GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ASCIUGATRICE: SI O NO ???

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ASCIUGATRICE: SI O NO ???

Messaggio da anto2512 » 6 dic 2010, 13:03

ieri ho fatto un lavaggio misto e ho provato a buttare tutto dentro,ho rischiato ma tanto se non rischi non sai cosa va' e cosa no.cmq ho messo jeans,camicie,magliette con pailettes e anche le calze antiscivolo tutto ok :ok era tutto da piegare e mettere via tranne la camicia che va stirata :sorrisoo
e ieri sera ho pure lavato i due piumini d'oca di giada che sbava di brutto,lavati e in due ore asciugati e messi a posto :-D
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 6 dic 2010, 18:03

domani vado in banca carico la carta prepagata e compro!!!

:clap

dato che qui ormai se non piove, nevica. :che_dici
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 7 dic 2010, 11:39

Iolanda, io ho messo le tutine e sono uscite perfette, anche quelle pelosine, sono morbidissime... mentre i bavaglini plastificati non ho osato :ok
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?
Immagine

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 7 dic 2010, 13:42

un consiglio:se mettete qualcosa con una cintura agganciatela seno' vi buca tutto il cestello :che_dici esperienza personale :che_dici
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 7 dic 2010, 15:02

Io non potrei stare più senza: ci metto qusi tutto, soprattutto la roba del bambino.
Unica eccezione, la roba "bella": la lana, la seta, le cose prorpio delicate che comunque lavo in lavatrice perchè a mano son troppo pigna, ma poi stendo.
Ma per le lenzuola, i jeans, le tute, gli asciugamani, tutine, bodini, calzini... uh, come mi piace!!! Poi un sacco di roba non la stiro nemmeno più: la tiro fuori calda e la piego!
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 7 dic 2010, 16:04

io l'ho comprata a gennaio... quindi direi un anno di uso...

è una REX classe b, perchè non potevo permettermi una classe a...

ne sono entusiasta...

le uniche cose che asciugo separatamente è la lana, ed eventuali magliettine mie piene di perline &co...
ed anche i reggisenti nuovi li asciugo fuori (cmq ben poco, circa uno stendino ogni 10 gg)

sinceramente di seta non ho nulla a casa...

jeans (prima li abbottono e tiro su la cerniera)
magliette da sotto e da sopra (anche con le stampe, solo che le metto dentro a rovescio)
mutande, calze, reggiseni "da battaglia"
tute
lenzuola ed asciugamani

abito nella nebbiosa balpadana... prima avevo costantemente 3 stendini fissi in camera, con deumidificatore che andava SEMPRE, e comunque ci mettevano circa 3 gg... per poi puzzare cmq (parlo di lenzuola, asciugamani, jeans)

ora mi va benissimo, e visto che scalda molto, il riscaldamento "attacca" molto meno (abito in un mini)...

D'estate stendo fuori :ok
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

roxy86cu
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da roxy86cu » 9 dic 2010, 11:13

ciao ragazze, io leggo spesso ma non scrivo quasi mai, ho scritto poche volte nella sezione per bimbi, ho due bimbe di 2 anni e 3 mesi, ho trovato questa discussione cercando su google pareri su asciugatrici, ho visto che qua si parla molto bene de la rex solarex e cosi ieri dopo un mese di stress per mio marito :hi hi hi hi ho comprato l'asciugatice :clap :yeee un rex solarex classe B :congratulations: pagata 399 in offerta :ok ora devo solo imparare a usarla, adeso leggo di nuovo il post per capire qualcosa di più :emozionee

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 9 dic 2010, 11:38

Anche io sono fortemente intenzionata a prenderla....sopratutto ora che la famiglia é aumentata......
Amo i miei due figli!!!

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 9 dic 2010, 15:29

l'ho ordinata ieri sera su ebay.
Come quella di punninni, ma l'ho pagata di più perchè era un'altra offerta. Comunque classe B whirpool 350 euro.

speriamo arrivi presto! DEvo lavare divano e tende! :-D

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 10 dic 2010, 11:06

SuzieQ ha scritto:l'ho ordinata ieri sera su ebay.
Come quella di punninni, ma l'ho pagata di più perchè era un'altra offerta. Comunque classe B whirpool 350 euro.

speriamo arrivi presto! DEvo lavare divano e tende! :-D
dipende... che tipo di tende??
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 10 dic 2010, 14:14

cotone.

penso si possa, no?

roxy86cu
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da roxy86cu » 10 dic 2010, 15:02

avrei tre domande per voi sperte di asciugatrici.
1-che programa usate per le tuttine dei bimbi (ho la rex solare) ieri ho provato a fare sinteci-armadio e alcune cose sono uscite umide, secondo me non è il programma giusto, anche se sul manuale c'è scritto di si.
2- è normale si sente nei vestiti una specie di odore come di macchina nuova?
3- è normale l'odore del ammorbidente si perde? io propio non lo sento :fischia si sente odore di pulito e sono morbidissimi i vestiti, quello si :ok
grazie a chi mi risponderà :bacio

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 10 dic 2010, 15:11

SuzieQ ha scritto:cotone.

