GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ANGELSOUNDS! ORA LO TROVI ANCHE SU GOL...

Lascia qui il Tuo messaggio per gli amministratori del forum
OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Angelsound!!!

Messaggio da OCRAM » 4 ago 2008, 16:35

Cara Sarella,
non si faccia prendere dal panico!
12 settimane è il tempo limite per ascoltare il battito, ma non è detto che ci si riesca necessariamente dalla 12.ma settimana. Potrebbe anche darsi che lei ancora non sia riuscita ad orientare bene l'apparecchio, o può dipendere anche dalla sua massa grassa... ovviamente più grasso c'è, più ci vorrà pazienza...
La posizione ideale al suo attuale stato di gravidanza sarebbe quella del posizionarlo subito nella zona sovrapubica, dove attualmente dovrebbe essere annidato il suo fagiolino! Lasciarlo in un punto per almeno una decina di secondi, e poi, se non dovesse sentire nulla, riposizionarlo leggermente più in là, attendere ancora una decina di secondi, e così via... vedrà che prima o poi riuscirà ad ascoltarlo. E' importante anche riuscire a distinguere la differenza fra il proprio battito e quello del feto, che somiglia più ad un cavallo al galoppo, essendo i battiti molto più accelerati dei nostri.
Sperando di essere stato chiaro e di averla rasserenata, le auguro buone vacanze! :sorrisoo
E non esiti a riscrivere per ogni altra eventualità... :sorrisoo
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

sarella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sarella » 4 ago 2008, 17:09

OCRAM ha scritto:Cara Sarella,
non si faccia prendere dal panico!
12 settimane è il tempo limite per ascoltare il battito, ma non è detto che ci si riesca necessariamente dalla 12.ma settimana. Potrebbe anche darsi che lei ancora non sia riuscita ad orientare bene l'apparecchio, o può dipendere anche dalla sua massa grassa... ovviamente più grasso c'è, più ci vorrà pazienza...
La posizione ideale al suo attuale stato di gravidanza sarebbe quella del posizionarlo subito nella zona sovrapubica, dove attualmente dovrebbe essere annidato il suo fagiolino! Lasciarlo in un punto per almeno una decina di secondi, e poi, se non dovesse sentire nulla, riposizionarlo leggermente più in là, attendere ancora una decina di secondi, e così via... vedrà che prima o poi riuscirà ad ascoltarlo. E' importante anche riuscire a distinguere la differenza fra il proprio battito e quello del feto, che somiglia più ad un cavallo al galoppo, essendo i battiti molto più accelerati dei nostri.
Sperando di essere stato chiaro e di averla rasserenata, le auguro buone vacanze! :sorrisoo
E non esiti a riscrivere per ogni altra eventualità... :sorrisoo
intanto la ringrazio per la tempestiva risposta! :sorrisoo è bello sentirsi ascoltata, e aiuta con l'ansia.
le volevo dire che sono sicura della posizione in cui poggio l'angel sound, è l'unico punto in cui avverto rumori, ed è in effetti come dice lei, a lato della pancia (sx) e poco sopra il pube.
ma non è il fatto che non riesco a sentire il battito a preoccuparmi.
so che le mie settimane sono poche, e so che la massa grassa non aiuta affatto a percepire i suoni più leggeri.
quello che sento io, è:
"Soffio placentare (placenta puff): soffio sincrono alla pulsazione materna, dovuto probabilmente al flusso vorticoso del sangue nel circolo placentare, che si avverte ascoltando in corrispondenza della sede d’inserzione placentare." (l'ho trovato su un dizionario ginecologico)
e mi chiedevo se questo rumore è indicativo della vita del fagiolino, o ci sarebbe anche se le cose non andassero bene.
Immagine

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 5 ago 2008, 8:43

sarella ha scritto:quello che sento io, è:
"Soffio placentare (placenta puff): soffio sincrono alla pulsazione materna, dovuto probabilmente al flusso vorticoso del sangue nel circolo placentare, che si avverte ascoltando in corrispondenza della sede d’inserzione placentare." (l'ho trovato su un dizionario ginecologico)
e mi chiedevo se questo rumore è indicativo della vita del fagiolino, o ci sarebbe anche se le cose non andassero bene.
:urka Stia tranquilla, va tutto bene... e ci faccia sapere non appena riuscirà a percepire il battito! Buone vacanze! :sorrisoo
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
".

sarella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sarella » 5 ago 2008, 15:33

OCRAM ha scritto:
:urka Stia tranquilla, va tutto bene... e ci faccia sapere non appena riuscirà a percepire il battito! Buone vacanze! :sorrisoo

grazie :sorrisoo ricambio per le buone vacanze!!
Immagine

emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da emanuela74 » 22 ago 2008, 12:59

IO L'HO ORDINATO IERI SU GOL! :-D
ORA SPERO SOLO CHE ARRIVI PRESTO PERCHE' SONO IMPAZIENTE DI UTILIZZARLO!!!!
MA DEVO COMPRARE A PARTE IL GEL PER LE ECOGRAFIE? O BASTA DELLA SEMPLICE ACQUA? SI ACCETTANO CONSIGLI, GRAZIE! :ok
Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 22 ago 2008, 18:19

cara emanuela, va bene anche dell'acqua, o dell'olio Johnson, per esempio... :sorrisoo
Saluti :bacio
".

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 22 ago 2008, 20:21

ragazze, l'ho appena ordinato! pagato on line, quanto ci metterà ad arrivare??? :domanda :domanda
lo vogliooooooo :aargh :aargh :hi hi hi hi :emozionee
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

alnitak
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da alnitak » 22 ago 2008, 21:51

Ma quanto costa? Mi piacerebbe anche a me comprarlo, considerando quanto sono stata ansiosa con i primi due :grrr
Giacomo è nato il 18/12/2004. Vera è nata il 29/03/2006 Immagine

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 22 ago 2008, 23:39

spese di spedizione comprese sono 69 pifferiiiii
però, se funge, 70 euro x tranquillità costante nei 9 mesi.... aggiudicato! :prrrr :prrrr :prrrr

emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da emanuela74 » 26 ago 2008, 8:54

MARTINA A ME E' ARRIVATO IERI SERA TRAMITE TNT! VELOCISSIMI! :-D
SOLO CHE L'HO PROVATO SUBITO, FORSE SBAGLIANDO, VISTO CHE OGGI ENTRO NELLA 12ESIMA SETTIMANA.... NON HO SENTITO NIENTE.... :domanda
SPERO CHE SIA PERCHE' E' TROPPO PRESTO, RIPROVO FRA POCHI GIORNI!
FAMMI SAPERE ANCHE TU! :ok

mastef
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mastef » 26 ago 2008, 9:10

Buongiorno ragazze......Emanuela :cuore
Purtroppo ieri sera l'ho comprato anch'io, se avessi saputo che qui su gol erano così veloci nella consegna.................io l'ho pagato 80 euro :martello :martello
Comunque anch'io sono molto confusa xchè sento un battito ma sono sicura che sia il mio!!!! :urka Mio marito insiste che è quello del bimbo, ma io sono arcisicura, ho controllato anche le pulsazioni e coincidono :buuu Che devo fare? Sono + in paranoia di prima :martello

emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da emanuela74 » 26 ago 2008, 9:53

CIAO BELLA! :bacio
INNANZITUTTO, CONGRATULAZIONI PER IL MASCHIETTO!
WOW, GIA' 19 SETTIMANE...CHE GIOIA! :-D
SONO STRAFELICE PER TE... :emozionee
OT A PARTE, IO NON FACCIO TESTO PERCHE' SOLO
OGGI ENTRO NELLA 12ESIMA SETTIMANA..... TU ALLA 19 DOVRESTI
SENTIRLO PERO' DICONO CHE QUELLO DEL BIMBO E'
COME UN CAVALLINO AL GALOPPO, MENTRE IL NOSTRO E'
PIU' LENTO E' REGOLARE. HO SENTITO ANCHE DIRE CHE' E'
MOLTO MEGLIO CON IL GEL PER ULTRASOUND, CHE SI PRENDE
IN FAMRACIA A POCHI EURO, PERCIO' VALE LA PENA
DI PROVARE....FAMMI SAPERE!
E NON FARTI PARANOIE INUTILI CHE TI FANNO MALE,
IN FONDO E' UN APPARECCHIO CHE NON SOSTITUISCE
LE NORMALI ECOGRAFIE E VA' PRESO COL BENEFICIO DEL DUBBIO!
UN ABBRACCIO E TIENIMI AGGIORNATA! :bacio

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 26 ago 2008, 12:07

arriva con tnt? bello! allora avendolo ordinato venerdi sera dovrebbe arrivare tra oggi e domani ! spero,,,, e comunque appena arriva e appena lo provo (immediatamente oovviamente!!) vi faccio sapere :hi hi hi hi :hi hi hi hi

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 26 ago 2008, 13:03

Cara Martina, il suo AngelSounds è in partenza per questo pomeriggio, per cui lo riceverà nella giornata di domani, o al massimo giovedì. :ok
Saluti :sorrisoo
".

