Vittoria è nata il 17 di marzo, è una bimba molto dolce, da subito ho visto che era tranquilla, piange molto poco, ad esempio non ha mai pianto durante il cambio, quando si sveglia pe mangiare spesso me ne accorgo perchè si mangia le manine e comincia a piangere solo dopo, all'iniziio si addormentava da sola nell'ovetto e tuttora quando sta bene (soffre di ml di pancia da aria e stipsi) si addormenta da sola nella culla.
le dò il mio latte e verso sera un pò di giunta perchè per la stanchezza ho il seno vuoto e lei semra prenderlo volentieri.
ma c'è un problema......RUMOREGGIA TUTTA NOTTE. Lo fa anche di giorno, adesso ad esempio sembra schiarirsi la voce, spinge, apre la bocca, biascica.....però si nota meno, di notte è assurdo!
staotte ad esmpio si è svegliata alle 2'30 e alle 6'00 per mangiare, insomma avrei potuto riposare ed invece ho l'orecchio sempre vigile causa rumori sembra sempre stare per svegliarsi ed invece sta dormendo!
c'è una causa per questo? è sempre dato dal mal di pancia? posso aiutarla a scaricarsi verso sera? o è sol rumorosa lei e devi spostarla?
c'è qualcuno in compagnia di un trattore di notte?

grazie!