PERSEVERARE E' DIABOLICO
COMUNQUE HO TROVATO UNA GIOIELLERIA CHE MI PRENDE L'ORO VECCHIO IN PERMUTA E QUINDI...BZERO SIA...LO PRENDO LA PROSSIMA SETTIMANA

Messaggio da scimmietta » 3 set 2009, 19:49
Messaggio da scimmietta » 3 set 2009, 19:51
Messaggio da scimmietta » 3 set 2009, 19:52
Messaggio da Chicca83 » 4 set 2009, 9:27
Messaggio da prestomamma » 4 set 2009, 9:37
Chicca83 ha scritto:
per la cronaca..anche io per la nascita di rebecca, regali pari a 0!e anche io ho cambiato marito!
diffidate da quelli che non regalano nulla per la nascita! :ahah
Messaggio da scimmietta » 4 set 2009, 11:58
Messaggio da Boomie75 » 4 set 2009, 12:14
Messaggio da ci610 » 4 set 2009, 12:20
Messaggio da ste81 » 4 set 2009, 12:36
Boomie75 ha scritto:Prestomamma, gli uomini vanno istruiti....![]()
mio marito viene da una famiglia in cui i regali non sono mai stati fatti, gli ho fatto scoprire il gusto di scartare i pacchettini e soprattuto di pensare al regalo, 2 sole feste all'anno: compleanni e Natale. Le altre feste non esistono (non festeggiamo neppure l'anniversario di matrimonio).
Per la nascita non sapeva che era d'uso regalare qualcosa, ma anche lì, pochi mesi prima del parto girettino per il centro con tappa a tutte le vetrine delle gioielleriee mi ha regalato molto di + di quello che speravo. (infatti l'ho sgridato perchè ha speso una follia)
.
Ora è lui che inizia a chiedermi cosa mi piacerebbe per questa nascita :ahah
Ma davvero neppure un mazzo di fiori???prossima volta che vedo tuo marito lo
Messaggio da Boomie75 » 4 set 2009, 13:05
Messaggio da ema1 » 4 set 2009, 13:13
ci610 ha scritto:per la nascita di dodò ho avuto un anello con zaffiro e diamanti ed un ciondolo coordinato
sono gioielli classicissimi, senza G, F, DG...
Messaggio da ci610 » 4 set 2009, 13:27
ema1 ha scritto:ci610 ha scritto:per la nascita di dodò ho avuto un anello con zaffiro e diamanti ed un ciondolo coordinato
sono gioielli classicissimi, senza G, F, DG...![]()
Messaggio da fiordiloto » 4 set 2009, 13:38
Messaggio da ema1 » 4 set 2009, 14:07
ci610 ha scritto:ema1 ha scritto:ci610 ha scritto:per la nascita di dodò ho avuto un anello con zaffiro e diamanti ed un ciondolo coordinato
sono gioielli classicissimi, senza G, F, DG...![]()
e per dadà mi farò prendere rubino e diamanti
Messaggio da sbu » 4 set 2009, 14:14
straquoto.ci610 ha scritto:a me invece non piacciono questi gioielli "di moda" e soprattutto questi gioielli che hanno le G, le B, ecc. ecc. dello stilista
credo che un gioiello debba essere per sempre ed, in questo senso, non deve essere di moda perchè tra 10 anni sarà passato di moda e sembrerà una ciofeca
per la nascita di dodò ho avuto un anello con zaffiro e diamanti ed un ciondolo coordinato
Messaggio da Boomie75 » 4 set 2009, 15:49
Anche io non sono amante delle griffe in gioielleria (orologi a parte), però onestamente per me il Bzero è un bell'anello, probabilmente se volessi togliermi lo sfizio prenderei giù il modello e me lo farei fare dalla mia amica orafa (come mi sono fatta fare alcuni gioielli disegnati da me) e spenderei meno della metà.sbu ha scritto:straquoto.ci610 ha scritto:a me invece non piacciono questi gioielli "di moda" e soprattutto questi gioielli che hanno le G, le B, ecc. ecc. dello stilista
credo che un gioiello debba essere per sempre ed, in questo senso, non deve essere di moda perchè tra 10 anni sarà passato di moda e sembrerà una ciofeca
per la nascita di dodò ho avuto un anello con zaffiro e diamanti ed un ciondolo coordinato
Ti vendono quattro scheggine di brillante come se fossero i gioielli della corona. Meglio delle belle pietre certificate.
Messaggio da laura80 » 6 set 2009, 8:21
per la nascita di edo il socio mi ha appena regalato gli orecchini punti luce di brillanti e a parità di pietra salvini costava 500/700 euro di più...Boomie75 ha scritto:Anche io non sono amante delle griffe in gioielleria (orologi a parte), però onestamente per me il Bzero è un bell'anello, probabilmente se volessi togliermi lo sfizio prenderei giù il modello e me lo farei fare dalla mia amica orafa (come mi sono fatta fare alcuni gioielli disegnati da me) e spenderei meno della metà.sbu ha scritto:straquoto.ci610 ha scritto:a me invece non piacciono questi gioielli "di moda" e soprattutto questi gioielli che hanno le G, le B, ecc. ecc. dello stilista
Ti vendono quattro scheggine di brillante come se fossero i gioielli della corona. Meglio delle belle pietre certificate.
in effetti 1200 € per un anello solo di oro bianco non li spenderei.
E cmq non comprerei mai neppure un diamante Damiani o Pinco Pallo.., mi ricordo che a parità di pietra costavano un 20% in + di una pietra certificata IGI.
Messaggio da scimmietta » 6 set 2009, 18:23
Messaggio da scimmietta » 11 set 2009, 22:17
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”