GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Bella ma sc**a..... ;o)

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Bella ma sc**a..... ;o)

Messaggio da BarbyLondra » 16 lug 2009, 13:43

Qualche giorno fa parlavo con una mia amica in Italia via Sk*pe (non facciamo ulteriore pubblicita!).
Comunque, si parlava, scherzando ma anche seriamente , di figli, futuro, cosa ne sara' delle pensioni, etc etc.
La figlia ha 3 anni.
Ora, io scherzando le dico "Le rimane solo fare la velina".
Be', io mi immaginavo che lei si offendesse (o quasi) e invece mi ha detto "No, se la fa guadargnare bene, perche' no". E allora ho cercato di capirne di piu'.

Saro' io vecchio stampo (nooooo, non credo proprio) ma a me darebbe un po' di rancore sapere che mia figlia ha scelto quella professione (non intendo solo velina, ma intendo, queste arriviste senza ne arte ne parte, che un giorno vanno al grande fratello e poi fanno un calendario).

Insomma, voi cosa ne pensate?
Certo, nessuino spinge i figli (io ho voluto studiare biologia anche se i miei sapevano che avrei avuto un futuro da disoccupata in sardegna), pero', voi crescereste le vostre figlie cercando di non avere come ideali le vallette oppure non vi interessa?...l'importante e' che portino soldi?

Avanti la prima!
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Bella ma sc**a..... ;o)

Messaggio da stellina.79 » 16 lug 2009, 13:55

Ciao!

Innanzitutto come mai tu le hai detto quella frase (le rimane solo fare la velina), sapendo che poteva offendersi??

Io non ho una figlia femmina, ma cmq. penso che, se l'avessi, l'importante sarebbe che la sua ambizione primaria non sia quella di fare la velina ecc...ma di ottenere un diploma in una professione "seria" che le piaccia!
La velina ecc...la si può fare cmq. per un breve periodo della propria vita. Potrebbe anche starci come esperienza ma cmq. solo come tale!
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 16 lug 2009, 13:55

mio figlio è un maschietto..ma se un domani...dovesse fare il modello...e trovarmelo sui calendari ben venga :hi hi hi hi :hi hi hi hi ..
poi se invece diventa avvocato o altro...va bene uguale :)
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 16 lug 2009, 13:57

:prr :congratulations: HO DUE MASCHIIII
EVVIVAAAA

E MIO MARITO SONO CERTA NON ABBIA SPERMATOZE!

:ahaha

Scherzi a parte,
onestamente la professione (professione?) di velina o velino la trovo avvilente....

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 16 lug 2009, 13:59

stellina.79 ha scritto:Ciao!

Innanzitutto come mai tu le hai detto quella frase (le rimane solo fare la velina), sapendo che poteva offendersi??

.....!
Mi sono spiegata male. Non e' che l'ho detto per offendersi! Anzi, tutta la telefonata era scherzosa e rilassata.
Dopo che ho detto "Le rimane solo la velina" ho AVUTO PAURA che si offendesse, come se le stessi dicendo che non aveva piu' speranze.
Ho chiarito....mmhhh...forse no.
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

Fra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fra1 » 16 lug 2009, 13:59

Per fortuna ho un maschio, ma orami nn fa più testo visti anche i tronisti :x:
Cmq sia, sinceramente, cercherò di dare a mio figlio la possibilità e lo stimolo perchè si appassioni allo studio o cmq ad una materia che gli permetta di avere una professione.
Poi, per quanto riguarda il trasmettere ideali, sinceramente non so cosa dire.
i fanno rabbrividire quelle mamma che vivono nell'obiettivo che la propria figlia diventi Miss Italia o una velina, sono loro il vero problema perchè, nel caso in cui le figlie ci riuscissero, sarebbero manovrate e istigate ad oltranza in quell'ambiente.
E le + compiaciute sarebbero sicuramete loro.
D'altro canto, se si da alla cosa il giusto valore, non ci trovo nulla di riprovevole.
Ciaoooooooo :sorrisoo
Francesca e Matteo (3/12/04 ore: 15.25 - Kg.2,830)

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 16 lug 2009, 14:00

[quote="Peperita]Scherzi a parte,
onestamente la professione (professione?) di velina o velino la trovo avvilente....[/quote]
E meno male....credevo di essere solo io!

