GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Anniversario 10 anni di matrimonio
- nellina
- Original~GolGirl®
Anniversario 10 anni di matrimonio
Ciao, spero di essere nel posto giusto
Il 7/5 festeggiamo 10 anni di matrimonio.
Stavo pensando di festeggiare
Sono in ritardo secondo voi?
Qualcuna di voi lo ha fatto? Avete suggerimenti?
Grazie mille
Anto
Il 7/5 festeggiamo 10 anni di matrimonio.
Stavo pensando di festeggiare
Sono in ritardo secondo voi?
Qualcuna di voi lo ha fatto? Avete suggerimenti?
Grazie mille
Anto
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
- ci610
- Silver~GolGirl®
Re: Anniversario 10 anni di matrimonio
non so, dipende da cosa vuoi fare
io l'ho fatto 2 anni fa, ho invitato parenti e amici (pochi) a cena nella villa dove avevamo fatto il ricevimento di nozze, ho mollato i bambini e siamo stati qualche gg da soli in un hotel poco distante e poi siamo partiti insieme ai bambini e siamo tornati dove eravamo stati in viaggio di nozze
basta
io l'ho fatto 2 anni fa, ho invitato parenti e amici (pochi) a cena nella villa dove avevamo fatto il ricevimento di nozze, ho mollato i bambini e siamo stati qualche gg da soli in un hotel poco distante e poi siamo partiti insieme ai bambini e siamo tornati dove eravamo stati in viaggio di nozze
basta
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Giuro che non avevo idea che i 10 anni di matrimonio si festeggiassero così in grande.
Se vuoi festeggiare con poca gente riesci ad organizzare, certo, ma devi muoverti in fretta.
Se vuoi festeggiare con poca gente riesci ad organizzare, certo, ma devi muoverti in fretta.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- chiarasole
- Master~GolGirl®
Noi siamo andati a cena fuori con i bambini facendo scegliere a loro dove mangiare. Solo noi 4
Poi avevamo in programma di fare un fine settimana in qualche capitale europea ma causa casini vari non ci siamo ancora riusciti.. .
Poi avevamo in programma di fare un fine settimana in qualche capitale europea ma causa casini vari non ci siamo ancora riusciti.. .
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- val978
- Silver~GolGirl®
noi non siamo tipi da grandi festeggiamenti quindi....dovremmo solo prenotare in un ristorante, solo noi e figlio (per i 10 saranno figlI
), forse i miei genitori e mia sorella...saremmo a stento una decina di persone (se per qualche motivo fossimo di più è probabile che invitiamo tutti a casa in campagna, che è anche dove abbiamo fatto il ricevimento di nozze)...insomma un mese di anticipo sarebbe più che sufficiente.

- floddi
- Platinum~GolGirl®
Siamo usciti a cena solo io e lui, mi ha fatto un bellissimo e inaspettato regalo, e qualche mese dopo siamo partiti tutti e 4 per la seconda luna di miele..un pò affollata... 

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- laura s
- Gold~GolGirl®
Anche noi 10 anni a luglio, festeggiamo anche noi con seconda luna di miele affollata andando a Bali e Singapore!
Se non mi cago troppo sotto fra aerei schiantati e attentati vari e eventuali (facciamo scalo a Istanbul).
Se non mi cago troppo sotto fra aerei schiantati e attentati vari e eventuali (facciamo scalo a Istanbul).
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Problema di scago anche qui.
Per la prima volta ho davvero paura di partire e un certo desiderio di restare.
Per la prima volta ho davvero paura di partire e un certo desiderio di restare.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- nellina
- Original~GolGirl®
Ciao
grazie a tutte per le risposte
Anche io non sono da grande festeggiamenti: al matrimonio eravamo 60 con una cerimonia molto semplice
Ci tenevamo a scambiare nuovamente promesse e a fare un rinfresco a cenetta con ns. famiglie e i testimoni, nient'altro! Saremmo 18
Isabella ci tiene perchè vuole vedere mamma e papà che si sposano perchè è offesa che al ns. matrimonio lei non c'era
Dobbiamo capire se parroco è disponibile per cerimonietta
grazie a tutte per le risposte
Anche io non sono da grande festeggiamenti: al matrimonio eravamo 60 con una cerimonia molto semplice
Ci tenevamo a scambiare nuovamente promesse e a fare un rinfresco a cenetta con ns. famiglie e i testimoni, nient'altro! Saremmo 18
Isabella ci tiene perchè vuole vedere mamma e papà che si sposano perchè è offesa che al ns. matrimonio lei non c'era

Dobbiamo capire se parroco è disponibile per cerimonietta
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore