GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
anticorpi anti spermatozoi e post coital test
- barbabietola
- Active~GolGirl®
anticorpi anti spermatozoi e post coital test
ciao ragazze...1 curiosita?:l'unico esame che ancora non ho fatto per valutare i possibili motivi della mia infertilita' e' il post coital test,essendo un po' difficile dalle mie parti,dal momento che non c'e' 1 struttura dove lo fanno senza appuntamento ed essendo invece questo un esame che va fatto nel momento dell'ovulazione.....senno' hya poco senso!ora,vorrei sapere ,dato che ho fatto la ricerca di anticorpi antispermatozoi su sangue ed e' venuta negativa,se nonostante cio' potrebbero esserci nel muco???i gine con cui ho parlato sinora dicono che e' alquanto improbabile........voi che dite? 

- barbabietola
- Active~GolGirl®
Re: anticorpi anti spermatozoi e post coital test
barbabietola ha scritto:ciao ragazze...1 curiosita?:l'unico esame che ancora non ho fatto per valutare i possibili motivi della mia infertilita' e' il post coital test,essendo un po' difficile dalle mie parti,dal momento che non c'e' 1 struttura dove lo fanno senza appuntamento ed essendo invece questo un esame che va fatto nel momento dell'ovulazione.....senno' hya poco senso!ora,vorrei sapere ,dato che ho fatto la ricerca di anticorpi antispermatozoi su sangue ed e' venuta negativa,se nonostante cio' potrebbero esserci nel muco???i gine con cui ho parlato sinora dicono che e' alquanto improbabile........voi che dite?

- isolablu
- Bronze~GolGirl®
ciao BARBABIETOLA!
Io sono la regina degli anticorpi...praticamente i miei anticorpi hanno i "controc@@@ions"!
:ahah
Io ti consiglierei cmqe di fare il Post Coital Test...dai degli elementi in più a chi ti segue
L'ultimo rapporto prima dell'esame deve essere avvenuto tra le 5 e le 8 ore precedenti...

Io sono la regina degli anticorpi...praticamente i miei anticorpi hanno i "controc@@@ions"!

Io ti consiglierei cmqe di fare il Post Coital Test...dai degli elementi in più a chi ti segue

L'ultimo rapporto prima dell'esame deve essere avvenuto tra le 5 e le 8 ore precedenti...
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- barbabietola
- Active~GolGirl®
cioe' tu dici che se anche non li ho nel sangue...potrebbero esserci nel muco? 

- Manu.75
- Original~GolGirl®
Barby io di post coital ne ho fatti 3
Il primo diede risultato: assenza di sperma
Il secondo: pochi e poco mobili
Il terzo: pochissimi e poco mobili.
Conclusione: ho fatto rifare lo spermiogramma al socio ed e' venuto fuori che la quantita' e qualita' erano notevolmente calacati... ecco perche' abbiamo iniziato con le IUI.
Per quello che ne so io... il muco potrebbe essere ostile allo sperma o avere un ph non idoneo pero', per lo meno il ph, dipende dagli ormoni della donna quindi se i tuoi ormoni sono ok, il ph dovrebbe essere normale.
A me come test e' servito perche' ripeto, abbiamo constatato che in maniera naturale sarebbe molto difficile arrivare ad una gravidanza.
Tanti

Il primo diede risultato: assenza di sperma
Il secondo: pochi e poco mobili
Il terzo: pochissimi e poco mobili.
Conclusione: ho fatto rifare lo spermiogramma al socio ed e' venuto fuori che la quantita' e qualita' erano notevolmente calacati... ecco perche' abbiamo iniziato con le IUI.
Per quello che ne so io... il muco potrebbe essere ostile allo sperma o avere un ph non idoneo pero', per lo meno il ph, dipende dagli ormoni della donna quindi se i tuoi ormoni sono ok, il ph dovrebbe essere normale.
A me come test e' servito perche' ripeto, abbiamo constatato che in maniera naturale sarebbe molto difficile arrivare ad una gravidanza.
Tanti

6 IUI fallite +1 ICSI fallita