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 26 ago 2008, 15:43

caspitaaaaaa!!! pure l'assistenza spontanea? wow :hi hi hi hi
aspetto trepidante :yeee

stefys81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da stefys81 » 9 set 2008, 8:11

Antonellina74 ha scritto:Ragazze, ma qualcuna di voi lo ha acquistato?
Ciao Anto io l'ho acquistato e ti assicuro ke l'apparekkio funziona, praticamente è tipo uno stetoscopio se lo appoggi al tuo cuore puoi sentire anke il tuo battito. Per quanto riguarda quello del bimbo io sono al 5° mese di gravidanza e ho provato a sentire con angelsound il battito della mia bimba ma purtroppo non ho avuto successo, ma non per questo vado in paranoia. Devi capire ke anzitutto non è semplice trovare il punto giusto, seconda cosa dipende molto dal mese di gravidanza in cui si è e dallo spessore di grasso che si ha sulla pancia...io credo che cmq sia una cosa soggettiva c'è ki riesce a sentirlo già al 4° mese e ki magari quasi alla fine. Io essendo al 5° mese ci riproverò sicuramente ma senza troppe angosce :) cmq l'apparekkio è affidabile magari se lo provi te hai + successo di me oppure no ma nn ti fare pare non è il caso....baci :)

Erica76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: ANGELSOUNDS! ORA LO TROVI ANCHE SU GOL...

Messaggio da Erica76 » 15 set 2008, 12:09

Ciao a tutte! Io ho Angel sounds da due mesi (dalla 25esima settimana) e posso confermarvi che funziona. Io lo uso senza gel e in genere il battitto si sente sempre, ma non sempre nello stesso punto! A volte mi è capitato per giorni di non sentirlo, ma il bimbo si muoveva quindi stavo tranquilla!

Il battito del bibmo si distingue chiaramente da quello materno, impossibile confondersi è molto più veloce!
Erica

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 22 set 2008, 12:12

ciao a tutti
mi avete fatto venire una gran voglia di coprarlo, però prima vorrei sapere se funziona anche per chi è molto in sovrappeso o è inutile comprarlo.. grazie
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da emanuela74 » 22 set 2008, 13:02

PATTI, :cuore CARA AMICA, SI CHE FUNZIONA! SE VUOI CHIEDIMI PURE UTTO CIO' CHE VUOI, IO LO USO TUTTE LE SERE! :ok

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 23 set 2008, 15:48

...pensavo che non avrei mai scritto in questo post, ma il mio scetticismo comincia a far spazio alla curiosità e soprattutto all'impazienza di avere qualche segnale dal mio bambino/a.
Sono alla 14+5 e naturalemnte non l'ho ancora mai sentito/a. Mio marito appoggia tutte le sere l'orecchio sulla mia pancia, sotto l'ombelico e ascolta: dice che sente come uno sciacquettio, un rumore come essere sott'acqua ma io non ci credo. Mi piacerebbe che fosse vero, che almeno lui in questo modo lo potesse sentire, e per quanto riguarda me piu' sento parlare di Angelsound più divento impaziente di entrare in contatto col mio bimbo/a, di sentirlo/a.
Il fatto è che io sono molto tranquilla, convinta che stia procedendo tutto normalmente e naturalemnte, e che non ci sia bisogno di nulla e tantomeno di angelsound, che è opportuno accontantarsi delle eco che faccio per controllo e durante le visite dal gine, ma ....a tutta questa razionalità fa da contrappeso il mio personale egoistico piacere di cedere all'impazienza di avere qualche altro segnale dal mio cucciolo nell'intimità della nostra casa.
E conoscendomi mi trovo qui solo per confessare (piu' che altro a me stessa) scaricarmi la coscienza e per avere il vostro avvallo per cio' che sto per fare: comprare Angelsound.
Tanto lo so che non farete neanche in tempo a rispondermi che l'avrò già comprato.
Vorrei incartarlo come un regalo e appoggiarlo sul cuscino di mio marito e quando stasera torna a casa farglielo scartare e vedere la sua faccia sorpresa - perchè non capisce cosa sia - ed emozionata - quando sentirà il battito del cuore del nostro bambino/a e i suoi rumori dentro la mia pancia.
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Rispondi

Torna a “SCRIVI AGLI AMMINISTRATORI”