no no noi solo gasata! però mi dura molto di più..ed io di cestelli da 6 bottiglie ne facevo fuori molto di più.. a me un cestello da 6 durava si e no 2 gg..lalat ha scritto:12,50 ma dura si è no 3 settimane. In 3 settimane compro 3 cestelli di acqua frizzante che costano circa 5 euro in tutto. Si vede che tu bevi anche l'acqua non frizzante e non ci fai caso. Se ho la possibilità di bere acqua frizzante la bevo sempre ... non faccio economia di gas ... e mi accorgo che costa più delle bottiglie.chicaluna ha scritto:ma scusa quanto le paghi tu??lalat ha scritto:Il gasatore lo ho anche io ma purtroppo le ricariche di CO2 della soda stream costano ben di più che non comprare bottiglie di acqua minerale frizzante. Esistono persone in rete che vendono bombole grosse e adattatori che consentono di rendere conveniente l'utilizzo di soda stream ... in pratica con 100 euro si compra la bombola piena e poi si può ricaricare e il costo della ricarica è di circa 5 euro ... la bombola grossa dura 1 anno.
Io avevo letto ciò che diceva la soda stream circa la durata delle bombolette e mi ero fidata ...![]()
Prima o poi compro bombolone e adattatore ... altrimenti l'apparecchio giace lì sena essere usato perché antieconomico. Per cui quello lo sconsiglio.![]()
io pago 13 euro la ricarica...e mi dura almeno due mesi..
Adesso mi sono abituata all'acqua del rubinetto e così non uso soda stream ... ma se ho voglia di acqua frizzante la compro in bottiglia perché spendo meno. Comunque appena si decide mio marito ordino la bombolona così sono a posto.