GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ANTIBIOTICO IN GRAVIDANZA

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Rispondi
Ninne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

ANTIBIOTICO IN GRAVIDANZA

Messaggio da Ninne » 21 dic 2011, 22:39

Ragazze vorrei un consiglio ... ho preso l'antibiotico (Amplital) per otto giorni su consiglio del medico e dopo aver sentito la gine, per una tosse malefica che non passava e mal di gola .... (più levotuss). Dopo neanche un giorno e mezzo che ho l'ho smesso ecco mi ritorna la tosse e ora dopo cinque giorni sto peggio di prima :nonegiusto ho sentito stasera di nuovo il medico (la gine ancora no) che mi ha detto di fare un po' di aereosol con clenil (che avevo fatto anche prima di cominiciare l'amplital senza risultato)! e poi se non passa di nuovo ANTIBIOTICO!!! :pensieroso
Ok se necessario se deve prendere l'antibiotico ... Voi avete altri rimedi, cose miracolose :domanda Si accettano consigli ... Anche omeopatia .... non ce la faccio più a stare così
Nina la mia vita 23 dicembre 2009

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ANTIBIOTICO IN GRAVIDANZA

Messaggio da crikorki » 22 dic 2011, 9:34

So che per la tosse è "miracoloso" lo sciroppo di lumaca...verifica però se si può prendere in gravidanza..
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

Ninne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: ANTIBIOTICO IN GRAVIDANZA

Messaggio da Ninne » 27 dic 2011, 15:14

crikorki ha scritto:So che per la tosse è "miracoloso" lo sciroppo di lumaca...verifica però se si può prendere in gravidanza..
Lo prende mia figlia e anche lo sto prendendo .... ma continuo a star male! oggi sono al sesto giorno di antibiotico e continuo a star male :nonegiusto
Nina la mia vita 23 dicembre 2009

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”