GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ASPIRINETTA = ritardo di parto ??

Come prepararsi psicologicamente all'evento? Dubbi, consigli sul parto e qualche informazione per migliorare la degenza in ospedale.
Rispondi
KLO
New~GolGirl®
New~GolGirl®

ASPIRINETTA = ritardo di parto ??

Messaggio da KLO » 26 mar 2008, 9:27

Ciao a tutte!

una domandina:

é possibile che l'assunzione di anticoagulanti (aspirinetta o cardioaspirina per esempio) possano avere qualche effetto sull'inizio del travaglio e ritardarlo tanto da finire per fare un parto indotto?

So che anche la vasosuprina da questi effetti....

Io assumo aspirinetta da inizio gravidanza e ora che mancano solo 5 giorni al termine sono assalita da 1000 dubbi!!

Grazie a tutte :cuore

:incrocini :incrocini :incrocini

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: ASPIRINETTA = ritardo di parto ??

Messaggio da Germy » 26 mar 2008, 9:43

Ciao
l'aspirinetta o cardioaspirina serve solo per fluidificare il sangue e con l'inizio del travaglio non centra proprio nulla ... io l'ho presa fino alla 36 settimana :ok
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

KLO
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da KLO » 26 mar 2008, 12:58

Vale70 ha scritto:Ciao
l'aspirinetta o cardioaspirina serve solo per fluidificare il sangue e con l'inizio del travaglio non centra proprio nulla ... io l'ho presa fino alla 36 settimana :ok
A che settimana hai partorito?
:sorrisoo

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 26 mar 2008, 16:57

KLO ha scritto:
Vale70 ha scritto:Ciao
A che settimana hai partorito?
:sorrisoo
38+3 ma con TC per gestosi, l'aspirinetta la prendevo come prevenzione per la gestosi visto che alla 1° gravidanza ho dovuto partorire alla 31 settimana
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

KLO
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da KLO » 3 apr 2008, 10:26

HEI, nessun'altra sa darmi una rispostina?

Anche se ormai potrei darmela da sola.... questo é il terzo giorno di ritardo e ancora niente ................. :buuu

:incrocini :incrocini :incrocini

kat
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da kat » 3 apr 2008, 22:27

Sul bugiardino è scritto che può ritardare il parto, in pratica non saprei dirti perché a me l'avevano fatto sospendere alla 35ma settimana ...
25/09/2006 e 30/06/2008

Rispondi

Torna a “PREPARIAMOCI AL PARTO”