GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Avete mai avuto un ragazzo/uomo superdotato?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Avete mai avuto un ragazzo/uomo superdotato?

Messaggio da sun » 12 gen 2011, 11:46

super dotato non credo....

ma uno che ce l'aveva piccolino piccolino sì :risatina: :risatina:
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma

sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sun » 12 gen 2011, 11:52

p.s. qualche anno fa in un campeggio nudista c'era un ragazzo con il pisello più lungo che io potessi mai immaginare...io e la mia amica eravamo allibite :fischia
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 12 gen 2011, 13:55

Insomma mi pare di capire che basta che siano "normodotati" ,se sono superdotati fa male e basta,la superdotazione serve al massimo per la filmografia dedicata.
E comunque gli uomini si sentono tutti superdotati.. :risatina: nonchè grandissimi e raffinati amatori!!
Penso che niente ferisca un uomo quanto l'eventuale critica alla sua dotazione e capacità sessuale,sono fallocentrici da morire..
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 12 gen 2011, 14:54

Sì concordo, però poi non hanno pietà a commentare fra loro che noi siamo piatte come tavole... a questo proposito ho sempre trovato poco democratico che la mercanzia maschile non sia esposta al pubblico femminile come quella femminile lo è al pubblico maschile... vogliamo scommettere che certi commentini acidi sparirebbero subito??? (Lo ammetto: sono una piattona... :nonegiusto )
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 12 gen 2011, 15:30

laura s ha scritto:Sì concordo, però poi non hanno pietà a commentare fra loro che noi siamo piatte come tavole... a questo proposito ho sempre trovato poco democratico che la mercanzia maschile non sia esposta al pubblico femminile come quella femminile lo è al pubblico maschile... vogliamo scommettere che certi commentini acidi sparirebbero subito??? (Lo ammetto: sono una piattona... :nonegiusto )
e finchè si fermano al decolletè è già qualcosa... ne ho sentiti discutere delle dimensioni "da basso" con certi epiteti che levati... ("come quella di una somara"... o forse è una categoria subito prima della donna-ippopotamo e quella era una raffinata citazione che non ho colto?)
ma per dovere di cronaca mi è capitato anche di sentire discorsi di donne sulel parti intime maschili, sia il lato B che il lato A, che diciamocelo, in certi casi è evidente... e ci si chiede se sia tutta natura o se ci sia qualcosa di imbottito :fischia
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

altea077
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da altea077 » 12 gen 2011, 16:19

io una volta stavo con uno che aveva una curva a dx... :x: :x: :x:
Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande

fisio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fisio » 12 gen 2011, 16:25

laura s ha scritto:Sì concordo, però poi non hanno pietà a commentare fra loro che noi siamo piatte come tavole... a questo proposito ho sempre trovato poco democratico che la mercanzia maschile non sia esposta al pubblico femminile come quella femminile lo è al pubblico maschile... vogliamo scommettere che certi commentini acidi sparirebbero subito??? (Lo ammetto: sono una piattona... :nonegiusto )
:che_dici bè sinceramente che la mercanzia maschile possa essere esposta al pubblico mi fa abbastanza :x: (se si parla del lato A,perchè il lato B è stato doganato da mò). Aprezzo il mio di articolo,sugli altri soprassiedo serenamente,non essendo in generale una meraviglia da contemplare. :che_dici
E vivaddio il vojerismo maschile è appunto,maschile.
Io sono poco "dotata" ma commentini acidi pochi. Almeno che io sappia.
Poi,ribadisco,è molta la responsabilità della donna nel raggiugimento del suo piacere (la "gioia" come la chiamano nelle rubriche delle riviste delle zie :ahah )solo che culturalmente siamo state cresciute col mito di qualcosa che piove dal cielo si impossessa di te :ahah :ahah .
Le dimensioni possono ben poco :risatina:
Il folle,l'amante,il poeta solo d'immaginazion son fatti...

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 12 gen 2011, 16:28

ahaha l'ho sempre detto anche io!!!! (piattona 2 a rapporto :nonegiusto )
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 12 gen 2011, 17:29

Se valgono anche i tarocchi, una volta in una discoteca ho visto un tizio in un angolo che si ficcava un sacco di kleenex... lì... sì insomma avete capito :x:
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

Ainwen
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ainwen » 12 gen 2011, 18:02

A che serve averlo tanto lungo, se poi ne devi usare solo un quarto, perchè per gli altri tre quarti deve fare il giro intorno al cuore?!!! :urka
Le misure contano, quando devi cercarlo con la lente di ingrandimento :x: . Come conta, che fare sesso non debba per forza essere associato allo sfondamento dell'utero perchè madre natura ha perso il senso delle dimensioni. :buuu
Alla fin fine, un pene medio ben usato, fa la felicità delle donne....evviva le vie di mezzo...i superdotati hanno sempre troppi problemi. Quando devi arrotolarlo intorno al bacino e devi spiegare che non è la maniglia dell'amore....non quella che si crede comunemente. :hi hi hi hi
O vergine nutrice dalle amabili chiome dai seni ricolmi e dalla sorte felice, impulso generante, abile, prudente. -Inno Orfico alla Natura-

