GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APPENA ISCRITTA...SECONDA IUI
-
- New~GolGirl®
APPENA ISCRITTA...SECONDA IUI
Salve a tutti mi chiamo stefy e sono in attesa di scoprire se la mia seconda iui è andata a buon fine!!!!!!!!mancano pochi giorni visto che l'ho eseguita il 5 marzo ma non resisto più ho 1 ansia terribile,il mio desiderio di diventare mamma non si può descrivere,è qualcosa che và al di sopra di tutto!c'è qualcuno in linea per poter interagire?baci
- IstintoMaterno
- Expert~GolGirl®
Re: APPENA ISCRITTA...SECONDA IUI
Ciao stefy e benvenuta! Mi incrocio per te

La vita è una lotta dalla quale non possiamo ritrarci.
- magnolia77
- Expert~GolGirl®
Ciao Stefy, ormai per l'esito ci siamo.
e facci sapere!!!

-
- New~GolGirl®
GRAZIE X IL SOSTEGNO!!!!!!VORREI FARE IL TEST LUNEDì COINCIDE CON LA FESTA DEL PAPà E ANCHE CON L'ONOMASTICO DI MIO MARITO SE FOSSE POSITIVO SAI CHE REGALO SAREBBE!!!!!!!!!!!!!!!!!e se invece è negativo?forse è meglio che lo faccio il 20,non lo sooo!!!!!!Ho fatto talmente tanti di quei test con esito negativ che ho il terrore!!!!!!l
- tatina7710
- Expert~GolGirl®
-
- New~GolGirl®
Ciao tatina e tante grazie!!!! come ho scritto risp a magnolia77 nel suo post stamatt sono davvero triste mi viene solo da piangere,ho 1 forte mal di testa dolori da sindrom prem e 1 ansia incredib x la paura di 1 altra delusione!!!!!!!!!!!!
Scrivendo i dettagli della mia prima iui non ho detto ke anche questa volta(a parte la stimolazione sempre con puregon50) si è formato solo 1 bel follicolo di 18mm e la sera stessa 2 fiale di gonasi 5000 e dopo circa 36 ore 2°iui
la mia gine dice ke a volte è meglio 1 follicolo buono ke 2 o 3 così così,speriamo anke xkè è lei ke ha deciso di nn aument la dose di puregon propr x le mie ovaie microp.
Sto sclerandooooooooo!
Scrivendo i dettagli della mia prima iui non ho detto ke anche questa volta(a parte la stimolazione sempre con puregon50) si è formato solo 1 bel follicolo di 18mm e la sera stessa 2 fiale di gonasi 5000 e dopo circa 36 ore 2°iui
la mia gine dice ke a volte è meglio 1 follicolo buono ke 2 o 3 così così,speriamo anke xkè è lei ke ha deciso di nn aument la dose di puregon propr x le mie ovaie microp.
Sto sclerandooooooooo!
- tatina7710
- Expert~GolGirl®
cerca di stare serena...il nostro stato d'animo influisce tantissimo.....
so che vuol dire aver paura di un'altra delusione è quello che sto vivendo da due anni a queste parte...ogni mese le rosse si presentano puntuli e io cado in uno stato di profonda tristezza,ma dopo tutto questo e alcuni dottori che mi dicevano di apettare e via dicendo ...che era presto ecc..sono andata a sentire il pare di un altro medico che finalmente questo ha aperto le orecchie mi ha ascoltata e mi sta seguendo...siamo solo all'inizio ancora...in mano ho le ecografie precedenti e quelle che mi ha fatto questo dottore è una serie di esami tra cui quello di mio marito di cui risulta tutto nella norma....adesso l'altro passo da fare è quello di fare isterosalpingografia....stiamo procedendo passo per passo eè quello che mi sta dando la forza è anche il fatto che questo medico non mi ha mandato a casa come hanno fatto gli altri...senza indagare senza fare nesun esame solo un eco e mi dicevano le sue ovaie sono ok può andare aspetti e arrivverà.....
sono molto fiduciosa anche se ho i miei momenti no....
sono sicura che andrà bene e che presto realizzerai il tuo sogno...ma non abbatterti non permttere alla tristezza, alla rabbia, di prevaricare....devi essere tu più forte di loro e vedrai che con la serenità riuscirai ad affrontare ogni cosa
un abbraccio
so che vuol dire aver paura di un'altra delusione è quello che sto vivendo da due anni a queste parte...ogni mese le rosse si presentano puntuli e io cado in uno stato di profonda tristezza,ma dopo tutto questo e alcuni dottori che mi dicevano di apettare e via dicendo ...che era presto ecc..sono andata a sentire il pare di un altro medico che finalmente questo ha aperto le orecchie mi ha ascoltata e mi sta seguendo...siamo solo all'inizio ancora...in mano ho le ecografie precedenti e quelle che mi ha fatto questo dottore è una serie di esami tra cui quello di mio marito di cui risulta tutto nella norma....adesso l'altro passo da fare è quello di fare isterosalpingografia....stiamo procedendo passo per passo eè quello che mi sta dando la forza è anche il fatto che questo medico non mi ha mandato a casa come hanno fatto gli altri...senza indagare senza fare nesun esame solo un eco e mi dicevano le sue ovaie sono ok può andare aspetti e arrivverà.....
sono molto fiduciosa anche se ho i miei momenti no....
sono sicura che andrà bene e che presto realizzerai il tuo sogno...ma non abbatterti non permttere alla tristezza, alla rabbia, di prevaricare....devi essere tu più forte di loro e vedrai che con la serenità riuscirai ad affrontare ogni cosa

