GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

avere una femminuccia: credenze popolari

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Rispondi
Titina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: avere una femminuccia...tecniche, consigli???

Messaggio da Titina » 2 feb 2008, 14:04

nicky07 ha scritto:un collega di mio marito dice che se vuoi un maschio devi bere un bicchierino di whisky... :che_dici che idiozia :pistole

:urka e se invece si volesse una femmina, il latte di mandorla? :ahaha
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 2 feb 2008, 14:04

:ahaha :ahaha :ahaha , mamma mia che metodi strampalati per determinare il sesso del nascituro.
Una che so io è la seguente: se si desidera una femmina, la mamma durante il rapporto deve star sopra, per il maschietto, si opta per il "missionario"...
Personalmente, non ci credo.
Essendo io ed il mio Orso molto fantasiosi tra le lenzuola, sinceramente mi piacerebbe saper in quale posione sia stato concepito Bryan, :hi hi hi hi
Una mia amica che non riusciva ad acchiappar la cicogna, me l'ha chiesto!!! :ahaha
Per fortuna, dopo un mese dalla notizia della mia gravidanza, ce l'ha fatta! :sorrisoo
Ad ogni modo, la storia dell'ovulazione pare sia abbastanza vera...tentar non nuoce!!! :sorrisoo
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

Taty
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Taty » 2 feb 2008, 21:35

io avevo letto qualcosa su gol anche in merito alle fasi lunari c'è un sito in merito dove inserendo dei dati ti danno delle date precise per concepire una bimba o bimbo che siacerca qualcosa tipo lunar cycle fertility e in bocca al lupo
:incrocini
Ingmar nato il 9/01/2005 alle 13,07 di 3,460 Cuore di mamma!

Ethan nato il 16/12/2008 alle 02,35 di 3,730 di infinita tenerezza!

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 2 feb 2008, 21:39

Titina ha scritto:
nicky07 ha scritto:un collega di mio marito dice che se vuoi un maschio devi bere un bicchierino di whisky... :che_dici che idiozia :pistole

:urka e se invece si volesse una femmina, il latte di mandorla? :ahaha
:perplesso ........ :ahah :ahah
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 2 feb 2008, 22:01

IO ho avuto una pupa e ne aspetto un'altra... ma non so come ho fatto :fischia
Il mio gine dice che il sesso del bambino lo determina il papà, e dice che mio marito riuscirà a fare solo femmine perchè ha solo una cosa in testa... :ahaha
Indovinate cosa? :fischia
Immagine
Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 2 feb 2008, 22:02

e il mio solo maschi... :perplesso :x:
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 3 feb 2008, 1:26

Visto come vanno le cose, quando concepiremo nuovamente, farò in modo che il mio Orso pensi alla french manicure, tinte per capelli, palestre, ecc...ovvero tutte robe strettamente femminili.
:ahah :ahah :ahah
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 3 feb 2008, 3:10

allora ..da quasi mamma di 2 femmine... :fischia

1) abbiamo stromb@zz@to come ricci prima e durante l'ovulazione... e dovevamo aiutare gli Y no? e invece in entrambi i casi XX

2)sono vegetariana ..e qui la teoria sembrerebbe prenderci...

3) il calendario cinese ci ha preso entrambe le volte ...

4) le fasi lunari delle quali si parlava prima non ci hanno preso nemmeno 1 volta

per concludere:per me è assolutamente casuale ... :fischia
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 3 feb 2008, 20:09

Notizia vera: In India un non meglio qualificato Santone (che secondo me era un genio!!!) vendeva un "beverone magico" (che poi credo si rivelò essere acqua di fiume...) per avere maschi: il suo segreto era il "soddisfatti o rimborsati": e ci credo, nel 50% dei casi il maschio arrivava davvero e lui si teneva i soldi, le altre volte rimborsava: faceva un sacco di soldi e passava pure per onesto!!! :ahah :ahah :ahah

A parte questo... dicono che se il primo figlio ha i capelli che, nell'attaccatura alla nuca, finiscono a punta, il secondo sarà dello stesso sesso, se invece finiscono piatti, sesso opposto...

