scrivo per raccontarvi la mia esperienza ed avvertirvi su alcuni rischi che si corrono utilizzando le creme rassodanti e anticellulite.
Allora parto dal principio...
dopo cure fatte anni fa per la PMA ho gli ormoni che si fanno i fattacci loro...
da esami fatti ho scoperto di avere il surrene che non lavora bene e quindi con una compressa la mia endocrinologa mi sta sistemando....
grazie a questi controlli fatti a me e al mio amore...
l'endocrinologa ci ha guardato anche i valori della tiroide che per fortuna sono nella norma.. ecc...
ma .. durante la visita... ci ha fatto un po' di domande.. ed è saltato fuori che una nota crema anticellulite ma che esiste anche rassodante per seno e pancia... sembra innocua... e invece va a sballare completamente i valori della tiroide.
La dottoressa endocrinologa ci ha spiegato che d'estate per esempio o subito dopo il periodo estivo si trovano a seguire casi di disturbi tiroidei inspiegati... e dopo qualche domanda .. salta fuori che tali persone hanno fatto uso in preparazione dell'estate e della prova costume di queste cavolo di creme.. e senza saperlo si sono fregate anche se in minima parte i valori della tiroide.
Ovviamente non metto il nome di questa crema.. se vi interessa mi potete contattare in privato e ve lo dico... e sulla confezione ovviamente hanno "dimenticato" di mettere questo piccolo particolare.. e cioè che si può anche in minima parte rassodarti seno pancia e ciapet.. ma nel mentre ti rovina la tiroide....
fate molta attenzione perchè a volte pensiamo di fare del bene al nostro corpo e invece poi facciamo piu danni di quanto non crediamo!!!!

Spero di essere stata utile!!!
un abbraccio!!!