gravidanza vivono la biochimica come un semplice ritardo.Per noi che cerchiamo è una piccola stilettata al cuore, ma anche un piccolo segnale positivo.
Spero comunque che anche nel tuo caso si sia trattato di una biochimica e non di una geu...
ti mando una grande

L'Aurora è arrivata il 02 ottobre 2012
- lucy75
- Gold~GolGirl®
LULU MI DISPIACE TANTO.
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"