Bella scemata eh??? :che_dici

Comunque facciamo così: se ti arriva un maschietto lo dai a me??? :ahaha :prrrr
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sun » 4 feb 2008, 9:16

Taty ha scritto:io avevo letto qualcosa su gol anche in merito alle fasi lunari c'è un sito in merito dove inserendo dei dati ti danno delle date precise per concepire una bimba o bimbo che siacerca qualcosa tipo lunar cycle fertility e in bocca al lupo
:incrocini

questa la sapevo anche io!!!!I miei amici hanno adottato questa tecnica e ha funzionato entrambe le volte... :fischia
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma

elly2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elly2 » 4 feb 2008, 12:06

PRESENTE!!! Anche io volevo una femminuccia e ho usato proprio il metodo del rapporto prima dell'ovulazione (2 giorni prima). Però io ho un ciclo da manuale, con ovulazione evidente e che capita sempre al 17°giorno. In più sono sempre rimasta incinta al primo colpo. Quindi ho potuto provarci ed ha funzionato.Pensati che quella sera ho detto a mio marito o lo facciamo subito oppure niente! Certo che c'è sempre da valutare il fattore k (kiulo). In bocca al lupo.

panda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da panda » 4 feb 2008, 19:07

:che_dici ma che gufata gioggio....sai che sono superstiziosa??!!!mi stai facendo venire voglia di cambiarlo :buuu
Giovanni è nato il 7 novembre alle 18.08 3 kg 660, 51 cm

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 4 feb 2008, 19:29

io sapevo che il sesso lo determinano i papà, e che dipende dal fatto se hanno il codino o meno....ovvero, se voi guardate il vostro socio di schiena e guardate il collo, dove c'è l'attaccatura dei capelli, se al centro c'è una punta di capelli che ha la forma di un codino allora farà solo maschi altrimenti se è para, farà solo femmine....mi sono spiegata? :domanda
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 4 feb 2008, 22:22

chicca2030 ha scritto:io sapevo che il sesso lo determinano i papà, e che dipende dal fatto se hanno il codino o meno....ovvero, se voi guardate il vostro socio di schiena e guardate il collo, dove c'è l'attaccatura dei capelli, se al centro c'è una punta di capelli che ha la forma di un codino allora farà solo maschi altrimenti se è para, farà solo femmine....mi sono spiegata? :domanda
e se vengono un maschio e poi una femmina? :che_dici
il papà è andato dal parrucchiere?? :hi hi hi hi

mi fan morire le credenze popolari :ahaha

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 4 feb 2008, 22:26

chicca2030 ha scritto:io sapevo che il sesso lo determinano i papà, e che dipende dal fatto se hanno il codino o meno....ovvero, se voi guardate il vostro socio di schiena e guardate il collo, dove c'è l'attaccatura dei capelli, se al centro c'è una punta di capelli che ha la forma di un codino allora farà solo maschi altrimenti se è para, farà solo femmine....mi sono spiegata? :domanda
Il mio i capelli non li ha più..
Dove devo guardare?
e se fanno un maschio e una femmina?
Immagine
Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 4 feb 2008, 22:31

Notta ha scritto:
Il mio i capelli non li ha più..
Dove devo guardare?
e se fanno un maschio e una femmina?
:fischia

beh dai sì insomma..vabbè... vado che è meglio.. :ahah :ahah :ahah

thilly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thilly » 5 feb 2008, 2:23

Anch'io volevo una femminuccia (be', veramente avevo fatto un voto: basta che rimanga incinta e che sia sano, il sesso non mi importava molto)...
Pero', io e 2 mie amiche siamo rimaste incinte di 3 belle bimbe...semplice coincidenza?
Abbiamo usato tutte lo stesso metodo: avendo cicli irregolari tutte e 3, dove non era possobile calcolare l'ovulazione, abbiamo fatto :emozionee un giorno si, e uno no....
Torniamo a semplice coincidenza? tutte e 3 aspettiamo una femminuccia!
Prova anche tu, non si sa mai :ok
Aurora, il nostro primo amore, 18 marzo 2008, 37+6- 3.140 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg

gioggio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gioggio » 6 feb 2008, 12:33

patti80 ha scritto:l'uomo quando si mette la tavola sempre tra il concepimento e inizio gravidanza deve tagliare sempre lui il pane, .
E io che lo compro già tagliato???? Non è che rimango incinta del panettiere???? :ahah :ahah
Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

Immagine

gioggio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gioggio » 6 feb 2008, 12:39

panda ha scritto::che_dici ma che gufata gioggio....sai che sono superstiziosa??!!!mi stai facendo venire voglia di cambiarlo :buuu
Perdonami....ma mi è venuto in mente così....non volevo gufare anzi, può darsi che a te porti bene....e se non dovesse essere ...cambialo!!! :ahaha Gli amministratori capiranno!!! :incrocini
Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

Immagine

Titina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Titina » 6 feb 2008, 14:12

gioggio ha scritto:E io che lo compro già tagliato???? Non è che rimango incinta del panettiere????

:ahah :ahah :ahah
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”