GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Avete mai avuto un ragazzo/uomo superdotato?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Avete mai avuto un ragazzo/uomo superdotato?

Messaggio da topinaf » 10 gen 2011, 23:14

uhm...seriamente...no, penso che non l'avrei voluto come compagno per la vita...aldilà che non eravamo mai d'accordo su nulla...che non avevamo alcun interesse comune e 2 vite proprio differenti...
preferisco le dimensioni "normali" di mio marito :spiteful:

per me, non ha molta importanza :sorrisoo
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 10 gen 2011, 23:15

ishetta ha scritto:eh ma in cm non saprei... mica andavo in giro col metro ikea di carta e la matitina x prendere appunti :risatina:
come no?! :sberla:
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 10 gen 2011, 23:23

topinaf ha scritto:
ishetta ha scritto:eh ma in cm non saprei... mica andavo in giro col metro ikea di carta e la matitina x prendere appunti :risatina:
come no?! :sberla:
AAhh noooo??? :urka
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 10 gen 2011, 23:39

io da ragazza sono stata con un ragazzo africano...mah boh...ricordo che era lungo...ma insomma poi eravamo ragazzini, gli sarà cresciuto ancora!! per me le dimensioni contano poco, l'importante è saperlo usare :ok
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 10 gen 2011, 23:41

ricarouge ha scritto:io da ragazza sono stata con un ragazzo africano...mah boh...ricordo che era lungo...ma insomma poi eravamo ragazzini, gli sarà cresciuto ancora!! per me le dimensioni contano poco, l'importante è saperlo usare :ok

già.
Certo è però che se lo usano come usano il cervello siamo a posto :che_dici
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 10 gen 2011, 23:43

questo topic può rimanere aperto finché si scrive/discute con termini che non cadono nel volgare, già si sono lette un paio di cosette non proprio..finesse diciamo, quindi cerchiamo di mantenere dei toni consoni al forum che ci ospita, grazie.
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 10 gen 2011, 23:57

missolina78 ha scritto:
mamamatchi ha scritto:Quando ho letto la domanda.. :ahah :ahah

Cavolo..dovrei sapere da quanti cm si può parlare di superdotato..e non lo so con certezza!
E comunque non credo sia di importanza fondamentale in un rapporto di coppia,contano molto di più il carattere e altre affinità elettive.
Se parliamo di sesso nello specifico anche le dimensioni contano,anche se gli uomini si raccontano che conta la tecnica.. :prr
Ecco un uomo può avere tutta la tecnica del mondo ma se non c'è trippa per gatti non c'è..
Anche il troppo comunque è negativo,può far male..
Insomma una giusta dotazione..
Ok sto degenerando.. :ahaha
E' esattamente il succo del discorso...insomma l'argomento potrebbe sembrare da goliardico,ma che ruolo ha in realtà a lungo andare nella vita di coppia?
Allora cerco di rispondere seriamente..e di non degenerare nel goliardico.
Una buona intesa sessuale è importante per la felicità della coppia,ma sicuramente non è l'unica cosa su cui la coppia si può reggere nel percorso di una vita.
Andare d'accordo solo tra le lenzuola non basta.
Io trovo che il sesso,specialmente per noi donne non sia solo una semplice questione fisica,ma un insieme di emozioni,aspettative,immaginario,romanticismo e istinto.(Ho detto niente è!! :ahaha )
Quindi l'avere un compagno dotato e basta sicuramente non è sufficiente.
Se poi parliamo di sensazioni fisiche,per quanto mi riguarda un pene molto piccolo,più che molto lungo serve per quanto mi riguarda un certo diametro per capirci in parole spicce,ecco un pene piccolo posso non "sentirlo" come vorrei.
Però se dovessi dire che ho scelto il mio compagno per le dimensioni del pene direi una cavolata...mi piaceva già prima di sbirciargli nei pantaloni,poi avere trovato anche un inquilino che mi aggradava è stata solo una sorpresa piacevole in più.
Ma non mi sono innamorata di quello che stava nelle sue mutande,ma di quello che stava fuori,visto che la cosa nelle mutande non ragiona per nulla,anzi spesso fa sragionare anche il proprietario!!
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 11 gen 2011, 0:06

canirbas ha scritto:questo topic può rimanere aperto finché si scrive/discute con termini che non cadono nel volgare, già si sono lette un paio di cosette non proprio..finesse diciamo, quindi cerchiamo di mantenere dei toni consoni al forum che ci ospita, grazie.
si,ma infatti,l'intenzione della domanda (mia) nn era scadere nel volgare....
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 11 gen 2011, 0:17

