GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
antibiotico: fa effetto dopo quanto?
- STEFY81
- New~GolGirl®
antibiotico: fa effetto dopo quanto?
Volevo sapere uanto ci mette l'antibiotico in media a fare effetto...Christian è da domenica sera che ha la febbre ... lunedi l'ho portato dal pediatra ...gola rossa...antibiotico "amoxicillina"... ha cominciato a prenderlo lunedi... deve prenderlo tre volte al di .... 4ml ogni 8 ore... la febbre pero' non se ne va...non era mai successo che gli durasse cosi tanto nemmeno per cose piu gravi tipo otite e placche con tanto di pus!!!
Ultima modifica di canirbas il 30 apr 2008, 20:18, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: cerchiamo per cortesia di usare titolo più esplicativi
Motivazione: cerchiamo per cortesia di usare titolo più esplicativi
Christian è nato l' 11 Luglio 2006 .... 3530Kg e 50 cm di lunghezza !!!!
- STEFY81
- New~GolGirl®
Re: quanto tempo ci vuole!!!!
niente!!!!!

- marielena
- Basic~GolGirl®
Re: quanto tempo ci vuole!!!!
Da quello che mi ricordo dovrebbero passare due giorni quindi nei tempi ci siamo, tranquilla vedrai domani starà già meglio

Trova un minuto per pensare, trova un minuto per pregare, trova un minuto per ridere.....
Mamma di Elena nata il 3 sett del 2006.....la gioia della mia vita
Mamma di Elena nata il 3 sett del 2006.....la gioia della mia vita
- ely66
- Platinum~GolGirl®
Re: antibiotico: fa effetto dopo quanto?
si, mi pare che anche a gaia fosse scesa dopo un paio di gg.
cmq la febbre non è una cattiva cosa, significa solo che l'organismo sta reagendo e si sta curando. in più l'aiuti con l'antibiotico. dai che per domenica salta come un grillo.
cmq la febbre non è una cattiva cosa, significa solo che l'organismo sta reagendo e si sta curando. in più l'aiuti con l'antibiotico. dai che per domenica salta come un grillo.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- STEFY81
- New~GolGirl®
Re: antibiotico: fa effetto dopo quanto?
grazie ragazze...ora sono un po piu' tranuilla .... in effetti prima di metterlo a nanna aveva finalmente solo 38 interna....si è abbassata....