GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ansia post amniocentesi

Ecografie, Amniocentesi, Villocentesi & Co.
Rispondi
niky78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Ansia post amniocentesi

Messaggio da niky78 » 1 ago 2014, 20:51

Ciao a tutte,
ho fatto l'amnio lunedì e ahimè nonostante io stia abbastanza bene qualsiasi situazione o sensazione mi mette in paranoia... sono sempre pronta a correre al ps ma ho il controllo lunedì rischio che mi insultano. Chi di voi ha fatto l'amnio.? avete avuto perdite acquose.? l'antibiotico faceva si che anche le urine avessero l'odore delle pastiglie? A me è stato detto che quelle acquose sono dovute al difesan e che mi sarei dovuta preoccupare qualora avessi avuto perdite ematiche, o perdite abbondanti e maleodoranti, o perdite giallastre maleodoranti... in questi giorni ho avuto solo quelle acquose che puzzavano di zimox... cioè non so se fosse solo una sensazione ma sentivo l'odore della pastiglia anche nelle urine e nelle perditine... il mio compagno non ha invece sentito il cattivo odore (l'ho obbligato ad annusare la mia pipi :D)... poi ho avuto qualche contrazione i primi due giorni... voi.? perdite, dolori, malessere, febbre... senza nessuna conseguenza sul decorso della gravidanza?

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Ansia post amniocentesi

Messaggio da ely66 » 1 ago 2014, 21:03

allora, intanto calmati eh? che sei agitata non poco.
poi, forum/amniocentesi-t2625.html leggi qui, ci sono svariate testimonianze che potranno tranquillizzarti.
buona a letto eh?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

niky78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da niky78 » 1 ago 2014, 21:07

grazie :-)

aivlis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aivlis » 8 ago 2014, 10:53

Anche io ho avuto perdite acquose dopo l'amnio ed ero molto in ansia... poi però la mia ginecologa mi ha tranquillizzata e in effetti era solo idrorrea gravidica. Però all'epoca chiesi lumi qui su gol e mi dissero che avrei potuto comprare in farmacia degli stick che rilevano la perdita di liquido amniotico...vedi tu, comunque stai tranquilla, niente ansia e tanto riposo :incrocini
"La decisione più coraggiosa che puoi prendere ogni giorno è essere di buonumore." (Voltaire)

Jacopo 12/10/13

niky78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da niky78 » 8 ago 2014, 11:01

Si si ho già fatto il controllo post amnio ed è tutto ok... Ora aspetto il referto a fine mese... Se dovesse esserci qualcosa chiamano... Sono passate quasi 2 settimane ^o^ incrocini... Grazie aivlis

Rispondi

Torna a “INDAGINI PRENATALI”