GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

bastoncini di pesce?

Cucinare che passione! Raccogliamo le nostre ricette e i nostri trucchetti per sfornare leccornie degne di uno chef!
Rispondi
val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

bastoncini di pesce?

Messaggio da val978 » 16 gen 2012, 17:04

non li ho mai dati a valerio e non glie li darò, per il momento.
però sono buoni! e lui rifiuta il filetto di merluzzio, taaaanto comodo da cucinare e mangiare perchè senza spine.
a parte che tento sempre di variare tipi di pesce, come potrei preparare dei simil-bastoncini con i filetti di merluzzo surgelati (poi scongelati, ovviamente)?
faccio una semplice panatura? prima li infarino, con che tipo di farina? metto qualche aroma? insomma....chi sa...parli!!!!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: bastoncini di pesce?

Messaggio da Spes » 16 gen 2012, 18:34

io direi che diepnde dal tuo bimbo :sorrisoo
il mio adora il limone quindi bagno i pezzettini di pesce in olio di oliva e limone, li inzuppo bene, e poi nel pangrattato e via in forno. non li congelo pero', semmai congelo il pesce poi a a farli e' un attimo mentre il forno si scalda
potresti farlo solo con olio e prezzemolo, olio e rosmarino, io non metto cose verdi :risatina:
con la farina non ho provato, ma non mi ispira, facci sapere se provi!
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Lidia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: bastoncini di pesce?

Messaggio da Lidia » 17 gen 2012, 12:45

come ho postato nel 3d sulle croccole sono facilissimi da fare....
1 farina
2 uovo
3 pangrattato
e qui ti puoi fermare se li vuoi fare al forno o fritti, se li vuoi croccantissimi o sai che poi non ti mangia altro ripetiun'altra volta 2 e 3 e BUON APPETITO sono deliziosi, (salo leggermente l'uovo prima di sbatterlo)
Lidia, Gianni ILARIA 24/8/05 3,750kg 50 cm e GIORGIA 7/8/07 3,320kg 48 e un angioletto 9/10/12
Salviamo il mondo, é l'unico posto con il cioccolato Agostina05/07 Ilaria GF dal 5/8/11

Rispondi

Torna a “OGGI LO CHEF CONSIGLIA...”