un abbraccio

https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png
-
- New~GolGirl®
Tatina grazie di cuore!!!!!!!!e tanti
anke xte!!!!!!!!!!!!!

- tatina7710
- Expert~GolGirl®
di nulla tanti tantistefy79 ha scritto:Tatina grazie di cuore!!!!!!!!e tanti![]()
![]()
anke xte!!!!!!!!!!!!!

- tatina7710
- Expert~GolGirl®
- italyx
- Expert~GolGirl®
-
- Basic~GolGirl®
stefy79 ha scritto:Ciao tatina e tante grazie!!!! come ho scritto risp a magnolia77 nel suo post stamatt sono davvero triste mi viene solo da piangere,ho 1 forte mal di testa dolori da sindrom prem e 1 ansia incredib x la paura di 1 altra delusione!!!!!!!!!!!!
Sto sclerandooooooooo!
io ho la pco e addirittura con 50 di puregon mi hanno sospeso la iui per eccesso di follicoli, con il clomid invece ovulo troppo velocemente... sembra che il mio fisico abbia una gran voglia di ovulare, peccato che poi non succeda nulla...
6 anni fa era il contrario: con puregon 50 ho fatto 1 solo follicolo ma...... è nato Paolo.
Quindi vedi che non c'è una regola, ma solo BDC
tanti

- kiky72
- Expert~GolGirl®
-
- New~GolGirl®
ragazze purtroppo non è andata bene nemmeno qsta volta
!!!!lunedì mattina ho eseguito il test ma era negativo ho continuato a sperare fino a che ieri nn mi sono arrivate le maliche rosse
!!!!!!!!!uffàààààààààààààà sono proprio demoralizzata!!!!!!!!!!!!!cmq grazie infinite x il sostegno!!!!!baci

- tatina7710
- Expert~GolGirl®
ciao stefy,mi dispiace
, ma non demordere...vedrai che riuscirai a realizzare il tuo sogno
ti mando un abbraccio forte e se hai bisogno noi siamo qui per sostenerti :-) 

- magnolia77
- Expert~GolGirl®
Mi dispiace stefy 

- mely83
- New~GolGirl®
Ciao a tutte! Anch'io come te mi sono appena iscritta e sto aspettando lunedì con ansia per poter finalmente fare il test! A dir la verità uno già lo fatto lunedì peró non può essere attendibile perché dovevo ancora avere l'ovitrelle in circolo....e non sapevo quanto durava. Così l'ho fatto,positivo
Ma poi sono scesa dalle nuvole molto presto pensando che da lunedì erano passati solo 9 giorni dall'ovitrelle... Cosa ne pensate? Si devono aspettare per forza i 12 giorni??!?!!?

Ma poi sono scesa dalle nuvole molto presto pensando che da lunedì erano passati solo 9 giorni dall'ovitrelle... Cosa ne pensate? Si devono aspettare per forza i 12 giorni??!?!!?

- Deda
- Silver~GolGirl®
mi spiace davvero tantostefy79 ha scritto:ragazze purtroppo non è andata bene nemmeno qsta volta!!!!lunedì mattina ho eseguito il test ma era negativo ho continuato a sperare fino a che ieri nn mi sono arrivate le maliche rosse
!!!!!!!!!uffàààààààààààààà sono proprio demoralizzata!!!!!!!!!!!!!cmq grazie infinite x il sostegno!!!!!baci

♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- Deda
- Silver~GolGirl®
io non ti so aiutare, non so cosa sia l'ovitrelle , ma ti dò il benvenuto e tantimely83 ha scritto:Ciao a tutte! Anch'io come te mi sono appena iscritta e sto aspettando lunedì con ansia per poter finalmente fare il test! A dir la verità uno già lo fatto lunedì peró non può essere attendibile perché dovevo ancora avere l'ovitrelle in circolo....e non sapevo quanto durava. Così l'ho fatto,positivo![]()

♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
-
- Basic~GolGirl®