GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BALANOPOSTITE (consigli??)

m. esantematiche, rge, celiachia, intolleranze, problemi epidermici, malattie invalidanti come si scoprono e si curano. vaccini e dintorni.
Rispondi
pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

BALANOPOSTITE (consigli??)

Messaggio da pricettina » 27 mag 2010, 21:45

e con gran gioia che annuncio che mio figlio con la sua solita bdc sta male :che_dici
sta volta non e' influenza pero'
e' una infezione al pisellino. :che_dici :che_dici

In pratica, dopo averlo lavato (come sempre) oggi ho fatto caso ( :martello ) che la pelle intorno al glande non scendeva...
ho controllato e praticamente gli si stava chiudendo :urka
ho impacchettato mio figlio e sono corsa dal pediatra che ha dato secco il suo responso BALANOPOSTITE!!!
in pratica, mio figlio ha il pisellino con una mega infezione tra il glande e il prepuzio, data dalla rimanenza di un po' di pipi e dall'incontro di questo con una sostanza chiamata SMEGMA, che non so cosa sia...
praticamente cuore piccolo mio, questa infezione macera la pelle intorno al glande che si riempie di pus e si gonfia :urka
ora ci aspettano giorni di gentalyn beta nella speranza che passi.. qualcuna di voi ha avuto esperienze simili? posso star tranquilla? passa sicuro? o devo temere una operazione???

grazie!

la mia fonte http://www.*********.it/salute/p.asp?n ... anopostite" onclick="window.open(this.href);return false;
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

Ride
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: BALANOPOSTITE (consigli??)

Messaggio da Ride » 5 giu 2010, 0:12

eccomi all'appello!!! Il mio richi, due anni a fine aprile, a gennaio ha avuto lo stesso problema, anche a me è stato dato il gentalyn 2 vt al giorno, antibiotico augmentin 3 vt al giorno x 10gg, oltre a lavaggi con acqua ed euclorina. Ti assicuro che passa, tempo una settimana era già migliorato molto. Il mio piccolo da tanto aveva male si picchiava sul davanti del patello gridando "Ahia male! Brutto!", sono momenti abbastanza tragici ma superabili, basta essere costante con le medicine. Unico "consiglio" che ti posso dare, se posso permettermi: prima di qs infezione ogni tanto gli tiravo indietro la pelle del pisellino, durante il bagnetto, su consiglio della pediatra. Dopo non l'ho più fatto, o meglio, la pelle era già bella elastica, e lo facciamo ogni tanto, sempre durante il bagnetto, ma mooolto di rado, mi è stato detto che è meglio così, anche per avitare nuove infezioni. Unico neo è che i dieci gg di anitibotico l'hanno un pò debilitato, nei due mesi dopo ha avuto: candida, bronchite, faringite, laringite e otite... ora da più di due mesi non ha nulla, non lo grido molto forte ma va tutto bene. auguri per il tuo piccolo

Rispondi

Torna a “I BIMBI E LE MALATTIE”