GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BEBECAR

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
Theo
BigDaddy
BigDaddy

BEBECAR

Messaggio da Theo » 30 dic 2009, 10:44

Salve a tutti!

Ieri, insieme a mia moglie, nell'ambito della ricerca di un sistema TRIO per la nostra Matilde in arrivo, siamo andati a vedere il TRIX della BEBECAR; la responsabile del negosio (che si è dimostrata ottimamente competente nel suo lavoro!) ci ha illustrato delle caratteristiche piuttosto interessanti di questo prodotto.
Sto parlando, nello specifico, di BEBECAR sistema TRIX con telaio ICON a 3 ruote.

La mia domanda è: QUALCUNO HA ESPERIENZA DI QUESTO PRODOTTO O DI QUESTA MARCA?

Attendo vostre notizie.

Grazie sin d'ora!!!! :bacio :bacio :bacio
THROUGH NATURE'S INFLEXIBLE GRACE I'M LEARNING TO LIVE

Daniele77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: BEBECAR

Messaggio da Daniele77 » 2 gen 2010, 21:13

Ciao, ho ben presente del prodotto che hai menzionato, purtroppo anche io lo avevo preso in considerazione fra tanti altri trio a 3 ruote.
Dico purtroppo perchè BEBE' CAR ha un rapporto qualità prezzo non ventaggioso, il telaio è pesante, le guide si incastrano dopo poco, il passeggino è stretto e con il coprigambe invernale diventa anche corto.
L'estetica è molto bella ma alla fine dei conti non è quello che serve!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il mio consiglio è: prima di spendere 900 Euri pensa bene perchè sono un bel po per un trio e per meno hai sicuramente dei prodotti assolutamente altrettanto validi.

Spero di esserti stato utile. :thank_you:

Theo
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Theo » 5 gen 2010, 13:08

Daniele77 ha scritto:Ciao, ho ben presente del prodotto che hai menzionato, purtroppo anche io lo avevo preso in considerazione fra tanti altri trio a 3 ruote.
Dico purtroppo perchè BEBE' CAR ha un rapporto qualità prezzo non ventaggioso, il telaio è pesante, le guide si incastrano dopo poco, il passeggino è stretto e con il coprigambe invernale diventa anche corto.
L'estetica è molto bella ma alla fine dei conti non è quello che serve!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il mio consiglio è: prima di spendere 900 Euri pensa bene perchè sono un bel po per un trio e per meno hai sicuramente dei prodotti assolutamente altrettanto validi.

Spero di esserti stato utile. :thank_you:

Mi sei stato molto utile!!!
A dire il vero, in questo momento è più mia oglie ad essere orientata verso il BEBECAR: a me....non so....c'è qualcosa che non mi convince.... Oddio, la qualità dei materiali mi sembra molto buona, non l'ho trovato particolarmente pesante, ma c'è qualcosa che mi lascia perplesso....non so....

Una domanda soltanto, Daniele: voi per cosa avete optato?
Come dicevo prima, mia moglie sceglierebbe il BEBECAR, mentre io non ho ancora escluso del tutto il BREVI OVO (a me paicerebbe molto anche JANE SLALOM, ma mia molgie lo ha categoricamente bandito!!! :aargh ).

Boh, non saprei..., So solo che comincia a fumarmi il cervello per questa scelta!! :impiccata:
THROUGH NATURE'S INFLEXIBLE GRACE I'M LEARNING TO LIVE

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 5 gen 2010, 13:37

Se siete indecisi provate a scrivere su un foglio quali sono le caratteristiche fondamentali per voi, vi aiuterà a chiedere il modello adatto. Ad esempio il peso del passeggino. nno è agevole muoversi in città con un passeggino grosso, pesante e con 10/15 chili di bambino dentro più borse varie. calcolate anche le misure. spesso poi la gente si lamenta che non entra in ascensore o in macchina o non passa dal marciapiede o la nonna nno ce la fa a spingere tutto ..
di solito finisce poi che si compra un altro passeggino leggero da spingere ed aprire con una mano sola e si tiene quello grosso per le gite fuori città, sull'autobus, treno o per altre occasioni.
Io non ti so dire nulla del bebecar perchè mio figlio ormai è grandino e i passeggini nno li guardiamo più. :sorrisoo :sorrisoo

Streghettasaetta

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”