come avrete letto in giro ci stiamo definitivamente separando.....siamo d'accordo su tutto, ma ovviamente, non ci si riesce ad accordare su modalità di mantenimento figlio...
Quindi ci rivolgeremo ad un legale per ottenere i cinsigli giusti.....ma, nel frattempo, vorrei un vostro parere/consiglio.....per avere un'idea di quali sono le cifre "più gettonate"....
So che si calcola in base al reddito....e alle spese fisse.....ma è anche vero che sono le sue spese....e io mica posso andare in rovina per le sue spese che non mi riguardano più....mi sono riguardate fin per troppo tempo (E chi mi conosce sa di cosa parlo)...
Dunque.....
Ha un altro figlio a cui versa mensilmente 180 euro più la divisione di tutte le spese che la ex sostiene per scuola, vestiti, attività sportive ed extrascolastiche, cifra visibilmente bassa perchè, per un loro accordo, hanno deciso fosse adatta perchè lui, una volta al mese deve fare 700km per andare e tornare da suo figlio...e visto che questa cosa è stata causata dalla ex,causa suo trasferimento, diciamo che lei le è andata incontro abbassando la cifra del mantenimento mensile....
Nel mio caso, non avrebbe alcuna spesa extra visto che siamo distanti da lui meno di 15km....
Nat vivrebbe con me......quindi, detto questo....
Secondo voi e le vostre esperienze, oltre che conoscenze professionali, quanto sarebbe una cifra adatta da farmi versare mensilmente (oltre ovviamente a tutte le spese che verranno sostenute per Nat da dividere a metà)......?????
NAthan fà 4 anni a luglio....non so se questo incide sulla cifra...
Attendo i vostri consigli....grazie!