Devo cucinare del cinghiale ed ho trovato 189479876983791875429 ricette diverse.
Ne voglio provare una che è diversa dalle altre già provate, ma negli ingredienti ci sono delle bacche di mirto, che qui non si trovano: che ci metto? sostituisco con delle bacche di ginepro? c'entra 'na mazza?
niente? altro?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Bacche di mirto
- helzbeth
- Master~GolGirl®
Bacche di mirto
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
-
- Expert~GolGirl®
Re: Bacche di mirto
Io ho fatto questa ed è venuta buonissima!
http://ricetterustiche.blogspot.it/2007 ... hiale.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://ricetterustiche.blogspot.it/2007 ... hiale.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Claudia+Alessandra(03/08/2004)
- helzbeth
- Master~GolGirl®
mettono il ginepro... allora metto quello vah
-
- Expert~GolGirl®
Io però dopo la marinatura ho tritato la carne a coltello (tipo tartare)!
E ci ha messo ben più di 3 ore, circa 5!
Altra cosa io dovunque l'ho mangiato era sempre fatto con bacche di ginepro (che io ho eliminato prima della cottura, perché amarissime se le becchi nel piatto)
E ci ha messo ben più di 3 ore, circa 5!
Altra cosa io dovunque l'ho mangiato era sempre fatto con bacche di ginepro (che io ho eliminato prima della cottura, perché amarissime se le becchi nel piatto)
Claudia+Alessandra(03/08/2004)
-
- Original~GolGirl®
anche qui in toscana ginepro. e alloro.....
Paola, Sara (30/01/04), Alessandro (10/10/05) e Giorgio (07/11/07)
- helzbeth
- Master~GolGirl®
cinghiale fatto: è venuto buonissimissimo!!!!
Lo ha mangiato anche la tarma, che anzi stasera mi ha chiesto quando lo facciamo ancora, e la mia vicina che stamattina quando le ho detto che avevo fatto il cinghiale aveva fatto la faccia schifata dicendo "io il cinghiale non lo mangio" si è portata a casa tutto quello che era rimasto in pentola....
Lo ha mangiato anche la tarma, che anzi stasera mi ha chiesto quando lo facciamo ancora, e la mia vicina che stamattina quando le ho detto che avevo fatto il cinghiale aveva fatto la faccia schifata dicendo "io il cinghiale non lo mangio" si è portata a casa tutto quello che era rimasto in pentola....