penso si possa, no?
sì, ma come consiglio personale, per far proprio poca fatica a stirarle, devi asciugarle poco, le stiri ancora decisamente umide e le appendi :ok

rayd
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rayd » 10 dic 2010, 15:57

ciao a tutte, anche io tra il gruppo delle asciugatrici! mi dovrebbe arrivare stasera verso le 18, ho preso una bosch classe A, capacità 7kg, consuma precisa alla lavatrice 1,05kw al massimo.
Ho speso un tantino in più, ma lo recupero sulle bollette facendola andare sempre dopo le 19.
Calcolate che le classi B consumano in media dai 3kw in sù e a me non conviene.
questo è stato il mio regalo di natale, con la nuova arrivata tra cambi, pannolini lavabili e settimane intere di pioggia e neve, stavo sclerando.
in casa c'erano da fare i dribbling tra gli stendini.... e avevo già un bel'inizio di nero muffa ad angolo nelle camere :che_dici pensate che metto solo 5 lavatrici a settimana con la macchina da 7kg.
quando la provo vi so dire se l'elemento è valido :ahah
speriamo bene :incrocini
Samuele nato il 30/05/2001 kg 3,210 cm 49,5
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 10 dic 2010, 16:20

newbetti ha scritto:
SuzieQ ha scritto:cotone.

penso si possa, no?
sì, ma come consiglio personale, per far proprio poca fatica a stirarle, devi asciugarle poco, le stiri ancora decisamente umide e le appendi :ok
io ho delle tendone scure mooolto pesanti, e da asciutte stan piegando i bastoni se le appendessi bagnate mi crolerebbe il muro! :ahaha

roxy86cu
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da roxy86cu » 10 dic 2010, 18:19

rayd ha scritto:ciao a tutte, anche io tra il gruppo delle asciugatrici! mi dovrebbe arrivare stasera verso le 18, ho preso una bosch classe A, capacità 7kg, consuma precisa alla lavatrice 1,05kw al massimo.
Ho speso un tantino in più, ma lo recupero sulle bollette facendola andare sempre dopo le 19.
questo è stato il mio regalo di natale, con la nuova arrivata tra cambi, pannolini lavabili e settimane intere di pioggia e neve, stavo sclerando.
in casa c'erano da fare i dribbling tra gli stendini.... e avevo già un bel'inizio di nero muffa ad angolo nelle camere :che_dici pensate che metto solo 5 lavatrici a settimana con la macchina da 7kg.
in effeti consuma poco, ma quanto l'hai pagata? io avevo visto una bosch classe A, costaba 899, e avevo anche guardato la classe A della rex solarex, visto che ero intensionata di prendere quella, perchè qua ne parlano molto bene, il consumo era 2 kw e qcs ora non ricordo bene, ma costaba 500 euro in più di quello che ho pagato la mia, che anche se consuma quasi 4 kw ne devo fare di asciugatrici per arrivare a quella cifra, cmq contenta per te che hai la classe A :thank_you: anch'io la farò partire dopo le 19, anche se in questi giorni di prova, l'ho usata di giorno :fischia anch'io ho due bimbe e sono sempre dietro a fare lavatrici e ora ovviamente anche asciugatrici :spiteful: io non uso i lavabili con due bimbe che usano il pannolo :emozionee

roxy86cu
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da roxy86cu » 10 dic 2010, 18:23

roxy86cu ha scritto:
rayd ha scritto:ciao a tutte, anche io tra il gruppo delle asciugatrici! mi dovrebbe arrivare stasera verso le 18, ho preso una bosch classe A, capacità 7kg, consuma precisa alla lavatrice 1,05kw al massimo.
in effeti consuma poco, ma quanto l'hai pagata? io avevo visto una bosch classe A, costaba 899, e avevo anche guardato la classe A della rex solarex, visto che ero intensionata di prendere quella, perchè qua ne parlano molto bene, il consumo era 2 kw e qcs ora non ricordo bene, ma costaba 500 euro in più di quello che ho pagato la mia, che anche se consuma quasi 4 kw ne devo fare di asciugatrici per arrivare a quella cifra, cmq contenta per te che hai la classe A :thank_you: anch'io la farò partire dopo le 19, anche se in questi giorni di prova, l'ho usata di giorno :fischia ho due bimbe piccole e sono sempre dietro a fare lavatrici e ora ovviamente anche asciugatrici :spiteful: io non uso i lavabili con due bimbe che usano il pannolo non c'è l'ha farei :emozionee

chris
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chris » 10 dic 2010, 18:47

A leggere i vostri post mi fate venire una voglia!!! sto desiderando da mesi che la nostra lavatrce si rompa per comprarne una :ahaha :sberla:
@Febbrarina 2010@ 35 sett. 2.340kg x 43cm
@Maggiolina 2014@ 36 sett. 2.490kg x 45cm
**ecomamma** #mammukka#

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 14 dic 2010, 11:50

Suzie dipende dal cotone, a me il cotone leggero delle camicette rimane un po' stropicciato ed è da stirare quello un po' più pesate tipo body, magliette ecc... viene morbidissimo e senza il becco di una piega. Magari sei fortunata e ti escono le tende già stirate, ma devi tirarle fuori appena appena finisce :ok tipo oggi ho fatto lavatrice di lenzuola appena alzata, adesso stanno asciugando, dopo pranzo le ricaccerò sul letto, cosa che facendole asciugare all'aria è impensabile perchè rimangono rigide e necessitano la stiratura (E che fatica quelle con gli angoli!!)
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?
Immagine

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 14 dic 2010, 12:16

punninni, sì stirare le lenzuola con gli angoni è da :x:
poi io le devo stirare per forza altrimenti non mi entrano nei cassetti!

LA asciugatrice non è ancora arrivata. Però c'era scritto che ci avrebbe messo una settimana/12 giorni...sperem.. :sorrisoo

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”