Qualcuna lo ha? E funziona bene? Ed eventualmente quale mi consigliereste? E per il parquet si può usare visto che ce l'ho in quasi tutta casa?
Grazie!

Messaggio da Gerbera » 12 ott 2007, 13:49
Messaggio da SILVIA-- » 12 ott 2007, 16:00
Messaggio da Maggie1 » 21 nov 2007, 16:50
Messaggio da looollli » 27 apr 2011, 17:52
Messaggio da nocciolina » 27 apr 2011, 18:41
Quoto ogni parola.SILVIA-- ha scritto:Se ti riferisci al lecoaspira della Polti, ti dico di non fare il mio stesso sbaglio. E' ingombrante, il filo si attorciglia sempre, quando aspira fa un rumore infernale e per pulire bene la vaschetta dell'acqua sporca ci vuole un infinità di tempo. La produzione di vapore è buona, ma visto che io lo uso solo per vaporizzare e non per aspirare se l'avessi saputo avrei optato per un semplice vaporetto.
Messaggio da Ambrosia » 27 apr 2011, 19:02
Ma tu ne possiedi uno? O sei una dimostratrice???Sonia87 ha scritto:Nn so a quale ti riferisci, xò ti posso consigliare il KIRBY funziona da aspirapolvere, lava e asciuga i pavimenti e il parquet. Fa il lavaggio a secco su tappeti tende ecc... è stato costruito con alcuni prodotti della NASA e il tubo lo puoi stropicciare in tutti i modi nn si rompe e nn si taglia! Dimenticavo... fa pure la pulizia del materasso, è un amore quell'affare lì !
Ma cm sappiamo ogni cosa ha il suo costo... di certo un affare del genere nn può costare 300 euro... Fino a 2 anni fa' costava 3.500 euro adesso nn lo so. Già il prezzo lascia capire la qualità, xò nn si vende nei negozi, c'è bisogno dei rappresentanti ke ti fanno la dimostrazione e ti danno maggiori informazioni !
Ciao![]()
Messaggio da nocciolina » 27 apr 2011, 19:11
...forse anche io se avessi speso tremila e passa euro per un ASPIRAPOLVERE credo me ne vanterei a destra e a manca comunque, sia che funzioni che no, perchè se smettessi di ripetere come un mantra:Ambrosia ha scritto: Ma tu ne possiedi uno? O sei una dimostratrice???![]()
E' risaputo che il Kirby è una colossale truffa, e oltretutto in un'indagine di altroconsumo risulta all'ULTIMO posto in termini di rapporto qualità-prezzo...![]()
OCCHIO!!!
Messaggio da ely66 » 27 apr 2011, 19:16
non riuscivo a leggere ora ho guardato meglio. 3500 euro per un coso simile??? naaaaaaaaaaaaaaaAmbrosia ha scritto:Ma tu ne possiedi uno? O sei una dimostratrice???Sonia87 ha scritto:Nn so a quale ti riferisci, xò ti posso consigliare il KIRBY funziona da aspirapolvere, lava e asciuga i pavimenti e il parquet. Fa il lavaggio a secco su tappeti tende ecc... è stato costruito con alcuni prodotti della NASA e il tubo lo puoi stropicciare in tutti i modi nn si rompe e nn si taglia! Dimenticavo... fa pure la pulizia del materasso, è un amore quell'affare lì !
Ma cm sappiamo ogni cosa ha il suo costo... di certo un affare del genere nn può costare 300 euro... Fino a 2 anni fa' costava 3.500 euro adesso nn lo so. Già il prezzo lascia capire la qualità, xò nn si vende nei negozi, c'è bisogno dei rappresentanti ke ti fanno la dimostrazione e ti danno maggiori informazioni !
Ciao![]()
![]()
E' risaputo che il Kirby è una colossale truffa, e oltretutto in un'indagine di altroconsumo risulta all'ULTIMO posto in termini di rapporto qualità-prezzo...![]()
OCCHIO!!!
Messaggio da kerubi » 28 apr 2011, 16:55
a me l'hanno regalato (pagandolo 2000 euro) e sinceramente è una ciofecaely66 ha scritto:non riuscivo a leggere ora ho guardato meglio. 3500 euro per un coso simile??? naaaaaaaaaaaaaaaAmbrosia ha scritto:Ma tu ne possiedi uno? O sei una dimostratrice???Sonia87 ha scritto:Nn so a quale ti riferisci, xò ti posso consigliare il KIRBY funziona da aspirapolvere, lava e asciuga i pavimenti e il parquet. Fa il lavaggio a secco su tappeti tende ecc... è stato costruito con alcuni prodotti della NASA e il tubo lo puoi stropicciare in tutti i modi nn si rompe e nn si taglia! Dimenticavo... fa pure la pulizia del materasso, è un amore quell'affare lì !
Ciao![]()
![]()
OCCHIO!!!
Messaggio da R2D2 » 28 apr 2011, 17:08