GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Bebe Confort Pack Streety

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Bebe Confort Pack Streety

Messaggio da newmamy » 11 gen 2009, 13:23

qualcuna lo conosce o l'ha acquistato?
come vi siete trovate?
sembra interessante...... :fischia
http://www.nidodigrazia.it/cart/dettagl ... ame=cr7922
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Bebe Confort Pack Streety

Messaggio da giremy » 11 gen 2009, 16:29

Io ho la Cam (sconsiglio vivamente- pesantissimo e si chiude e apre con tre mani e un piede :che_dici ) ma la Bebè Confort è una ditta che fa passeggini che mi piacciono molto :ok
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mik » 12 gen 2009, 15:23

ciao, l'ho visto a settembre ce l'aveva una coppia che viaggiava sul volo con noi da Lisbona a Milano, mi è piaciuto tantissimo perché l'hanno chiuso in mezzo secondo all'imbarco ed è rimasto in piedi da solo, tra l'altro poi ho scoperto che la seduta è sia fronte mamma che fronte strada ed essendo totalmente reclinabile, la navicella non sarebbe nemmeno necessaria.
Io se riuscissi a trovarlo da solo non trio per il prossimo figlio ci farei un pensierino :ok
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 13 gen 2009, 14:03

Lo hanno alcune mie amiche e sono soddisfatte, però attenta: ne hanno ritirato moltissimi per un difetto di chiusura e infatti anche una delle mie amiche ha dovuto rimandarlo alla casa per questo problema, quindi controlla che sia stato prodotto dopo settembre 2008 quando hanno risolto il difetto...

Pregi: chiuso è compattissimo e ha una navicella bella grande
Difetti: pesa un pò, non più degli altri trii comunque, l'ovetto è un pò piccolo, se sei molto alta è un pò basso come maniglione (io l'ho scartato per questo, sono 170 cm ma coi tacchi lo devo spingere a spalle chine, e poi il nonno di Anna è 191 cm e mi spiaceva fregarlo...): fai conto che è circa 10 cm più basso della media...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 13 gen 2009, 14:10

Mik lo vendono anche da solo il passeggino, ma mi pare solo blu o rosso, e se vuoi ci vanno sopra anche navicella e ovetto del loola...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 13 gen 2009, 14:20

laura s ha scritto:Lo hanno alcune mie amiche e sono soddisfatte, però attenta: ne hanno ritirato moltissimi per un difetto di chiusura e infatti anche una delle mie amiche ha dovuto rimandarlo alla casa per questo problema, quindi controlla che sia stato prodotto dopo settembre 2008 quando hanno risolto il difetto...

Pregi: chiuso è compattissimo e ha una navicella bella grande
Difetti: pesa un pò, non più degli altri trii comunque, l'ovetto è un pò piccolo, se sei molto alta è un pò basso come maniglione (io l'ho scartato per questo, sono 170 cm ma coi tacchi lo devo spingere a spalle chine, e poi il nonno di Anna è 191 cm e mi spiaceva fregarlo...): fai conto che è circa 10 cm più basso della media...
grazie 1000!
se è così basso lo scarto a priori perchè anch'io supero l'1 e 70 quindi mi sembrerebbe di andare in giro col passeggino delle bambole (vedi aprica) :ahaha

bububi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bububi » 13 gen 2009, 14:30

NOI CE L'ABBIAMO!
l'ho preso a dicembre 2007 ma non ha difetti di chiusura (meno male), forse tutti non erano difettosi...
navicella: ok! usata solo all'esterno (in casa avevamo la culla), è completa di tutto anche il kit auto. :sorrisoo
ovetto: usatissimo perchè il bimbo teneva un pochino la testa storta per cui la fisioterapista ci disse che era meglio aspettare per il passeggino e l'abbiamo usato come "mezzo esclusiv" fino a sette mesi, non è grandissimo ma ci si stava, unica piccola pecca ha due staffe che vanno montate sul carrello ruote ma non devono andare in auto per cui è un pochino un traffico ma poi si impara a lasciarle sulle ruote... :sorrisoo
passeggino: sai che io l'ho usato poco? ho visto che è un pochino poco "contenitivo" per il bimbo cioè parecchio a sdraietta... però ultimamente ho visto diversi bimbi che lo usano proprio bene :che_dici io dopo l'ovetto ho preso il quest maclaren e uso più quello... un pò mi dispiace... penso che questa estate lo userò magari per il mare per cambiare e non usare sempre il mac...
nella versione fronte mamma quando lo pieghi devi togliere la seduta però mi hanno detto (una commessa) che con il fronte mamma sono tutti così :domanda
insomma in generale direi che non è male come trio, non è più pesante di altri, anzi!, ha il maniglione (per me non è basso perchè sono piccola certo altissimo non è :ahaha ), si chiude bene e non ingombra troppo neanche aperto (infatti era uno dei pochi trio che entravano nel nostro ascensore...). spero di usare un pò di più il passeggino ma credo sia un'idea mia quella del poco contenitivo perchè in montagna lo usavano anche con una bimba di quattro mesi!
Gioele è nato il 01/02/08 alle 14,35. 3750 gr. x 52 cm. di amore e morbidezza.

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 13 gen 2009, 19:23

Newmamy: io ho l'Aprica!! :hi hi hi hi che comunque è più alto... lo adoro anche se in effetti sembra un giocattolo!! :ahaha

memolina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da memolina » 15 gen 2009, 17:31

Avevo valutato anche questo prima di scegliere il chicco...è leggero e funzionale ma troooppo bassino!!!!. Per me che non sono proprio bassina, mi sarebbe venuto subito il mal di schiena...

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 9 mar 2009, 11:26

Io mi sono un po' fissata con questo passeggino! mi e' piaciuto da morire e vorrei comprarlo per il mio secondo cucciolo in arrivo, pero' ho delle perplessita': innanzi tutto forse potrei usare il trio che ho gia', anche se ha qualche difetto davvero fastidioso (tipo il sistema di aggancio-sgancio dell'ovetto e della navicella e il peso assurdo...)

Per convincere il marito gli ho detto che navicella e ovetto ce li potevano prestare i miei cognati, ma poi non sono riuscita a trovare in vendita il passeggino da solo! voi sapete dove posso trovarlo?

Questo fatto che e' un po' basso ci e' sfuggito... o meglio... e' sfuggito A LUI! io sono piu' bassina (1.65) e credo che per me non sarebbe un vero problema! per lui invece probabilmente si'...
ma perche' i mariti queste cose non le notano mai?

Che mi dite del maniglione posto davanti al bimbo che si apre al centro? secondo voi e' pericoloso? ed e' fastidioso il fatto che non si possa togliere? (questi sono i dubbi del marito...)
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --

sderi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sderi » 1 apr 2009, 16:32

E' un passeggino molto bello.... quando si chiude rimane in piedi... alcuni negozi lo hanno anche in offerta se cerchi bene... a Ostia l'ho trovato a 560 (o giù di li) tutto il trio compresa la borsa e tutti i parapioggia. Te lo consiglio.... io poi ho comprato il maxi taxi perchè era l'unico che mi entrava nella smart..... diventa chiuso piccolissimo!
:yeee

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 1 apr 2009, 17:35

aggiornamento:
ho scartato il pack streety e ho optato x il trio carrera jenè......tutta un'altra storia !!!!!!! :ok

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”