Concordo con molte di voi.
Il mio ex non era tanto super-dotato quando ninfomane e insaziabile amatore, e strano ma vero pluri-orgasmico: in pratica poteva avere più orgasmi consecutivi, come succede più facilmente alle donne (questo l'ho scoperto poi, ossia quando ho avuto rapporti con altri ragazzi e infine parlandone con le amiche che non credevano a quello che dicevo loro). Questo ovviamente procurava estremo piacere anche alla sottoscritta (rapporti lunghissimi), ma per il resto... :x: Infatti ci siamo allegramente lasciati (anzi io l'ho lasciato) per l'attuale mio compagno: per nulla ninfomane e mono-orgasmico ma vivo molto meglio così. :hi hi hi hi
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 11 gen 2011, 0:19

canirbas ha scritto:questo topic può rimanere aperto finché si scrive/discute con termini che non cadono nel volgare, già si sono lette un paio di cosette non proprio..finesse diciamo, quindi cerchiamo di mantenere dei toni consoni al forum che ci ospita, grazie.
Graaaaaaaaaaazie!
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 11 gen 2011, 0:21

missolina78 ha scritto:
si,ma infatti,l'intenzione della domanda (mia) nn era scadere nel volgare....
bhe dai una domanda del genere...non e' poi cosi finess pero' eh....
e poi cilamentiamo che gli uomini raccontano tra di loro i particolari....mah!
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 11 gen 2011, 0:37

Ok,come non detto.La prossima volta parlerò di corpetti e stecche di balena,ok? :hi hi hi hi
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 11 gen 2011, 0:38

Scherzi a parte,ma davvero mi pareva di essere stata garbata nel porre la domanda. :domanda

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 11 gen 2011, 0:39

no per me ognuno puo' parlare di cio' che vuole e ognuno puo commentare di conseguenza cio' che vuole...
pero' non si puo' pretendere di dire che chiedere delle superdotazioni di un uomo non sia gia di per se volgare dai... :sorrisoo

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 11 gen 2011, 0:41

No,per me non è volgare,era semplice curiosità...tutt'alpiù potrebbe essere di cattivo gusto,su questo non discuto...ma perchè debba essere un taboo o volgare,se non si scade nel goliardico, davvero non lo capisco. Notte!!A domani! :bacio

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 11 gen 2011, 0:43

non saprei per me lo e'..sara' che le dimensioni e i miei gusti sulle suddette, me li sono sempre goduti nella mia intimita'... :fischia
ciao buonanotte :sorrisoo

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 11 gen 2011, 1:09

Piorellino ha scritto:non saprei per me lo e'..sara' che le dimensioni e i miei gusti sulle suddette, me li sono sempre goduti nella mia intimita'... :fischia
ciao buonanotte :sorrisoo
Io invece con le miei amiche ho sempre parlato liberamente di sesso e di dimensioni,per confrontarci e imparare di più sul sesso e trovare rassicurazioni e non ci trovo proprio nulla di male,poi che come argomento a tavola non sia bon-ton non ho dubbi.Più facile discuterne con le amiche che ritrovarmi a discuterne con il sessuologo perchè frustrata,anche se andare dal sessuologo è sicuramente più trendy.

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 11 gen 2011, 8:07

Mi sono riletta e sul sessuologo ho scritto una bella una cavolata.
Intendevo dire che anche avere dialogo con altre donne mi è sempre tornato utile,senza arrivare al professionista serio.
Sul trendy perchè adesso mettono sessuologi in molte trasmissioni,ma non volevo svilire il medico ecco.

altea077
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da altea077 » 11 gen 2011, 9:27

io ho avuto 2 ex....super dotati in maniera diversa.....chi in lungo chi in largo :fischia :fischia :ahaha però....nessuno dei due era in grado di farmi stare bene come il mio socio...che cmq...è al limite del superdotato....ma lui si che sà fare il suo dovere.. :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:
Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 11 gen 2011, 10:02

:permaloso: no :buuu
Amo i miei due figli!!!

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”