ciao buonanotte

Messaggio da Piorellino » 11 gen 2011, 0:43
Messaggio da mamamatchi » 11 gen 2011, 1:09
Io invece con le miei amiche ho sempre parlato liberamente di sesso e di dimensioni,per confrontarci e imparare di più sul sesso e trovare rassicurazioni e non ci trovo proprio nulla di male,poi che come argomento a tavola non sia bon-ton non ho dubbi.Più facile discuterne con le amiche che ritrovarmi a discuterne con il sessuologo perchè frustrata,anche se andare dal sessuologo è sicuramente più trendy.Piorellino ha scritto:non saprei per me lo e'..sara' che le dimensioni e i miei gusti sulle suddette, me li sono sempre goduti nella mia intimita'...![]()
ciao buonanotte
Messaggio da mamamatchi » 11 gen 2011, 8:07
Messaggio da altea077 » 11 gen 2011, 9:27
Messaggio da Piorellino » 11 gen 2011, 10:06
andare dal sessuolo e' trendy?mamamatchi ha scritto:Io invece con le miei amiche ho sempre parlato liberamente di sesso e di dimensioni,per confrontarci e imparare di più sul sesso e trovare rassicurazioni e non ci trovo proprio nulla di male,poi che come argomento a tavola non sia bon-ton non ho dubbi.Più facile discuterne con le amiche che ritrovarmi a discuterne con il sessuologo perchè frustrata,anche se andare dal sessuologo è sicuramente più trendy.Piorellino ha scritto:non saprei per me lo e'..sara' che le dimensioni e i miei gusti sulle suddette, me li sono sempre goduti nella mia intimita'...![]()
ciao buonanotte
Messaggio da crikorki » 11 gen 2011, 10:07
Messaggio da martina83 » 11 gen 2011, 10:47
Messaggio da nemo » 11 gen 2011, 10:48
martina83 ha scritto:tanto tempo fa ho avuto un ragazzo così.
Ma era davvero troppo e vi assicuro che non era affatto piacevole!
Messaggio da phoeka » 11 gen 2011, 10:49
Messaggio da Pipa » 11 gen 2011, 10:49
Messaggio da maisetapioca » 11 gen 2011, 12:02
Messaggio da SweetLikeHoney » 11 gen 2011, 12:09
:ahahishetta ha scritto:Il ragazzo che avevo prima di mio marito. Ma non lo sapeva usare![]()
quindi la mia teoria è PIÙ QUALITA', MENO QUANTITÀ![]()
![]()
Messaggio da SweetLikeHoney » 11 gen 2011, 12:21
Messaggio da Goldie » 11 gen 2011, 12:22
Messaggio da sofia78 » 11 gen 2011, 15:34
Goldie ha scritto:Sì..e preferisco i normo dotati...
Ma credo che dipenda dalla conformazione fisica di ognuna di noi, nel mio caso "il troppo stroppia!"
Mi ricordo che la prima volta che ho visto nudo il ragazzo in questione, mi è veramente preso male![]()
.
Per quanto riguarda un rapporto di coppia credo che la cosa significhi poco.
Chiaramente se ci sono problemi di ipospadìa lì è un altro paio di maniche, nel caso di dimensioni veramente ridotte credo che si possa sopperire in altri modi, ma alla lunga ho paura che il rapporto ne risentirebbe.
Messaggio da fisio » 11 gen 2011, 16:37
Credo abbia sbagliato termine,l'ipospadia è un'anomalia congenita del meato urinario maschile,il buchino da cui esce la pipì per intenderci. In questa anomalia non è posto in cima al prepuzio ma in altre sedi. E le dimensioni del pene possono in questo caso essere normalissime,solo il buchino non è dove dovrebbe.sofia78 ha scritto:Goldie ha scritto:Sì..e preferisco i normo dotati...
Ma credo che dipenda dalla conformazione fisica di ognuna di noi, nel mio caso "il troppo stroppia!"
Mi ricordo che la prima volta che ho visto nudo il ragazzo in questione, mi è veramente preso male![]()
.
Per quanto riguarda un rapporto di coppia credo che la cosa significhi poco.
Chiaramente se ci sono problemi di ipospadìa lì è un altro paio di maniche, nel caso di dimensioni veramente ridotte credo che si possa sopperire in altri modi, ma alla lunga ho paura che il rapporto ne risentirebbe.
????![]()
![]()
Messaggio da fisio » 11 gen 2011, 16:39
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”