Qualcuna di voi ha una esperienza di questa cosa? Una mia amica il 12 giugno ha partorito 2 gemelli, il giorno successivo ad uno dei due hanno diagnosticato l'atresia esofagea e lo hanno operato. Ora è sedato (non deve assolutamente piangere per non compromettere i punti interni), è intubato con un sondino naso gastrico da cui gli danno il latte della mamma. Sono in ansia per lei e questa creatura così piccola che già ha subito un'operazione mi fa i bimbi non devono soffrire
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la togafirst P.C.I.ottobrina 2008
non ne so praticamente niente, una conoscente ha avuto il bebè con ostruzione, ma non so se è la stessa cosa.
cmq http://www.ospedalebambinogesu.it/Porta ... IdItem=119" onclick="window.open(this.href);return false; dovrebbe risolversi in poco tempo e bene. tanti auguri alla mamma e al bambino
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003I bambini devono essere felici, non farci felici Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Grazie Ely avevo trovato anch'io lo stesso articolo, speravo che qui ci fosse qualcuna con esperienza diretta, comunque tanti per il piccolo Andrea, appena nato già operato ed intubato
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la togafirst P.C.I.ottobrina 2008