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 16 lug 2009, 14:04

Per me l'importante è e sarà che le mie figlie siano felici e realizzate, qualunque cosa vogliano fare. Quella delle veline, così come i calciatori per i maschietti penso sia una moda che prima o poi (spero vivamente) passerà.In ogni caso mi auguro che non abbiano questo come massima ambizione; quello che è sicuro è che non sarò io a spingerle nè in un senso nè nell'altro...dopo tutto è la loro vita.
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da odile » 16 lug 2009, 14:10

Posso dire una cosa a costo di risultare impopolare? Nn è mica detto che una bella sia x forza sc**a, o che una che fa la velina nn sappia manco l'alfabeto!
Certo, veline e tronisti di solito, nn è che siano l'aspirazione massima di una madre x i propri figli, ma non mi piace l'idea che si generalizzi sempre: chi sgambetta in tv non è cre**no x forza, magari ha 20 anni, e vuol fare un' esperienza e basta, circoscritta ad un breve periodo della propria vita...
Ammetto che una figlia che fa la velina non è che mi esalterebbe moltissimo, ma più per l'ambiente che x altro, peggio ancora un figlio tronista! A vederli in tv me li vedo pure, per carità, ma un figlio che mi gira x casa con le sopracciglia depilate, la maglietta attillata rosa confetto con profondo scollo a V e "capezza" al collo... :x:
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 16 lug 2009, 14:10

Guadagnare un sacco di soldi ondeggiando il sederino per una ventina di minuti al giorno, passare ore e ore al giorno dal parrucchiere, dall'esetetista e dal massaggaitore, avere come scopo lavorativo quello di rimanere col sedere sodo e avere qualcuno che paga per questo...
..............che vitaccia. :fuck:

insomma credo che ci sia qualche mestiere peggiore. In termini di stress intendo.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 16 lug 2009, 14:12

PIPA ha scritto:Per me l'importante è e sarà che le mie figlie siano felici e realizzate, qualunque cosa vogliano fare. Quella delle veline, così come i calciatori per i maschietti penso sia una moda che prima o poi (spero vivamente) passerà.In ogni caso mi auguro che non abbiano questo come massima ambizione; quello che è sicuro è che non sarò io a spingerle nè in un senso nè nell'altro...dopo tutto è la loro vita.
Quoto.

E poi secondo me nella vita ciò che avvilisce davvero è fare tutti i giorni una cosa che non ci piace e non ci interessa, quello sì che mortifica realmente.
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 16 lug 2009, 14:20

odile, certo che non tutte sono sceme. Anzi....ma e' cio' che vogliono communicare che non mi sembra sia molto profondo.

PS: scusate l'ignoranza, cosa sono i tronisti? i commessi della Trony?

floddi e Stefi@valerio, Quindi se vostra figlia, dai 16 anni, diciamo iniziasse a inneggiare queste professioni (valletta, grande fratello wannabe, etc), voi sareste piu' che felici? ....solo curiosita' la mia/

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 16 lug 2009, 14:21

io non ho bimbi quindi non so...
ma credo sia un luogo comune che chi è bella sia sc**a ( anche al maschile ) e non penso che fare la velina o il velino sia avvilente. Dipende dai gusti del singolo individuo. Per alcuni può essere avvilente anche lavorare in un grande studio guadagnando moltissimo e magari non sopportare quel lavoro specifico.---
se invece la si vuol mettere sul piano dell'istruzione perchè si sa che la fama non è eterna completamente d'accordo!
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 16 lug 2009, 14:23

BarbyLondra ha scritto:odile, certo che non tutte sono sceme. Anzi....ma e' cio' che vogliono communicare che non mi sembra sia molto profondo.

