preferisco le dimensioni "normali" di mio marito

per me, non ha molta importanza

Messaggio da topinaf » 10 gen 2011, 23:14
Messaggio da topinaf » 10 gen 2011, 23:15
come no?!ishetta ha scritto:eh ma in cm non saprei... mica andavo in giro col metro ikea di carta e la matitina x prendere appunti
Messaggio da mina79 » 10 gen 2011, 23:23
AAhh noooo???topinaf ha scritto:come no?!ishetta ha scritto:eh ma in cm non saprei... mica andavo in giro col metro ikea di carta e la matitina x prendere appunti
Messaggio da ricarouge » 10 gen 2011, 23:39
Messaggio da kik » 10 gen 2011, 23:41
ricarouge ha scritto:io da ragazza sono stata con un ragazzo africano...mah boh...ricordo che era lungo...ma insomma poi eravamo ragazzini, gli sarà cresciuto ancora!! per me le dimensioni contano poco, l'importante è saperlo usare
Messaggio da canirbas » 10 gen 2011, 23:43
Messaggio da mamamatchi » 10 gen 2011, 23:57
Allora cerco di rispondere seriamente..e di non degenerare nel goliardico.missolina78 ha scritto:E' esattamente il succo del discorso...insomma l'argomento potrebbe sembrare da goliardico,ma che ruolo ha in realtà a lungo andare nella vita di coppia?mamamatchi ha scritto:Quando ho letto la domanda.. :ahah :ahah
Cavolo..dovrei sapere da quanti cm si può parlare di superdotato..e non lo so con certezza!
E comunque non credo sia di importanza fondamentale in un rapporto di coppia,contano molto di più il carattere e altre affinità elettive.
Se parliamo di sesso nello specifico anche le dimensioni contano,anche se gli uomini si raccontano che conta la tecnica..![]()
Ecco un uomo può avere tutta la tecnica del mondo ma se non c'è trippa per gatti non c'è..
Anche il troppo comunque è negativo,può far male..
Insomma una giusta dotazione..
Ok sto degenerando..
Messaggio da missolina78 » 11 gen 2011, 0:06
si,ma infatti,l'intenzione della domanda (mia) nn era scadere nel volgare....canirbas ha scritto:questo topic può rimanere aperto finché si scrive/discute con termini che non cadono nel volgare, già si sono lette un paio di cosette non proprio..finesse diciamo, quindi cerchiamo di mantenere dei toni consoni al forum che ci ospita, grazie.
Messaggio da Ciuk » 11 gen 2011, 0:17
Messaggio da Piorellino » 11 gen 2011, 0:19
Graaaaaaaaaaazie!canirbas ha scritto:questo topic può rimanere aperto finché si scrive/discute con termini che non cadono nel volgare, già si sono lette un paio di cosette non proprio..finesse diciamo, quindi cerchiamo di mantenere dei toni consoni al forum che ci ospita, grazie.
Messaggio da Piorellino » 11 gen 2011, 0:21
bhe dai una domanda del genere...non e' poi cosi finess pero' eh....missolina78 ha scritto:si,ma infatti,l'intenzione della domanda (mia) nn era scadere nel volgare....canirbas ha scritto:questo topic può rimanere aperto finché si scrive/discute con termini che non cadono nel volgare, già si sono lette un paio di cosette non proprio..finesse diciamo, quindi cerchiamo di mantenere dei toni consoni al forum che ci ospita, grazie.
Messaggio da missolina78 » 11 gen 2011, 0:37
Messaggio da missolina78 » 11 gen 2011, 0:38
Messaggio da Piorellino » 11 gen 2011, 0:39
Messaggio da missolina78 » 11 gen 2011, 0:41
Messaggio da Piorellino » 11 gen 2011, 0:43
Messaggio da mamamatchi » 11 gen 2011, 1:09
Io invece con le miei amiche ho sempre parlato liberamente di sesso e di dimensioni,per confrontarci e imparare di più sul sesso e trovare rassicurazioni e non ci trovo proprio nulla di male,poi che come argomento a tavola non sia bon-ton non ho dubbi.Più facile discuterne con le amiche che ritrovarmi a discuterne con il sessuologo perchè frustrata,anche se andare dal sessuologo è sicuramente più trendy.Piorellino ha scritto:non saprei per me lo e'..sara' che le dimensioni e i miei gusti sulle suddette, me li sono sempre goduti nella mia intimita'...![]()
ciao buonanotte
Messaggio da mamamatchi » 11 gen 2011, 8:07
Messaggio da altea077 » 11 gen 2011, 9:27
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”