ma uno che ce l'aveva piccolino piccolino sì

Messaggio da sun » 12 gen 2011, 11:46
Messaggio da sun » 12 gen 2011, 11:52
Messaggio da mamamatchi » 12 gen 2011, 13:55
Messaggio da laura s » 12 gen 2011, 14:54
Messaggio da farfalla » 12 gen 2011, 15:30
e finchè si fermano al decolletè è già qualcosa... ne ho sentiti discutere delle dimensioni "da basso" con certi epiteti che levati... ("come quella di una somara"... o forse è una categoria subito prima della donna-ippopotamo e quella era una raffinata citazione che non ho colto?)laura s ha scritto:Sì concordo, però poi non hanno pietà a commentare fra loro che noi siamo piatte come tavole... a questo proposito ho sempre trovato poco democratico che la mercanzia maschile non sia esposta al pubblico femminile come quella femminile lo è al pubblico maschile... vogliamo scommettere che certi commentini acidi sparirebbero subito??? (Lo ammetto: sono una piattona...)
Messaggio da fisio » 12 gen 2011, 16:25
laura s ha scritto:Sì concordo, però poi non hanno pietà a commentare fra loro che noi siamo piatte come tavole... a questo proposito ho sempre trovato poco democratico che la mercanzia maschile non sia esposta al pubblico femminile come quella femminile lo è al pubblico maschile... vogliamo scommettere che certi commentini acidi sparirebbero subito??? (Lo ammetto: sono una piattona...)
Messaggio da crucchina79 » 12 gen 2011, 16:28
ahaha l'ho sempre detto anche io!!!! (piattona 2 a rapportolaura s ha scritto:Sì concordo, però poi non hanno pietà a commentare fra loro che noi siamo piatte come tavole... a questo proposito ho sempre trovato poco democratico che la mercanzia maschile non sia esposta al pubblico femminile come quella femminile lo è al pubblico maschile... vogliamo scommettere che certi commentini acidi sparirebbero subito??? (Lo ammetto: sono una piattona...)
Messaggio da lemming » 12 gen 2011, 17:29
Messaggio da Ainwen » 12 gen 2011, 18:02
Messaggio da mamamatchi » 12 gen 2011, 18:28
fisio ha scritto:laura s ha scritto:Sì concordo, però poi non hanno pietà a commentare fra loro che noi siamo piatte come tavole... a questo proposito ho sempre trovato poco democratico che la mercanzia maschile non sia esposta al pubblico femminile come quella femminile lo è al pubblico maschile... vogliamo scommettere che certi commentini acidi sparirebbero subito??? (Lo ammetto: sono una piattona...)
bè sinceramente che la mercanzia maschile possa essere esposta al pubblico mi fa abbastanza
(se si parla del lato A,perchè il lato B è stato doganato da mò). Aprezzo il mio di articolo,sugli altri soprassiedo serenamente,non essendo in generale una meraviglia da contemplare.
![]()
E vivaddio il vojerismo maschile è appunto,maschile.
Io sono poco "dotata" ma commentini acidi pochi. Almeno che io sappia.
Poi,ribadisco,è molta la responsabilità della donna nel raggiugimento del suo piacere (la "gioia" come la chiamano nelle rubriche delle riviste delle zie :ahah )solo che culturalmente siamo state cresciute col mito di qualcosa che piove dal cielo si impossessa di te :ahah :ahah .
Le dimensioni possono ben poco
Messaggio da Sereami » 12 gen 2011, 22:51
Messaggio da nefertari » 13 gen 2011, 9:44
Messaggio da babu71 » 13 gen 2011, 10:29
altea077 ha scritto:io una volta stavo con uno che aveva una curva a dx...![]()
![]()
Messaggio da crikorki » 13 gen 2011, 10:30
Messaggio da Topillo » 13 gen 2011, 12:05
crikorki ha scritto:il mio vicino di casa quando eravamo ragazzini e si metteva i Levis stretti stretti lo ingradiva mettendosi dello scotch attorno..non oso pensare al dolore quando se lo toglieva
Messaggio da pandistelle » 13 gen 2011, 13:50
Messaggio da Goldie » 13 gen 2011, 14:14
Messaggio da stelladelnord » 13 gen 2011, 14:18
Messaggio da luka » 13 gen 2011, 14:30
sun ha scritto:p.s. qualche anno fa in un campeggio nudista c'era un ragazzo con il pisello più lungo che io potessi mai immaginare...io e la mia amica eravamo allibite
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”