:ahah :ahah :ahah

Barbyyyyyyyy, ma come???? Cosa si perde a vivere a Londra! :ahaha

I tronisti sono uomini "belli" che vanno nel programma di Maria de Filippi, per trovare la DONNA della loro VITA! :hi hi hi hi :fischia

Se Era volesse fare la vellina... :impiccata: :impiccata: davvero mi prenderebbe un colpo! Davvero... e vedo che ha un carattere abbastanza esibizionista! :urka

Mi ha detto che quando sara' piu grande andra' a cantare e ballare ed io tra la gente ad applaudirla...! :che_dici
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 16 lug 2009, 14:24

Ragazze, ok, in questo forum bisogna sempre precisare tutto!
Non sono sceme, lo so! Molte sono laureate (anche se la laurea non significa niente oggigiorno). Dico che "sembrano", "fanno la parte" delle sceme.

Notare avevo messo il ;o) nel titolo...
spero sia chiaro ora!

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 16 lug 2009, 14:27

ema1,

ema, che ti posso di! A me tronisti ricordava solo Trony! Grazie per la spiegazione! Ora cerco su Wikipedia! :fischia

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 16 lug 2009, 14:30

Se capitasse a me credo che mi prenderebbe un colpo apoplettico, un infarto e morirei sul colpo, e potrei anche diseredarla e simili.......Ma poi i figli sò pezz' e core (come si scrive?) e le starei vicino. Dopo averle fatto una bella lavata di testa :sorrisoo
24.10.2007 - Per aspera ad astra

odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da odile » 16 lug 2009, 14:32

ema1 ha scritto:
BarbyLondra ha scritto:odile, certo che non tutte sono sceme. Anzi....ma e' cio' che vogliono communicare che non mi sembra sia molto profondo.

:ahah :ahah

Barbyyyyyyyy, ma come???? Cosa si perde a vivere a Londra! :ahaha

I tronisti sono uomini "belli" che vanno nel programma di Maria de Filippi, per trovare la DONNA della loro VITA! :hi hi hi hi

Se Era volesse fare la vellina... :impiccata: :impiccata: davvero mi prenderebbe un colpo! Davvero... e vedo che ha un carattere abbastanza esibizionista! :urka

Mi ha detto che quando sara' piu grande andra' a cantare e ballare ed io tra la gente ad applaudirla...! :che_dici
Barby mi ha fatto ribaltare!!! :ahah :ahah :ahah :ahah dai un'occhiata qui http://www.youtube.com/watch?v=K5I6u_-eutg" onclick="window.open(this.href);return false; è la parodia della trasmissione fatta a Zelig! Il tronista sarebbe il cafonazzo scollato vestito di bianco, interpretato da Bisio.

Ema, mica sono proprio belli, dai! A parte qualcuno...Gli altri hanno un aspetto un po' cafone, dai! Certi look improponibili, a volte! :ahaha Magari vestiti più semplicemente e con le sopracciglia nn depilate...
Cmq le peggiori sono le c.d. "corteggiatrici". Ecco, quelle proprio si sviliscono, poracce! :x: Però io da casa me le guardo e mi ammazzo pure dal ridere, peggio x loro! :hi hi hi hi
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 16 lug 2009, 14:34

odile, grazie, ora sono a lavoro e non voglio aprire youtube ma lo guardo da casa.

Caspita, cosa mi state faccendo scoprire!.

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 16 lug 2009, 14:34

BarbyLondra ha scritto:Ragazze, ok, in questo forum bisogna sempre precisare tutto!
Non sono sceme, lo so! Molte sono laureate (anche se la laurea non significa niente oggigiorno). Dico che "sembrano", "fanno la parte" delle sceme.

Notare avevo messo il ;o) nel titolo...
spero sia chiaro ora!
Certo, è chiaro, è un luogo comune...come se poi essere brutte fosse garanzia di intelligenza...
Però alla fine il messaggio che passa da tutte queste trasmissioni dove non si vedono altro che tette&kiuli è che la donna è un oggetto...che sia sc**a o meno a nessuno interessa alla fine.Quello che è certo è che se IO fossi una stragnocca e mi ritenessi un minimo intelligente potrei decidere di provare ad entrare a far parte di quel mondo per curiosità,per gioco, forse anche per soldi ma sono sicura che non durerebbe molto. Per una persona intelligente secondo me alla fine diventa pallosissimo dover solo apparire.
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”