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 12 gen 2011, 18:28

fisio ha scritto:
:che_dici bè sinceramente che la mercanzia maschile possa essere esposta al pubblico mi fa abbastanza :x: (se si parla del lato A,perchè il lato B è stato doganato da mò). Aprezzo il mio di articolo,sugli altri soprassiedo serenamente,non essendo in generale una meraviglia da contemplare. :che_dici
E vivaddio il vojerismo maschile è appunto,maschile.
Io sono poco "dotata" ma commentini acidi pochi. Almeno che io sappia.
Poi,ribadisco,è molta la responsabilità della donna nel raggiugimento del suo piacere (la "gioia" come la chiamano nelle rubriche delle riviste delle zie :ahah )solo che culturalmente siamo state cresciute col mito di qualcosa che piove dal cielo si impossessa di te :ahah :ahah .
Le dimensioni possono ben poco :risatina:

La gioia... :ahah :ahah :ahah
Questa definizione l'ho letta da qualche parte in un giornale tempo fa..mi sono ammazzata dalle risate..
Comunque per quanto riguarda i commenti degli uomini.. :x:
Ho sentito di tutto uscire da quelle bocche di rosa dei maschietti..
E non importa che tu sia piatta o dotata di seno,magra o sovrappeso,qualcosa da dire lo trovano comunque,parliamo dei meno evoluti ovviamente.
Se poi hai tanto seno non vi dico i commenti.. :x: Degni del Petrarca e del Manzoni.. :ahaha
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 12 gen 2011, 22:51

Super dotato o no lo deve saper usare, ho avuto una storia con un uomo mini dotato, ma che sapeva il fatto suo e soprattutto sopperire alla carenza egregiamente.
Se poi ci vogliamo inserire anche il sentimento e tutto il resto è normale che il migliore in assoluto è l'uomo che ho sposato, ma qui è veramente così in tutti i sensi in primis il coinvogimento emotivo dato dall'estrema intimità che abbiamo raggiunto (nonostante siano "solo" 4 anni e mezzo che stiamo insieme).
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 13 gen 2011, 9:44

siiiiiiiiii
e non dico altro :fischia
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!

babu71
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da babu71 » 13 gen 2011, 10:29

altea077 ha scritto:io una volta stavo con uno che aveva una curva a dx... :x: :x: :x:
:ahaha :ahaha :ahaha
♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 13 gen 2011, 10:30

il mio vicino di casa quando eravamo ragazzini e si metteva i Levis stretti stretti lo ingradiva mettendosi dello scotch attorno :urka ..non oso pensare al dolore quando se lo toglieva
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 13 gen 2011, 12:05

crikorki ha scritto:il mio vicino di casa quando eravamo ragazzini e si metteva i Levis stretti stretti lo ingradiva mettendosi dello scotch attorno :urka ..non oso pensare al dolore quando se lo toglieva
:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

ROTOLO!!!!!!!

E per rispondere alla domanda del post: no.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 13 gen 2011, 13:50

Diverse mie amiche si lamentavano delle dimensioni ridotte di alcuni dei loro ex ... tutte storie ovviamente finite!
Considerando che ritengo sia importante, in una coppia, anche il feeling sessuale e che l'importante è il buon uso che si sa fare del proprio membro, per deduzione logica o gli ex delle mie amiche erano DAVVERO molto molto poco dotati o degli imbranati (o le mie amiche insaziabili, ma lo escluderei).
Io non ho la possibilità di fare un paragone, purtroppo!
OT: Ishetta ... ma sei vicinaaaaaaaaaaa!!! :emozionee :emozionee
Misso :bacio :cuore
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 13 gen 2011, 14:14

Mi è venuta in mente una filastrocca goliardica sulle dimensioni, ma se la metto qui o ci spostano nel goliardico o mi bannano.... :risatina: :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 13 gen 2011, 14:18

No, mai avuto un superdotato.
Però ho amato molto un ragazzo (mio ex per sua scelta) che era al contrario di superdotato. L'aveva davvero piccino picciò. Però a me a dire il vero non importava niente. Stavo bene lo stesso sotto tutti i punti di vista.
Infatti l'ultima parola sul nostro rapporto l'ha avuta lui. :impiccata:
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

luka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luka » 13 gen 2011, 14:30

sun ha scritto:p.s. qualche anno fa in un campeggio nudista c'era un ragazzo con il pisello più lungo che io potessi mai immaginare...io e la mia amica eravamo allibite :fischia
:ahaha :ahaha
anche io ne ricordo uno visto in una spiaggia free (molto free) a Mikonos... :urka :urka
Luka,Ale (Dic'01),Nicky (Dic'07)
OTtista ;)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”