GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ANELLO BULGARI BZERO!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
scimmietta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: ANELLO BULGARI BZERO!

Messaggio da scimmietta » 3 set 2009, 19:49

RAGAZZE...PRIMO FIGLIO...NON SOLO NEANCHE UNA ROSA...MA ANCHE TUTTE I FIORI CHE MI AVEVANO PORTATO SENZA NEANCHE UN PO' D'ACQUA...TROVATI MORTI A CASA... :fischia MA QUESTA E STORIA VECCHIA...NEL FRATTEMPO HO CAMBIATO MARITO...MA I DIFETTI SONO GLI STESSI :ahaha ...DELLA SERIE

PERSEVERARE E' DIABOLICO

COMUNQUE HO TROVATO UNA GIOIELLERIA CHE MI PRENDE L'ORO VECCHIO IN PERMUTA E QUINDI...BZERO SIA...LO PRENDO LA PROSSIMA SETTIMANA :yeee
...SUPER LEO 20.09.2006...MINI MARGOT 28.12.2009...IO&TE QUANDO1+1=4...

scimmietta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scimmietta » 3 set 2009, 19:51

DEVO ANCHE DIRE PERO' CHE AL COLLO HO IL CIONDOLO DELLA BZERO...MA QUESTO REGALATO...E NON DAL MIO COMPAGNO :fischia

DETTA COSI' PARE BRUTTO :ahaha :ahaha :ahaha

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...NIENTE AMANTI...NON SONO COSI' SVEGLIA... :che_dici

scimmietta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scimmietta » 3 set 2009, 19:52

CMQ PENSATE QUANTO SONO STUPIDA...NON CHIEDO REGALI...MA CREDO CHE PER LA NASCITA DI MARGOT...COMPRERO' IL ROLEX AL SOCIO...GIA' PARLATO CON IL GIOIELLIERE...PREVISTA SEMPRE UNA PERMUTA...

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 4 set 2009, 9:27

vale.. ma se lo merita?? :che_dici :pistole
oggi fammelo trovare a casa tua quando passo che......... :fischia
io un regalo cosi non glielo farei manco morta (sai di cosa parlo). se se lo merita certo che si però!
e l'autoregalo dando in permuta il evcchio oro è una bella idea! il portafogli rimane pieno, e ti liberi il cassetto! :hi hi hi hi

per la cronaca..anche io per la nascita di rebecca, regali pari a 0! :che_dici e anche io ho cambiato marito!
diffidate da quelli che non regalano nulla per la nascita! :ahah
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

prestomamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prestomamma » 4 set 2009, 9:37

Chicca83 ha scritto:
per la cronaca..anche io per la nascita di rebecca, regali pari a 0! :che_dici e anche io ho cambiato marito!
diffidate da quelli che non regalano nulla per la nascita! :ahah

oddio, così mi spaventate.. :urka
cmq ieri sera l'ho strigliato.. :ok
ha detto che lui non lo sapeva che doveva farmi qualcosa :che_dici
adesso per il prossimo è avvisato però, non ha più scuse! :martello
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

Immagine

scimmietta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scimmietta » 4 set 2009, 11:58

AHAHAH PRESTOMAMMA...ABBIAMO CREATO UN MOSTRO!!!...BHE LA RISPOSTA MIGLIORE PERO' SAREBBE STATA "AMORE PROVVEDO SUBITO!" :fuck:

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 4 set 2009, 12:14

Scimmietta io un regalo del genere per una nascita a lui non lo farei mai, per Natale o per un compleanno importante sì, ma per la nascita proprio lo vedo fuori luogo soprattutto se lui non è il primo che fa un regalo. (chiedo scusa per la visione FEMMINISTA ed EGOISTA della gravidanza :ahaha )
Prestomamma brava!! :ok

Cmq anche mio marito all'inizio andava spronato, per esempio prima di vedere un anello di fidanzamento (anche un cerchio di latta!) ho aspettato 4 anni, di cui 2 anni di convivenza e la data delle nozze con tanto di chiesa e ristorante prenotati, e poi perchè durante un pranzo a casa mia salta su mia sorella che gli dice "ma come?? avete deciso le nozze e tu ancora non gli hai fatto uno straccio di anello?" :ahah lui pacifico ha detto "mica regalo anelli tutti i giorni io, quando sarà ora l'anello l'avrà", dopo un mese una sera qualunque mi sono trovata sotto al cuscino un bellissimo solitario :emozionee
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 4 set 2009, 12:20

a me invece non piacciono questi gioielli "di moda" e soprattutto questi gioielli che hanno le G, le B, ecc. ecc. dello stilista
credo che un gioiello debba essere per sempre ed, in questo senso, non deve essere di moda perchè tra 10 anni sarà passato di moda e sembrerà una ciofeca

per la nascita di dodò ho avuto un anello con zaffiro e diamanti ed un ciondolo coordinato
sono gioielli classicissimi, senza G, F, DG...
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 4 set 2009, 12:36

Boomie75 ha scritto:Prestomamma, gli uomini vanno istruiti.... :fischia
mio marito viene da una famiglia in cui i regali non sono mai stati fatti, gli ho fatto scoprire il gusto di scartare i pacchettini e soprattuto di pensare al regalo, 2 sole feste all'anno: compleanni e Natale. Le altre feste non esistono (non festeggiamo neppure l'anniversario di matrimonio).
Per la nascita non sapeva che era d'uso regalare qualcosa, ma anche lì, pochi mesi prima del parto girettino per il centro con tappa a tutte le vetrine delle gioiellerie :ahaha e mi ha regalato molto di + di quello che speravo. (infatti l'ho sgridato perchè ha speso una follia) :impiccata: .
Ora è lui che inizia a chiedermi cosa mi piacerebbe per questa nascita :ahah :hi hi hi hi
Ma davvero neppure un mazzo di fiori??? :urka prossima volta che vedo tuo marito lo :martello

Boomie anche mio marito viene da una famiglia in cui non si fanno i regali neanche a Natale, tant'è che non lo fanno neanche ad alessandra :che_dici

Io ho tentato la rieducazione ma purtroppo ha funzionato solo a senso unico, adesso che ci ha preso gusto se non ha il suo regalino per ogni occasione tutto bello impacchettato se ne ha a male ma a me continua a regalare il minimo sindacale.. :buuu

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 4 set 2009, 12:38

Scimmietta ma l'anello che piace a te qual'è?
ho guardato sul sito della bulgari e ce ne sono diversi di Bzero.

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 4 set 2009, 13:05

Ste, tranquilla mia figlia da quando è nata non ha avuto neppure un paio di calzini dai miei suoceri, le danno sempre i soldi (che è quasi meglio direi, visto che abbiamo gusti diversi), però almeno la rieducazione del marito è riuscita! :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 4 set 2009, 13:13

ci610 ha scritto:per la nascita di dodò ho avuto un anello con zaffiro e diamanti ed un ciondolo coordinato
:buuu :buuu
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 4 set 2009, 13:27

ema1 ha scritto:
ci610 ha scritto:per la nascita di dodò ho avuto un anello con zaffiro e diamanti ed un ciondolo coordinato

e per dadà mi farò prendere rubino e diamanti :prr
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 4 set 2009, 13:38

quando è nata Emma non mi ha portato neanche un fiorellino raccolto in mezzo a un campo :che_dici poi per il mio compleanno, ovvero 7 giorni dopo il parto, è arrivato coon un anello con 5 diamanti che prendono la parte superiore dell'anello :emozionee qs era il suo regalo x la nascita e il compleanno :hi hi hi hi
sempre quel giorno pure i suoceri x la nascita-compleanno sono andati di gioiello..orecchini con diamanti e la cognata orecchini con perla!!! e pensare che non sonoamante dei gioielli :ahaha :prr
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 4 set 2009, 14:07

ci610 ha scritto:
ema1 ha scritto:

e per dadà mi farò prendere rubino e diamanti :prr
:bomba :pistole

Perooooo, io ho un paio di orecchini con zaffiro ( microscopico :che_dici ) e brillantini ( microscopici :che_dici ) sono di mia madre, anzi erano, ora sono MIEI! :prr :prr

Pero sono bellissimi, anche con il rubino.

Ci, ma allora e una dada'?? :-D
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 4 set 2009, 14:14

ci610 ha scritto:a me invece non piacciono questi gioielli "di moda" e soprattutto questi gioielli che hanno le G, le B, ecc. ecc. dello stilista
credo che un gioiello debba essere per sempre ed, in questo senso, non deve essere di moda perchè tra 10 anni sarà passato di moda e sembrerà una ciofeca

per la nascita di dodò ho avuto un anello con zaffiro e diamanti ed un ciondolo coordinato
straquoto.
Ti vendono quattro scheggine di brillante come se fossero i gioielli della corona. Meglio delle belle pietre certificate.
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 4 set 2009, 15:49

sbu ha scritto:
ci610 ha scritto:a me invece non piacciono questi gioielli "di moda" e soprattutto questi gioielli che hanno le G, le B, ecc. ecc. dello stilista

straquoto.
Ti vendono quattro scheggine di brillante come se fossero i gioielli della corona. Meglio delle belle pietre certificate.
Anche io non sono amante delle griffe in gioielleria (orologi a parte), però onestamente per me il Bzero è un bell'anello, probabilmente se volessi togliermi lo sfizio prenderei giù il modello e me lo farei fare dalla mia amica orafa (come mi sono fatta fare alcuni gioielli disegnati da me) e spenderei meno della metà.
in effetti 1200 € per un anello solo di oro bianco non li spenderei.
E cmq non comprerei mai neppure un diamante Damiani o Pinco Pallo.., mi ricordo che a parità di pietra costavano un 20% in + di una pietra certificata IGI.
G.(MMVII) & G.(MMX)

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 6 set 2009, 8:21

Boomie75 ha scritto:
sbu ha scritto:

straquoto.
Anche io non sono amante delle griffe in gioielleria (orologi a parte), però onestamente per me il Bzero è un bell'anello, probabilmente se volessi togliermi lo sfizio prenderei giù il modello e me lo farei fare dalla mia amica orafa (come mi sono fatta fare alcuni gioielli disegnati da me) e spenderei meno della metà.
in effetti 1200 € per un anello solo di oro bianco non li spenderei.
E cmq non comprerei mai neppure un diamante Damiani o Pinco Pallo.., mi ricordo che a parità di pietra costavano un 20% in + di una pietra certificata IGI.
per la nascita di edo il socio mi ha appena regalato gli orecchini punti luce di brillanti e a parità di pietra salvini costava 500/700 euro di più... :che_dici

cmq è vero...gli uomini vanno istruiti!!!!
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

scimmietta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scimmietta » 6 set 2009, 18:23

RAGAZZE...MI AVETE FATTO MORIRE!!! SIETE TROPPO FORTI... :prr

CMQ LE GRIFFE IN GENERE A ME NON PIACCIONO...MA QUEST'ANELLO E' USCITO GIA' DA PARECCHI ANNI...E SE PROPRIO VE LO DEVO DIRE...NON MI E' MAI PASSATA LA FISSA...SCUSATE...TANTO E' UN BARATTO...SE PO' FA!!!

IL CIONDOLO CHE MI HANNO REGALATO L'HO SU DA UN ANNO...QUASI MAI TOLTO!!!

CMQ E' VERO CHE GLI UOMINI VANNO ISTRUITI...MA VOLETE METTERE IL GUSTO DELLA SORPRESA??? QUELLE COSE CHE ACCADONO QUANDO NON TE LE ASPETTI??? :hi hi hi hi

scimmietta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scimmietta » 11 set 2009, 22:17

HO PRESO IN PERMUTAA L'ANELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:yeee STUPENDO...!!! ME LO MERITAVO DOPO UN TRENTA !!! :yeee

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”