GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BARDONECCHIA
- zuzzu
- Basic~GolGirl®
BARDONECCHIA
ciao care,
avrei l'occasione di fare una settimana bianca in gennaio a Bardonecchia al Villaggio Olimpico, com'è il posto?
Io in montagna sono sempre andata soltanto sulle Dolomiti (sono di Reggio Emilia), l'ovest mi è del tutto sconosciuto...Bardonecchia è carina? come sono le piste? grazie!
avrei l'occasione di fare una settimana bianca in gennaio a Bardonecchia al Villaggio Olimpico, com'è il posto?
Io in montagna sono sempre andata soltanto sulle Dolomiti (sono di Reggio Emilia), l'ovest mi è del tutto sconosciuto...Bardonecchia è carina? come sono le piste? grazie!
non c'è giorno più sprecato di quello in cui non si è mai riso
- annalisa
- Active~GolGirl®
Re: BARDONECCHIA
noi ci andiamo da anni (mio marito da 30 anni) e questo inverno affitteremo un appartamentino perchè facciamo iniziare la scuola sci a giulia..
Le piste sono belle e di tutti i tipi, alcune anche impegnative (nere).
Le strutture sono buone anche se sulle dolomiti ho visto delle cose molto più all'avanguardia.
Il comprensorio di bardonecchia comprende campo smith (dove ci sono le scuole sci), les harnaus (bellissimo e soleggiato), e melezet (più impegnative perchè passa nei boschi).
C'è anche la possibilità di andare con la navetta allo jaffrau, molto bello, e soleggiato ma è più piccolo perchè non è collegato agli altri comprensori!
Il paese è carino, sia il borgo vecchio che la famosa via medail piena di negozi.
Ah, una tappa obbligata dopo la giornata sugli sci è il krafen o la cioccolata calda alla pasticceria Ugetti (sempre in via medail).
Le piste sono belle e di tutti i tipi, alcune anche impegnative (nere).
Le strutture sono buone anche se sulle dolomiti ho visto delle cose molto più all'avanguardia.
Il comprensorio di bardonecchia comprende campo smith (dove ci sono le scuole sci), les harnaus (bellissimo e soleggiato), e melezet (più impegnative perchè passa nei boschi).
C'è anche la possibilità di andare con la navetta allo jaffrau, molto bello, e soleggiato ma è più piccolo perchè non è collegato agli altri comprensori!
Il paese è carino, sia il borgo vecchio che la famosa via medail piena di negozi.
Ah, una tappa obbligata dopo la giornata sugli sci è il krafen o la cioccolata calda alla pasticceria Ugetti (sempre in via medail).
Annalisa + G. (08/12/2004) & U. (04/12/2007).
Ai figli bisogna dare radici quando sono piccoli e ali quando sono grandi
- cinny78
- Master~GolGirl®
..NOI VOLEVAMO FARE QUALCHE WEEK..CONOSCETE ALLOGGETTI/ ALBERGHI ..DOVE DORMIRE? E AVETE IDEA DEI PREZZI??
GRASSSIIIEEE
GRASSSIIIEEE
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- annalisa
- Active~GolGirl®
A Villaggio Olimpico di Bardonecchia fanno degli ottimi pacchetti week end, comprensivi di skipass.
http://www.sottozero.info/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.sottozero.info/" onclick="window.open(this.href);return false;
- RobyB
- Expert~GolGirl®
Da Ugetti ti consiglio di provare anche i profiteroles....
Noi abbiamo casa a Jouvenceaux, sotto Sauze D'oulx e anni fa spesso andavamo a sciare allo Jaffrau...mi sono sempre divertita molto ma in inverno il sole cala presto rispetto alle altre piste (Campo Smith e Les Arnauds).
Sono anni che non vado nelle Dolomiti ma ti posso assicurare che anche questi monti sono magnifici...

Noi abbiamo casa a Jouvenceaux, sotto Sauze D'oulx e anni fa spesso andavamo a sciare allo Jaffrau...mi sono sempre divertita molto ma in inverno il sole cala presto rispetto alle altre piste (Campo Smith e Les Arnauds).
Sono anni che non vado nelle Dolomiti ma ti posso assicurare che anche questi monti sono magnifici...

Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
- Edera
- Master~GolGirl®
Bardonecchia è molto commerciale, a me non piace moltissimo francamente, preferisco Sauxe d'Oulx 

Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- annalisa
- Active~GolGirl®
io effetti è molto commerciale
ma un po' più economica di Sauxe d'Oulx
le piste però sono davvero belle e solo la pasticceria ugetti merita una capatina...

le piste però sono davvero belle e solo la pasticceria ugetti merita una capatina...
Salve a tutti...
io lavoro al Villaggio Olimpico ed effetivamente è una struttura davvero ottimale. Questo perchè vicina agli impianti ( 200 mt) e ricca di servizi all'interno ( centro benessere, animazione diurna e serale, mini baby junior club, bar, internet point e deposito riscaldato sci e scarponi presso gli impianti di Campo Smith).
Inoltre il comune mette a disposizione una navetta gratuita che collega il Villaggio sia agli impianti che al centro del paese.
Vengono fatti pacchetti sia settimanali sia per i weekend comprensivi di skipass a prezzi molto vantaggiosi...
Per qualsiasi info contattatemi pure via mail al seguente indirizzo *************facendo riferimento al forum.
Ciao a tutti
Desirè
io lavoro al Villaggio Olimpico ed effetivamente è una struttura davvero ottimale. Questo perchè vicina agli impianti ( 200 mt) e ricca di servizi all'interno ( centro benessere, animazione diurna e serale, mini baby junior club, bar, internet point e deposito riscaldato sci e scarponi presso gli impianti di Campo Smith).
Inoltre il comune mette a disposizione una navetta gratuita che collega il Villaggio sia agli impianti che al centro del paese.
Vengono fatti pacchetti sia settimanali sia per i weekend comprensivi di skipass a prezzi molto vantaggiosi...
Per qualsiasi info contattatemi pure via mail al seguente indirizzo *************facendo riferimento al forum.
Ciao a tutti
Desirè
- Edera
- Master~GolGirl®
Ma che brava Desirè, lo sai che non puoi farti pubblicità così AGGRATIS? Inoltre non ti sei manco presentata... 

Bryan, 11 Maggio 2008
- Edera
- Master~GolGirl®
Una lettura alle regole no? Troppa fatica?
Bryan, 11 Maggio 2008
Volevo solo rispondere per aiutare qualcuno.....non volevo fare pubblicità gratuita...scusate..
- RobyB
- Expert~GolGirl®
Edera ha scritto:Bardonecchia è molto commerciale, a me non piace moltissimo francamente, preferisco Sauxe d'Oulx

Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore