Non vedo l'ora!!

Nascerà il 1 Aprile con t.c programmato!
Bel pesciolino eh?!

Ovviamente ve la "presenterò" appena torniamo a casa!!
Messaggio da alejandra » 24 mar 2011, 13:35
Messaggio da topina67 » 24 mar 2011, 14:29
Messaggio da robipokernonna » 24 mar 2011, 15:52
Messaggio da lucy75 » 24 mar 2011, 16:13
Messaggio da topina67 » 24 mar 2011, 16:20
Messaggio da robipokernonna » 24 mar 2011, 16:49
Messaggio da Alikucciola » 25 mar 2011, 12:38
Messaggio da robipokernonna » 25 mar 2011, 15:22
Messaggio da isolablu » 26 mar 2011, 10:55
lascia stare Lucylucy75 ha scritto:MA COME SI FA A DIRE CHE E' PECCATO, SE NON AVESSI FATTO L'ICSI ADESSO NOI AVREI DUE MERAVIGLIOSE BIMBE, MA E' LO STESSO AMORE, CHE LO SI FA TRA 2 PERSONE O CHE SI FA L'INSEMINAZIONE
Messaggio da isolablu » 26 mar 2011, 10:58
ALEJANDRA è un dono immenso...alejandra ha scritto:bhè anch'io nn posso che ringraziare la PMA!!!![]()
Fra 8 giorni conosceremo la nostra piccolina, concepita grazie ad una ICSI![]()
Pensate che il 17 MARZO 2010 ho scoperto di avere entrambe le tube impervie e poco più di un anno dopo diventerò mamma!!![]()
![]()
![]()
![]()
Auguro a quanti fanno disinformazione su questo tema di vivere le stesse ansie che abbiamo dovuto sopportare noi!!![]()
Messaggio da claire74cd » 26 mar 2011, 14:03
Messaggio da robipokernonna » 26 mar 2011, 14:47
claire74cd ha scritto:ragazze, sono stata dal ginecologo e gli ho detto della frase incriminata del libro. Lui, placidamente, mi ha detto: "sarà un testo degli anni 80". Allora gli ho detto che è di un libro uscito questo mese. Lui ha fatto una faccia un po' strana e ha detto "ha scritto un'inesattezza". Punto.
Mi ha anche detto, che i bimbi nati da ICSI hanno la stessa percentuale, oppure pochissimo di più, ma cifre veramente irrilevanti, di nascere con difetti genetici, a meno che i genitori ne siano portatori. In più, mi ha detto che il bimbo maschio, nato da ICSI per spermatogenesi alterata del padre, può avere lo stesso difetto del padre. Ma a quel punto, non sono stata a chiedergli se per "spermatogenesi alterata" si riferisse a difetti genetici o da condizioni sopravvenute nel corso della vita del padre... non indago più, le sue risposte mi hanno soddisfatta e a questo punto, non mi resta che continuare a biasimare quella giornalista e andare avanti con la mia strada senza paure e patemi.
Messaggio da laura s » 28 mar 2011, 14:23
Messaggio da Alikucciola » 28 mar 2011, 16:20
Messaggio da lula7475 » 30 mar 2011, 10:25
Messaggio da gz » 30 mar 2011, 10:28
Alikucciola ha scritto:non posso scrivere tutto quello che vorrei perchè poi dovrei bannarmi da sola da golgz ha scritto:CHIARO CHE PARLIAMO POI DI ESSERE IN ITALIA DOVE OGGI LA CHIESTA HA DETTO CHE LA PMA E' PECCATO
HO DETTO TUTTO![]()
ma... se ogni tanto alcune persone usassero anche la testa sopra.. al posto che solo quella di sotto... farebbero un CRAN PELLA COSSA!!!!!! e direbbero un sacco di cavolate in meno!!!! ECCO!!!!
la chiesa si occupi di temi da chiesa.. che per la scienza ce ne occupiamo noi è!!!
Messaggio da gz » 30 mar 2011, 10:29
LISA88 ha scritto:isolablu ha scritto:gente del cavolo.......
GRAZIE PMA!!!!!!!!!!
![]()
![]()
Messaggio da gz » 30 mar 2011, 10:30
Alikucciola ha scritto:eh no che non ha capito robi...
secondo me questa è convinta che moglie e marito decidono.. e il giorno dell'ovulazione senti DLIN DLON.. vai ad aprire e ti trovi..
ROCCO!!!
doonneeeeee sono roccoooo... è qui che serve il seme..??? sono prontooooo!!!
donne.. DU DU DU DA DA DA!!! :ahah
ci rido su .. ma sarebbero tutti da prendere a randellate dietro alle orecchie è!!!!!![]()
come cacchio si fa a dire ste cavolate!!!
Una coppia DEVE essere libera e dico LIBERA di scegliere se rinunciare al suo sogno.. oppure ricorrere alla donazione di semini o ovetti!!!
Io ho la mia idea a riguardo col mio compagno.... ma non è corretto che la mia idea sia quella di TUTTI!!!!
ripeto come detto giorni fa...
se le persone si facessero un bel trolley di caxxi propri al posto che parlare a sproposito e senza sapere cosa si prova.. sarebbe una gran bella cosa...
ma... il mondo è bello perchè è AVARIATO!!!!!! altro che vario....
Messaggio da Alikucciola » 30 mar 2011, 11:12
io direi che il prete è stato in gamba a rispondere così....gz ha scritto:
PENSA CHE QUANDO BATTEZZAI I TATI MI SENTII DI DIRE AL PRETE PER COERENZA CHE ERANO NATI GRAZIE A PMA
E LUI MI RISPOSE CHE SE DIO NON VOLEVA DARMELI NON SAREBBERO ARRIVATI NONOSTANTE TUTTO: DA PRETE RAGIONAMENTO COERENTE![]()
ANCHE SE PER LA GRAVIDANZA (PER OVVIE RAGIONI) CREDO PIU' NELLA SCIENZA/MEDICINA CHE IN DIO...
PERO' MI E' PARSO GIUSTO IL SUO RAGIONAMENTO
Messaggio da gz » 30 mar 2011, 11:17