premetto che io ho 24 anni e il mio ragazo 28. Ieri ho effettuato un'ecografia morfologica 3D di II livello e mi è stata riscontrata un'unica arteria ombelicale e una lieve iperecogenicità intestinale...l'ecografista mi ha detto che questi fattori possono non voler dire nulla e il bambino essere sano, ma possono significare malformazioni come Trisonomia 18, Fibrosi Cistica, ritardo di crescita intrauterino ecc... mi sono stati consigliati l'amnio ma non voglio farla perchè per noi il risultato non porterebbe ad altre decisioni oltre a quella di tenere il bambino, perciò è inutile ed un test sui genitori (noi) per vedere se siamo portatori sani di Fibrosi Cistica ...per il resto cuore e tutti gli altri organi sono a posto, le misurazioni sono perfette anzi il femore è più lungo del normale (calcolando che io sono alta 1.78 e il mio ragazzo 1.90 lo ritengo normale!)...io domani mattina ho il colloquio con il mio gine, voglio sentire un suo parere...ho messo questo post per chiedere se qualcuna di voi può riportare esperienze personali a riguardo... grazie

Giorgia 20+6