GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BALEARI PRIMA SETT. DI GIUGNO...SI FA IL BAGNO?
- Bimba
- New~GolGirl®
BALEARI PRIMA SETT. DI GIUGNO...SI FA IL BAGNO?
Non c'e' nessuno che e' stato alle Baleari agli inizi di giugno? Che clima c'e' e soprattutto l'acqua non e' troppo fredda? Si puo' fare il bagno considerando che ho due bambine abbastanza piccole?
Se ci siete state dove siete andate e come vi siete trovate?
Se ci siete state dove siete andate e come vi siete trovate?
Il 31 Maggio 2006 e' arrivata Maria...46 cm per 2.560 kg di donnina...
Il 28 dicembre 2007 e' arrivata Emma, un'altra stellina di 3.100 kg per 49 cm...
Patatine la mamma e il papa' vi adorano
Il 28 dicembre 2007 e' arrivata Emma, un'altra stellina di 3.100 kg per 49 cm...
Patatine la mamma e il papa' vi adorano
- Moretta
- Active~GolGirl®
Re: BALEARI PRIMA SETT. DI GIUGNO...SI FA IL BAGNO?
A me è capitato di essere ad Ibiza, ultima di giugno, prima di luglio, e non potere fare il bagno perchè faceva freddo, era molto variabile e il mare sempre mosso..
Io credo che sia solo fortuna...
Io credo che sia solo fortuna...
CHIARA, nata il 4 luglio 1990 Kg. 3,950 - DAVIDE, nato il 29 settembre 2006 Kg. 2,600
- gio75
- Master~GolGirl®
io sono stata a ibiza a settembre e il bagno l'ho fatto
a minorca 2 anni fa e devo dirti che è stupenda
ci tornerei
con la emilia piccola ho pure fatto escursioni fai da te con il pulmino che passa ovunque li
a minorca 2 anni fa e devo dirti che è stupenda
ci tornerei
con la emilia piccola ho pure fatto escursioni fai da te con il pulmino che passa ovunque li
GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.
There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare
There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Bimba attenzione perchè le baleari ad inizio giugno sono ancora freschine, giugno è diverso da settembre, a settembre si sta benone perchè l'acqua è ancora calda dall'estate che è appena passata a giugno rischia di essere fredda.
Se vuoi andare sul sicuro per il mare ti consiglio le isole greche che sono anche meno a rischio perturbazioni rispetto alle Baleari.
Se vuoi andare sul sicuro per il mare ti consiglio le isole greche che sono anche meno a rischio perturbazioni rispetto alle Baleari.

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- luisac
- Original~GolGirl®
Difatti io sono andata la prima settimana di giugno 2006 a Formentera e l'acqua era freddina (e anche l'aria) ma ci avevano detto che c'era stata una perturbazione d'aria fredda proprio la settimana precedenteBoomie75 ha scritto:Bimba attenzione perchè le baleari ad inizio giugno sono ancora freschine, giugno è diverso da settembre, a settembre si sta benone perchè l'acqua è ancora calda dall'estate che è appena passata a giugno rischia di essere fredda.

Ci abbiamo ritentano l'anno scorso a metà giugno a Minorca: stesso discorso, forse leggermente meno freddina ma sempre "corroborante"
Una mia collega era andata a fine giugno del 2005 e si boccheggiava dal cando invece!
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Io sono stata a Creta a fine maggio e il bagno lo facevo tranquillamente.
Rodi è ancora meglio perchè ha le spiagge sulla costa sud e quindi è ancora + riparata.
Altra meta papabile in quel periodo è la costa turca.
Rodi è ancora meglio perchè ha le spiagge sulla costa sud e quindi è ancora + riparata.

Altra meta papabile in quel periodo è la costa turca.
G.(MMVII) & G.(MMX)
-
- New~GolGirl®
Noi siamo stati a Maiorca la seconda di giugno.
Tempo bellissimo, caldo secco, mare tiepido, limpido e pulitissimo.....che nostalgia....
Vacanza stupenda e rigenerante

Tempo bellissimo, caldo secco, mare tiepido, limpido e pulitissimo.....che nostalgia....
Vacanza stupenda e rigenerante

- giuly1970
- Master~GolGirl®
io qualche anno fa sono stata a Formentera, a inizio giugno
il tempo era splendido, caldo caldo
il mare però era davvero freddo, ma talmente bello che, anche se a fatica per i primi due minuti, non potevo non fare il bagno
inutile dire invece che per la mia bimba (aveva 2 anni) il bagno in mare era stato off limits per tutta la vacanza, si era limitata alla piscina...
il tempo era splendido, caldo caldo
il mare però era davvero freddo, ma talmente bello che, anche se a fatica per i primi due minuti, non potevo non fare il bagno
inutile dire invece che per la mia bimba (aveva 2 anni) il bagno in mare era stato off limits per tutta la vacanza, si era limitata alla piscina...

Giuly
I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)
I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)
- bimbi74
- Original~GolGirl®
sono appena tornata da fuerteventura canarie....l acqua era fredda ma piano piano il bagno si riusciva a fare cerano 30 gradi....
forse è stata fortuna? non so...
forse è stata fortuna? non so...
pierpaolo il mio principe 5/9/2002
nicolò il mio principino 11/5/2006
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Bimbi infatti si parlava di Baleari e non di Canarie. 

G.(MMVII) & G.(MMX)
- bimbi74
- Original~GolGirl®
ok scusate....Boomie75 ha scritto:Bimbi infatti si parlava di Baleari e non di Canarie.
ma se il bagno si fa alle canarie a marzo è certo che si fà a giugno alle baleari...o almeno credo

pierpaolo il mio principe 5/9/2002
-
- New~GolGirl®
sono d'accordissimo con bimbi74, le canarie sono nell'oceano atlantico, molto + freddo, le baleari nel mar mediterraneo, + caldo.
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
si vabbè dovete guardare la latitudine...
le canarie sono ben + in giù delle baleari e hanno un clima mite tutto l'anno (io il bagno l'ho fatto a natale anche se era freschetto!), le baleari in inverno sono fredde c'è poco da fare e se per caso maggio non è caldo ad inizio giugno il bagno lo fai con la muta...
Invece se la primavera è calda allora non ci sono problemi che si fa tranquillamente.

le canarie sono ben + in giù delle baleari e hanno un clima mite tutto l'anno (io il bagno l'ho fatto a natale anche se era freschetto!), le baleari in inverno sono fredde c'è poco da fare e se per caso maggio non è caldo ad inizio giugno il bagno lo fai con la muta...
Invece se la primavera è calda allora non ci sono problemi che si fa tranquillamente.

G.(MMVII) & G.(MMX)