e ieri sera ho pure lavato i due piumini d'oca di giada che sbava di brutto,lavati e in due ore asciugati e messi a posto

Messaggio da anto2512 » 6 dic 2010, 13:03
Messaggio da SuzieQ » 6 dic 2010, 18:03
Messaggio da punninni » 7 dic 2010, 11:39
Messaggio da anto2512 » 7 dic 2010, 13:42
Messaggio da Giulia80 » 7 dic 2010, 15:02
Messaggio da newbetti » 7 dic 2010, 16:04
Messaggio da roxy86cu » 9 dic 2010, 11:13
Messaggio da nemo » 9 dic 2010, 11:38
Messaggio da SuzieQ » 9 dic 2010, 15:29
Messaggio da newbetti » 10 dic 2010, 11:06
dipende... che tipo di tende??SuzieQ ha scritto:l'ho ordinata ieri sera su ebay.
Come quella di punninni, ma l'ho pagata di più perchè era un'altra offerta. Comunque classe B whirpool 350 euro.
speriamo arrivi presto! DEvo lavare divano e tende!
Messaggio da SuzieQ » 10 dic 2010, 14:14
Messaggio da roxy86cu » 10 dic 2010, 15:02
Messaggio da newbetti » 10 dic 2010, 15:11
sì, ma come consiglio personale, per far proprio poca fatica a stirarle, devi asciugarle poco, le stiri ancora decisamente umide e le appendiSuzieQ ha scritto:cotone.
penso si possa, no?
Messaggio da rayd » 10 dic 2010, 15:57
Messaggio da SuzieQ » 10 dic 2010, 16:20
io ho delle tendone scure mooolto pesanti, e da asciutte stan piegando i bastoni se le appendessi bagnate mi crolerebbe il muro!newbetti ha scritto:sì, ma come consiglio personale, per far proprio poca fatica a stirarle, devi asciugarle poco, le stiri ancora decisamente umide e le appendiSuzieQ ha scritto:cotone.
penso si possa, no?
Messaggio da roxy86cu » 10 dic 2010, 18:19
in effeti consuma poco, ma quanto l'hai pagata? io avevo visto una bosch classe A, costaba 899, e avevo anche guardato la classe A della rex solarex, visto che ero intensionata di prendere quella, perchè qua ne parlano molto bene, il consumo era 2 kw e qcs ora non ricordo bene, ma costaba 500 euro in più di quello che ho pagato la mia, che anche se consuma quasi 4 kw ne devo fare di asciugatrici per arrivare a quella cifra, cmq contenta per te che hai la classe Arayd ha scritto:ciao a tutte, anche io tra il gruppo delle asciugatrici! mi dovrebbe arrivare stasera verso le 18, ho preso una bosch classe A, capacità 7kg, consuma precisa alla lavatrice 1,05kw al massimo.
Ho speso un tantino in più, ma lo recupero sulle bollette facendola andare sempre dopo le 19.
Calcolate che le classi B consumano in media dai 3kw in sù e a me non conviene.
questo è stato il mio regalo di natale, con la nuova arrivata tra cambi, pannolini lavabili e settimane intere di pioggia e neve, stavo sclerando.
in casa c'erano da fare i dribbling tra gli stendini.... e avevo già un bel'inizio di nero muffa ad angolo nelle camerepensate che metto solo 5 lavatrici a settimana con la macchina da 7kg.
quando la provo vi so dire se l'elemento è valido :ahah
speriamo bene
Messaggio da roxy86cu » 10 dic 2010, 18:23
roxy86cu ha scritto:in effeti consuma poco, ma quanto l'hai pagata? io avevo visto una bosch classe A, costaba 899, e avevo anche guardato la classe A della rex solarex, visto che ero intensionata di prendere quella, perchè qua ne parlano molto bene, il consumo era 2 kw e qcs ora non ricordo bene, ma costaba 500 euro in più di quello che ho pagato la mia, che anche se consuma quasi 4 kw ne devo fare di asciugatrici per arrivare a quella cifra, cmq contenta per te che hai la classe Arayd ha scritto:ciao a tutte, anche io tra il gruppo delle asciugatrici! mi dovrebbe arrivare stasera verso le 18, ho preso una bosch classe A, capacità 7kg, consuma precisa alla lavatrice 1,05kw al massimo.
Ho speso un tantino in più, ma lo recupero sulle bollette facendola andare sempre dopo le 19.
Calcolate che le classi B consumano in media dai 3kw in sù e a me non conviene.
questo è stato il mio regalo di natale, con la nuova arrivata tra cambi, pannolini lavabili e settimane intere di pioggia e neve, stavo sclerando.
in casa c'erano da fare i dribbling tra gli stendini.... e avevo già un bel'inizio di nero muffa ad angolo nelle camerepensate che metto solo 5 lavatrici a settimana con la macchina da 7kg.
quando la provo vi so dire se l'elemento è valido :ahah
speriamo beneanch'io la farò partire dopo le 19, anche se in questi giorni di prova, l'ho usata di giorno
ho due bimbe piccole e sono sempre dietro a fare lavatrici e ora ovviamente anche asciugatrici
io non uso i lavabili con due bimbe che usano il pannolo non c'è l'ha farei
Messaggio da chris » 10 dic 2010, 18:47
Messaggio da punninni » 14 dic 2010, 11:50
Messaggio da SuzieQ » 14 dic 2010, 12:16