GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
asciugamani che perdono pelucchi
- roxy
- Master~GolGirl®
asciugamani che perdono pelucchi
Ogni volta che compro degli asciugamani nuovi inizia l'incubo dei pelucchi, come posso fare?Ho provato già a lasciarli a bagno in acqua e aceto ma senza risultato e ho provato anche a lavarli senza ammorbidente ma niente, come fare? 

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- roxy
- Master~GolGirl®
Re: asciugamani che perdono pelucchi
Nessuno a un metodo da consigliarmi? 

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- nemo
- Silver~GolGirl®
Io ho avuto lo stesso problema che é sparito dopo circa 5/6 lavaggi.
Amo i miei due figli!!!
- clizia
- Silver~GolGirl®
Mahh a volte capita pure a me. Mi acsciugo e mi rimangono in faccia i peletti di stoffa. Però mi succede solo con gli asciugamani che, guarda caso, ho pagato di meno. Quindi non so a questo punto se è questione di qualità inferiore della spugna
..

Streghettasaetta
- milla
- Original~GolGirl®
bè, di solito prima di usarli consigliano di lavarli tre volte in acqua molto calda.
io in realtà non l'ho mai fatto, ma manco mi è mai successo che mi rimanessero i pelucchi in verità..
a me al massimo capita di comprare quei cavolo di asciugamani che non asciugano
io in realtà non l'ho mai fatto, ma manco mi è mai successo che mi rimanessero i pelucchi in verità..
a me al massimo capita di comprare quei cavolo di asciugamani che non asciugano

felicità è un cucciolo caldo - 20 agosto 2008
- Victoria
- Active~GolGirl®
Non credo di essere fortunata ma a me non è mai successo!
Devo dire che da 18 anni non compro più un asciugamano
Li comprai per farmi un corredo in vista del matrimonio alla Vestro, per corrispondenza...li ho ancora adesso, senza una sbrindellatura e con i colori vivi e brillanti.
Ogni tanto qualche asciugamano me lo regala mia madre ma non ho mai riscontrato perdite di pelucchi...Sicuramente è una gran scocciatura perchè poi devi fare anche attenzione a pulire bene il filtro della lavatrice!
Devo dire che da 18 anni non compro più un asciugamano

Ogni tanto qualche asciugamano me lo regala mia madre ma non ho mai riscontrato perdite di pelucchi...Sicuramente è una gran scocciatura perchè poi devi fare anche attenzione a pulire bene il filtro della lavatrice!
- roxy
- Master~GolGirl®
A me perdono i pelucchi quelli della Gabel e di prima scelta, inoltre anche quelli della Somma all'inizio li perdevano, poi con mille lavaggi (2 anni) adesso non li perdono più. Mi chiedevo se esiste un rimedio per far sì che non debbano passare anni prima di poterli utilizzare in modo decente, mi sa che a questo punto devo lavarli e rilavarli e basta, grazie mille!clizia ha scritto:Mahh a volte capita pure a me. Mi acsciugo e mi rimangono in faccia i peletti di stoffa. Però mi succede solo con gli asciugamani che, guarda caso, ho pagato di meno. Quindi non so a questo punto se è questione di qualità inferiore della spugna..

- nemo
- Silver~GolGirl®
Invece a me é successo con gli asciugamani di Missoniclizia ha scritto:Però mi succede solo con gli asciugamani che, guarda caso, ho pagato di meno. ..
Amo i miei due figli!!!
- roxy
- Master~GolGirl®
Anche a mia suocera ha preso un telo di Missoni e non è riuscita ad usarlo perchè quando ti asciugavi restavi tutto rosso
- clizia
- Silver~GolGirl®
:ahah :ahahnemo ha scritto:Invece a me é successo con gli asciugamani di Missoniclizia ha scritto:Però mi succede solo con gli asciugamani che, guarda caso, ho pagato di meno. ..
Marò e chi ci capisce più?? Invece con gli asciugamani Missoni che ho io non è mai successo, ormai sono vecchiotti ma continuano ad essere morbidi.
Per gli asciugamani di ciniglia la commessa poi mi ha detto che PIU' si usano detersivi e ammorbidenti aggiunti e MENO asciugano. Quindi non esagerare mai.
Streghettasaetta
- nemo
- Silver~GolGirl®
I miei asciugamani di Missoni avevano solo quel difetto, ormai sono 7 anni che li lavo e sono ancora morbidi, solo che all'inizio era impossibile usarli per asciugarsi.
Amo i miei due figli!!!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
A me è capitato solo con due asciugamani rossi con scritto Buon Natale... dopo 100.000 lavaggi ed esponenziale numero di pelucchi... ho risolto usandoli per farci la polvere :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- hilios
- Original~GolGirl®
lavatrice a 60 gradi, e .. spera .. se sopravvivono nn perdono + pulucchi! 

mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.
**marzolina 2007 **c.a.s.a.
- Friscona
- Basic~GolGirl®
due tre lavaggi e a me non fanno più pelucchi! l'unica cosa è che se becchi quelli che compri al supermercato devi sperare solo che sciughino. non sempre risparmiare porta un guadagno!!!!
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
SEMBRERA' STRANO MA QUELLI CHE PERDONO I PELUCCHI SONO SECONDO L'ESPERIENZA CHE HO AVUTO QUELLI CHE COSTANO DI PIU' E CHE IN TEORIA DOVREBBERO ESSERE MIGLIORI.
IO HO ASCIUGAMANI DI MISSONI CHE NON USO MAI PERCHE' SONO SI MORBIDI, MA MI SENTO SEMPRE UMIDA DOPO ESSERMI ASCIUGATA. I PELUCCHI LI PERDEVANO ALL'INIZIO, ORA DOPO UN SACCO DI LAVAGGI NON LI PERDONO PIU' E SONO SEMPRE MORBIDI MA NON MI PIACE PROPRIO LA SENSAZIONE CHE TI LASCIANO.
PER CONTRO MI SONO TROVATA DA DIO CON QUELLI PRESI DA OVVIO. COSTANO POCO E DOPO 4 ANNI E MEZZO LI USO ANCORA E LI LAVO SPESSISSIMO.
NIENTE PELUCCHI, ASCIUGANO BENE.
OK, NON DURERANNO 10 ANNI COME I MISSONI, MA CREDO CHE LA SPESA DI ASCIUGAMANI OGNI 5 ANNI NON SIA POI COSI' TREMENDA NO?
QUINDI PREFERISCO CAMBIALRI PIU' SPESSO MA COMPRO QUELLI
IO HO ASCIUGAMANI DI MISSONI CHE NON USO MAI PERCHE' SONO SI MORBIDI, MA MI SENTO SEMPRE UMIDA DOPO ESSERMI ASCIUGATA. I PELUCCHI LI PERDEVANO ALL'INIZIO, ORA DOPO UN SACCO DI LAVAGGI NON LI PERDONO PIU' E SONO SEMPRE MORBIDI MA NON MI PIACE PROPRIO LA SENSAZIONE CHE TI LASCIANO.
PER CONTRO MI SONO TROVATA DA DIO CON QUELLI PRESI DA OVVIO. COSTANO POCO E DOPO 4 ANNI E MEZZO LI USO ANCORA E LI LAVO SPESSISSIMO.
NIENTE PELUCCHI, ASCIUGANO BENE.
OK, NON DURERANNO 10 ANNI COME I MISSONI, MA CREDO CHE LA SPESA DI ASCIUGAMANI OGNI 5 ANNI NON SIA POI COSI' TREMENDA NO?
QUINDI PREFERISCO CAMBIALRI PIU' SPESSO MA COMPRO QUELLI

F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia