GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ANGEL CARE ...FALSO ALLARME O LO SOTTOVAUTO?

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
Rispondi
aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

ANGEL CARE ...FALSO ALLARME O LO SOTTOVAUTO?

Messaggio da aryyra » 12 ott 2008, 9:00

Il mio Ale ha 2 mesi e 12 gg, dorme nel suo lettino E nella sua stanza con la porta chiusa (per evitare che i gatti lo soffochino).
Abbiamo l'Angel care posizionato esattamente sotto di lui sulla rete a doghe e non sul tavolato di legno come consigliano ma fino ad oggi non mi ha mai dato problemi a parte una notte in cui è suonato (ma una volta sola) perchè il piccolo si era girato e infatti quando ero andata a vedere lo avevo trovato sveglio e spaventato dal suono (suona anche l'apparecchio bebè e non solo quella dei genitori)

MA Stanotte notte da incubo ...all'1.30 E' SUONATO E NON SMETTEVA... in 3 secondi sia io che il socio eravamo nell'altra stanza...Ale non era stato disturbato dal suono ...non si muoveva e non si era spostato...L'angel ha smesso solo quando gli ho battuto lo sterno e l'ho preso in braccio..lui si è stropicciato e ha continuato a dormire....

l'Altra volta l'allarme aveva fatto solo un suono e ale si era svegliato...stavolta "dormiva" ma in quei due sec che l'ho guardato non si è minimamente mosso PER CUI NON SO SE E' STATO UN FALSO ALLARME O NO...................................AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO

COME FACCIO A SCOPRIRLO...MICA POSSO ASPETTARE CHE ACCADA LA PROSSIMA VOLTA...

POTREBBERO ESSERE APNEE NOTTURNE?
ALE NON HA SPUTATO E QUINDI NON ERA VOMITO?
NON HA FATTO RESPIRONI COME SE STESSE SOFFOCANDO?
POSSIBILE CHE SERVA LA TAVOLA DI LEGNO TANTO DA UNIFORMARE IL MOVIMENTO DEL MATERASSO?

VI RINGRAZIO SE KMI DARETE LE VOSTRE ESPERIENZE IN MERITO E MI SCUSO COI MODERATORI SE NON HO CERCATO POST A RIGUARDO :sorrisoo
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: ANGEL CARE ...FALSO ALLARME O LO SOTTOVAUTO?

Messaggio da aryyra » 12 ott 2008, 9:02

Nel titolo volevo scrivere SOTTOVALUTO :che_dici
SCUSATE :fischia

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 12 ott 2008, 12:05

Aryyra nn so aiutarti..pero' posso dirti che io ce l'ho posizionato sulle doghe in legno e nn su una tavola..fin'ora nn e' mai suonato nemmeno una volta e lo uso da quando emma aveva 3 mesi.
Vediamo cosa dicono le altre
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 12 ott 2008, 16:11

IO L'HO USATO 2 TUTTE E DUE I BIMBI E X IL SECONDO HA SUONATO UNA VOLTA MA NON ERA IL SOLITO SUONO CHE POI SMETTE E RICOMCIA ERA CONTINUO MA LUI ERA SVEGLIO E ARZILLO SOLO DOPO HO CAPITO CHE L'AVEVO MESSO MALE ..NON L'HA PIU' RIFATTO...SECONDO ME è STATO MESSO MALE
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 12 ott 2008, 16:51

onestamente non saprei che dirti... io non ho mai avuto falsi allarmi nei circa 9 mesi in cui l'ho usato...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

birba75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da birba75 » 12 ott 2008, 19:31

un sacco di falsi allarmi anche a noi. Poi ho visto che mio marito lo aveva posizionato al contrario (sottosopra) ed era posizionata direttamente sulle doghe. Ho preso un pezzo di cartone molto spesso, l'ho messo nella posizione giusta e ora suona solo se tolgo la bimba dal letto e mi dimentico di spegnerlo.
-La mia scricciola è nata il 25/07/2008 alle 23.20, Kg 2,990 per 48 cm e un sacco di capelli!-

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 13 ott 2008, 9:33

Io l'ho usato solo con Alessia :fischia
Ma di falsi allarmi ne ho avuti diversi :aargh
Non saprei dirti se funziona male o bene :domanda
Mi dispiace xè invece di tranquillizzarti ti mette solo ansia :martello
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 13 ott 2008, 9:52

Allora colo socio abbiamo aumentato un pò la sensibilità ma non tanto da farlo scattare noi :x: , lo abbiamo posizionato un poò più sotto la schiena di Ale dato che adesso gli poggio la testa sul cuscino e abbiamo messo anche stà tavola sotto...quindi adesso :incrocini .

Il punto in tutta stà storia è che non posso essere sicura che fosse un falso perchè Ale è una pianta grassa...cioè lui quando dorme da un pò alza le manine,sputa il ciuccio e lo puoi oservare da vicinissimo e non si vede un movimento :x: per cui fingo che a noi non possa accadere e :incrocini :incrocini

Grazie a tuttte delle esperienze :bacio

thelma
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da thelma » 13 ott 2008, 13:09

usato anche io! MA non direttamente sulle doghe... Avevo preso un pezzo di cartone e non ha mai suonato (se non quando mi scordavo di spegnerlo cioè sempre)
Mamma di Aurora (2006) e Margherita (2009), i miei tesori!......

stef.p
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da stef.p » 13 ott 2008, 13:32

io lo uso direttamente sulla base della culletta in vimini di 4a generazione di mio marito, quindi assolutamente irregolare e falsi allarmi con valerio fin'ora ne ho avuto solo uno, lui cmq non si è mosso di una virgola e ha continuato a dormire. Con Matilde erano molto più frequenti e anche lei rimaneva immobile nonostante l'odioso suono. Io credo che non sia allarmante quanto ti è successo ma capisco l'ansia. :incrocini :incrocini :incrocini
stefania, matilde nata il 16 aprile 2005 e valerio 8 agosto 2008

pat7301
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pat7301 » 13 ott 2008, 15:38

Io lo uso sulle doghe e qualche falso allarme l'ho avuto.
Correndo a controllare, ho però scoperto che Leonardo si era spostato dall'altra parte del letto.

Controlla se hai posizionato bene il tutto.
Non ti so aiutare in merito a quanto ti è successo, ti dico solo che io CORRO ogni volta che suona...

:incrocini
Le luci della mia vita: L. - 2008 e M. - 2010

fiammetta1972
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fiammetta1972 » 13 ott 2008, 19:35

Io l'ho usato entrambe le volte, fino ai 7-8 mesi.
Con la femmina è andato in allarme numerose volte, ricordo ancora il panico della prima volta!
Mio marito però poi capì che gli allarmi non dipendevano dalle apnee ma dal fatto che la bimba era leggera e i sensori perdevano il contatto.
Col maschio invece non ha mai suonato, probabilmente xchè aveva una crescita più vistosa.

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”