chiedo qui consiglio x vedere se qualcun'altra ha notato gli stessi comportamenti del mio cucciolo; Damy cresce tra nido e nonne (lavoro tutto il giorno) ed ha sempre avuto un attaccamento particolare a mia madre,lei ci gioca molto,gli parla tanto , nelle ultime settimane pero' e' veramente morboso, non si schioda mai da lei, se c'e' mia madre caccia me, mi dice di andare via e passa i pomeriggi letteralmente appiccicato a lei ( tanto da giocare sotto le sue gambe mentre lei lava i piatti!). generalmente era cosi' nei miei confronti,e' sempre stato un gran mammone, mi e' venuto il dubbio che stia in qualche modo sostituendo lei a me,considerate che andarlo a riprendere la sera e' diventato un incubo, urla ,strilla e piange : non mi portare via , io da nonna!

mentre con i miei suoceri ci sta cmq volentieri, ma non fa mai storie quando lo vado a prendere, e' sempre tutto contento di vedermi.

vivo gia' con tanti sensi di colpa x via del lavoro impegnativo, vederlo poi reagire cosi' sinceramente non e' il massimo. dove sbaglio?

grazie manu