sono giù di morale..ho bisogno di voi
da circa 5 gg mi sono apparse sugli arti delle macchie pruriginose mi tengono perfino sveglia la notte ,una cosa veramente fastidiosissima.
ieri son stata dal medico e mi ha prescritto degli esami del sangue, che andrò a fare subito domani mattina per cercare di capire la causa(si pensa che si tratti di un'orticaria ma non si sa di che origine),ma nel frattempo siccome la situazione peggiora di giorno in giorno mi ha prescritto un antistaminico per evitare che grattandomi così tanto mi procuri altre lesioni.
il problema grande è che per prendere l'antistaminico DEVO SMETTERE DI ALLATTARE!
la mia bimba fra qualche giorno compie un anno ,sò benissimo che prima o poi questo giorno sarebbe arrivato(parlo del fatto che prima o poi avrei dovuto sospendere l'allattamento) ma nessuna delle due è ancora pronta! e sopratutto non così repentinamente!
Il fatto è che continuo a proporle il latte vaccino ma lei lo rifiiuta! ho provato in tutti i modi,diluito,con i biscotti ma NULLA!
insomma ragazze due domande:
qualcuna di voi conosce un rimedio alternativo all'antistaminico e quindi qualcosa che mi permetta di guarire senza dover smettere da un giorno all'alro l'allattamento materno?(ps stò provando l'olmeopatia ma ad oggi nessun risultato

Cosa posso provare a darle per sopperire la mancanza della tetta a cui lei è legatissima anche come antistress???

grazie ragazze ho davvero bisogno dei vostri consigli al più presto!
BUONA DOMENICA!