GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Angel care: fino quando? ok col riduttore?

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
isacher
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Angel care: fino quando? ok col riduttore?

Messaggio da isacher » 1 ott 2007, 15:00

Ciao a tutte.
Ho una domanda, anzi 2 :prrrr sull'Angel Care:
1) da che età a che età si usa (intendo nella modalità piastre per individuare apnee)?
2) si può usare col riduttore (per intenderci quello "scatolotto" imbottito che si mette nel lettino per i primi mesi)?

I due dubbi nascono dal fatto che il venditore del lettino mi ha sconsigliato di usare il materasso (Baby Permaflex) fino ai 6 mesi dato che è piuttosto rigido (e - aggiungo io - nel lettino ci si perderebbe povera stella! :emozionee ) quindi pensavo per i primi 6 mesi di usare il riduttore.
Lo stesso venditore mi ha anche detto che per poter usare l'Angel Care (piastre) occorre un materasso alto almeno 10cm (per capirci, nella navetta non ci va) ma allora io mi chiedo:
- se lo posso usare solo col materasso del lettino, a 6 mesi lo userò ancora?
- e per i primi 6 mesi lo posso usare sotto il riduttore? immagino che il riduttore poggi sul materasso e quindi mettendo la piastra sotto il materasso lo posso usare durante i primi 6 mesi o sbaglio? :domanda

Insomma sono un po' confusa :x: : l'Angel care mi sembra una gran bella invenzione :ok ma non mi va nemmeno di buttare via i soldi per qualcosa che poi non posso usare...

Grazie!
Isa

jojo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Angel care: fino quando? ok col riduttore?

Messaggio da jojo » 1 ott 2007, 18:40

Ciao! Io l'ho usato da subito tra cui i primi tre mesi nella navicella...non ti preoccupare funziona! In bocca al lupo. Ciao
...a te che sei il mio grande amore...Giorgia 17/08/2004 Gollina con lo scontrino

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 1 ott 2007, 20:54

IO L'HO USATO SUBITISSIMO ANCHE NELLA NAVICELLA!!!
E POI NEL LETTINO
ORA ABBIAMO 11 MESI E LO USIAMO ANCORA :ok
TANTO MALE NON FA :ahaha
PER IL RIDUTTORE NON HA SENSO COMPRARLO COSTA TANTO E SI USA POCHISSIMO.
PRENDI UN CUSCINO A SALSICCIOTTO CHE FA LA STESSA FUNZIONE E COSTA UNA 30A DI EURO E LO SFRUTTI TANTISSIMO. ORA NON LO USO PIU' NEL LETTINO MA SUL DIVANO O NEL BOX :sorrisoo
SE VUOI TI METTO IL LINK COSI LO VEDI :sorrisoo
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

isacher
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da isacher » 1 ott 2007, 22:07

SE VUOI TI METTO IL LINK COSI LO VEDI
:tanks:

Davvero costa tanto il riduttore? Mi sembrava di averlo visto sui 50 euro, ma magari ho fatto confusione... cmq se il cuscino fa la stessa funzione ed è più utilizzabile ancora meglio... :ok
Rimane però il dubbio sul materasso che prima dei 6 mesi mi hanno sconsigliato... :che_dici

steffie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da steffie » 2 ott 2007, 11:44

Il riduttore viene sui 120 euro nuovo, se non erro.
Lavinia è arrivata (2008), Elena pure (2011)... ora tocca a Lorenzo (2012)!

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 2 ott 2007, 21:21

IO LO AVEVO VISTO A 170 E PER USARLO 3 MESI NON NE VALE LA PENA
IO LI HO FATTI DORMIRE IN NAVETTA ALL'INIZIO E POI NEL LETTINO

NON E' VERO CHE NON POSSONO STARE SUL MATERASSO
ANZI FA BENISSIMO
OVVIAMENTE DEVE ESSERE ORTOPEDICO E POSSIBILMENTE ANTIACARO :sorrisoo
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 2 ott 2007, 21:23

ECCO IL LINK
http://www.picci.it/picci.htm
POI VAI SU COLLEZIONE PICCI - ALTRI PRODOTTI - RIDUTTORI
E TROVI IL SALSICCIOTTO :sorrisoo

isacher
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da isacher » 3 ott 2007, 9:22

NON E' VERO CHE NON POSSONO STARE SUL MATERASSO
ANZI FA BENISSIMO
OVVIAMENTE DEVE ESSERE ORTOPEDICO E POSSIBILMENTE ANTIACARO
E' antiacaro e antisoffoco. L'ho pagato un botto più degli altri proprio perchè il venditore mi ha detto che è un ottimo materasso, piuttosto rigido che fa bene alla schiena, anche se consigliato dai 6 mesi in su...
Però ora che mi fai venire il dubbio... :che_dici in effetti sul sito, nella scheda prodotto http://www.permaflex.it/permaflex_h/baby.htm non fa riferimento a questa accortezza dai 6 mesi in su... forse il venditore voleva vendermi qualcos'altro :domanda :pistole
Anche io pensavo alla navetta come soluzione per i primi mesi, ma mi hanno fatto una testa così che non aiuta a distinguere il giorno dalla notte, che non è igienico etc etc... :aargh
Boh vedremo, 50 euro per il riduttore le avrei anche spese (ad es avevo visto questo http://www.newbabyland.com/default.asp? ... 4&fromCP=1), 170 inizio a pensarci su... :prrrr :fischia

In ogni caso, buono che l'Angel care si possa usare sempre e comunque :yeee , così al prossimo che mi chiede cosa mi può regalare glielo rifilo :044-Astuta:

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 3 ott 2007, 20:36

CREDO PROPRIO CHE IL TUO NEGOZIANTE STIA TENTANDO DI FREGARTI
E PER LA NAVETTA UN PO' E' VERO CHE LA USI SIA DENTRO CHE FUORI MA IO PER ESEMPIO IN CASA NON PORTAVO LE RUOTE MA SOLO LA NAVETTA VERA E PROPRIA E CAMBIAVO SPESSO LE LENZUOLINA
IL GIORNO E LA NOTTE LO PRENDONO SU DOPO UN PO' E I MIEI COMUNQUE A NEANCHE 4 MESI DORMIVANO GIA TUTTA LA NOTTE IN NAVETTA (E SONO NATI DI 32 SETTIMANE QUINDI PRATICAMENTE A 2 MESI)

gaiaasia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gaiaasia » 4 ott 2007, 10:49

:-D :-D io avevo il riduttore della prenatal..prestato :ahaha ni sembra che nuovo costi sui 1oo eurini...mi sono trovata bene e ci ho messo l angel care,lo usato fino hai 14 mesi..poi lo fatto cadere opps.. :pistole :pistole si è un pò rotto e allora lo tolto

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”