GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Bernoccolo in testa

Alla scoperta del mondo non ci ferma piu' nessuno! (dai 3 anni in su)
Rispondi
clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Bernoccolo in testa

Messaggio da clizia » 16 giu 2009, 18:14

uau che botta ha preso il cucciolo. Stava giocando a calciare la palla con gli amichetti. Prende la rincorsa scivola sul terriccio e SBAM, una craniata all'indietro sul marciapiede. Ha un pò di bozzo con dei puntini rossi. il ghiaccio non l'ha voluto mettere. siamo rimasti ancora fuori per circa 3 quarti d'ora e adesso siamo a casa. Davanti al cartone si è addormentato. Ora io nno so bene, perchè in questi giorni siamo sempre stati fuori e quindi non dormiva.
Non è che devo considerare la dormita come qualcosa di preoccupante? Respira tranquillo. Che altro devo osservare? Prima di dormire ha detto di non aver più male, non ha mal di testa, non ha vomitato.Posso stare tranquilla? In realtà no ci sto, però non mi pare sofferente.

Streghettasaetta

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Bernoccolo in testa

Messaggio da Timandra » 16 giu 2009, 18:37

Di solito bisogna preoccuparsi se iniziano a vomitare. . .secondo me il tuo pulcino è stato sfiancato dal gioco, dal caldo e dalle lacrime che sicuramente avrà versato :coccola

Io lo fare dormire, non so, mezz'ora, un'ora e poi proverei a svegliarlo e vedrei come reagisce :sorrisoo
2004 * Scontrinata

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 16 giu 2009, 18:37

I sintomi da tenere sotto controllo sono: vomito, perdita d'equilibrio e consigliano di non farli addormentare subito dopo la botta.
3 quarti d'ora dopo credo siano sufficienti. :sorrisoo
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 16 giu 2009, 18:51

Ecco era questo che mi impensieriva. Perchè dopo la botta siamo rimasti comunque nel cortile della scuola con gli amichetti ancora per una mezzoretta. Poi il tempo di tornare a casa si è seduto a giocare con lo skifidol :-D mentre guardava un cartone e dopo 10 minuti circa si è addormentato. Dovremmo andare fuori a cena, ora provo a svegliarlo e vediamo come va..

Streghettasaetta

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 16 giu 2009, 18:56

Qnd è capitato a me, Jacopo mi è caduto dal fasciatoio :buuu mi hanno detto che in caso di trauma cranico la sonnolenza insieme al vomito sono i sintomi + evidenti e immediati.
Un :bacio al piccolo e :coccola alla mamma x lo spavento
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 16 giu 2009, 19:05

Eccolo il maritino che mi conforta sempre con le sue risposte...: ma secondo te, visto che finora non ha dato segni preoccupanti domani si può stare tranquilli? c'è gente che è morta il giorno dopo.. :x: mavaffaaaaaaaaaaaaaaa

Streghettasaetta

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 16 giu 2009, 19:47

ora è grandino, le fontanelle sono chiuse (non che le botte in testa siano una meraviglia intendiamoci)
se non vomita o non inizia a fare versacci credo tu possa stare tranquilla. :incrocini :incrocini
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 16 giu 2009, 23:59

Si mi sono tranquillizzata. E' strarompi come al solito :grrr

Streghettasaetta

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 17 giu 2009, 8:09

clizia ha scritto:Si mi sono tranquillizzata. E' strarompi come al solito :grrr
:ahah tutto a posto allora . . . e una martellata in testa al marito non la diamo ? :che_dici
2004 * Scontrinata

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 17 giu 2009, 16:21

clizia ha scritto:Si mi sono tranquillizzata. E' strarompi come al solito :grrr
chissà che spavento..mannaggia..
l importante è che hai seguito i famosi consigli :ok ..
e che il piccolo stia bene..
certo che quando danno certe testate...a noi viene un infarto :urka :urka
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 17 giu 2009, 23:07

Uhh quanto mi ci incazz quando il maritino mi da risposte del genere... :martello
Oggi comunque sta meglio, niente comportamenti strani e malesseri. A parte quando mi ha detto di aver mal di pancia, mal di schiena e mal di qua e di la. M'è ripreso un colpo.. ma alla fine ho capito che erano frottole. E proprio oggi doveva inventarsele giusto come scusa per non fare la doccia?? Li per li sono sbiancata.. :ahah Poi ha smesso perchè gli ho detto che l oavrei portato all'ospedale, e magiaaaa stava benone e non aveva certo voglia di andare in ospedale.. :fischia

Streghettasaetta

Rispondi

Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”