Quoto al 100%! Io ho lo stesso modello e la uso ancora adesso che ha 15 mesi. Quando non mi starà più nella vaschetta, la smonterò e terrò solo il fasciatoio. E il bagnetto lo farò in vasca. Anche noi però non usiamo mai la vasca ma la doccia, quindi non mi è stata di nessun intralcio. In compenso hai la comodità di avere il fasciatoio proprio di fianco (se scegli la versione con la vaschetta che scorre sotto al fasciatoio) su cui ti prepari già l'asciugamano...Cippi71 ha scritto:dipende ...
se hai la vasca, io ti stra-consiglio il BagnoTime Brevi![]()
i motivi sono molteplici:
la posizioni sopra la vasca e non ti ingombra altro spazio prezioso in bagno, è ad un'altezza ideale (almeno per me, che non sono alta ....invece ho avuto modo di provare i classici bagnetti/fasciatoio -tipo l'Acqua della Brevi, per capirci- e mi dovevo mettere in punta di piedi e con i gomiti all'insù)
e SOPRATTUTTO il fatto che la vaschetta e il fasciatoio siano affiancati è di una comodità insostituibile
pensa che io lo sto usando ancora oggi che Melissa ha 26 mesi:
ho smontato la vaschetta (l'ho usata all'incirca fino ai 10/12 mesi) e continuo ad usare il fasciatoio !!!!!!!
adesso invece il bagno lo fa nella vasca, con il Flipper Evolution della OkBaby
un "difettuccio" è che non è poco ingombrante ......io lo lasciavo SEMPRE montato sulla vasca, infatti noi la vasca non la utilizziamo praticamente mai (o meglio, adesso la usa Melissa) perchè fortunatamente abbiamo 2 bagni e preferiamo la doccia.
Oggi che utilizzo solo come fasciatoio, è molto più facile metterlo e toglierlo, e cmnq lo tolgo solo quando Mel deve fare il bagnetto, negli altri momenti è sempre sulla vasca.
Il TummyTub non mi è mai piaciuto, mi sembra un pò scomodo per lavarli bene... però devo dire che non l'ho provato.