GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

andamento trifasico?

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

andamento trifasico?

Messaggio da pato » 3 set 2007, 10:13

premetto che sto mese nn abbiamo fatto maratone mirate, perchè il mio socio ha qualche problemino di prostata e quindi nn l'abbiamo stressato.. insomma l'abbiamo fatto solo quando e se ci andava.. poi io ho smesso di prendere il clomid e quindi manco pensavo di ovulare.. insomma,l'unica cosa che ho continuato a fare è prendere la tb. insomma grande sorpresa e ovulo.. :urka muco a posto e dico "guarda te!". adesso la tb sale...non sembra anche a voi che il mio grafico sia in andamento trifasico? che ne pensate? :domanda

http://www.fertilityfriend.com/home/1b6921
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: andamento trifasico?

Messaggio da roxy » 3 set 2007, 13:24

Ciao, il grafico non direi che sia trifasico, può esserci stata ovulazione. Ti dico può perchè ho scoperto che anche con la tb non è certa. Io ho il tuo stesso problema, non ovulo spontaneamente ma questo mese come te ho preso la tb e guarda il mio grafico nel profilo....io pensavo di aver ovulato e invece ho fatto lunedì scorso un'eco dalla gine che mi ha detto che l'endometrio è da post ovulazione ma non ha risontrato nessuna attività ovarica cioè niente corpi lutei. In pratica ho prodotto progesterone e questo mi ha fatto salire la tb ma nulla più. Ti auguro che non sia così anche per te e che tu abbia ovulato e ti faccio comunque tanti :incrocini :incrocini :incrocini
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

Speranza05
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Speranza05 » 3 set 2007, 13:48

è presto per dirlo, non mi sembra ancora trifasico... ma non si sa mai!

:incrocini
Mamma di uno splendido bimbo nato nel 2006 e di una dolce fanciulla nata nel 2008!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 3 set 2007, 14:01

Il ciclo se diventa trifasico lo diventa dopo l'annidamento, quindi almeno al 7 PO... è decisamente presto per dirlo... però almeno sembra ovulatorio... :incrocini

Per Roxy: se il grafico è bifasico secondo me non si può dire solo sulla base dell'eco che non hai ovulato, mca sempre si vede il corpo luteo!!! Se era un bel grafico che non dava adito a dubbi avrai ovulato, l'unico modo per smentire è dosare il progesterone nel PO, dall'eco non si può sbilanciarsi!!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 3 set 2007, 14:07

secondo me è un normalissimo grafico bifasico! in base a quale dato dici che è trifasico? :boh secondo me invece, guardando le indicazioni del muco, potresti aver ovulato anche il 31!! che durata hanno i tuoi cicli di solito?

é un bel grafico però :incrocini
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 3 set 2007, 14:30

ho pensato al trifasico perchè se guardate il grafico precedente la temperatura è sempre stata sui 36.6 tranne i 3 punti a 37.1 ma nn è stata presa al solito orario. ora vedendo che la temperatura s'impenna.... :hi hi hi hi
nn so dirvi quanto durano in miei cicli, il primo col clomid 24 spaccati, il secondo avevo beccato la cika poi probabilmente nn si è impiantato e adesso siamo al terzo. speriamo.
Immagine

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 3 set 2007, 14:30

ho sbagliato non sono 24 giorni ma 28 sorry
Immagine

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 3 set 2007, 15:08

Per quanto riguarda la possibilità che sia trifasico devi aspettare almeno il 12 - 13 po.
Al momento non è nenche sicurissimo che sia bifasico ma ci speriamo tutte.
Tantissimi :incrocini
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 3 set 2007, 15:44

laura s ha scritto:Per Roxy: se il grafico è bifasico secondo me non si può dire solo sulla base dell'eco che non hai ovulato, mca sempre si vede il corpo luteo!!! Se era un bel grafico che non dava adito a dubbi avrai ovulato, l'unico modo per smentire è dosare il progesterone nel PO, dall'eco non si può sbilanciarsi!!!
LAURA il grafico è nel mio profilo e la tb l'ho presa fino al giorno dopo l'eco. Dico che ho pensavo di avere ovulato perchè io ormai sono veterana di cicli anavulatori nei quali la mia tb non ha mai superato i 36.4 (e termometro sempre uguale e stessa ora), invece in questo ciclo è arrivata a 36.8, poi il giorno prima dell'eco è scesa a 36.5 e ho visto muco rosato (pensavo mi arrivassero) e il giorno dell'eco era 36.6 ma comunque il mondo mi è crollato quando la gine mi ha detto che non si vedevano corpi lutei.

Scusa PATO se ho risposto per me a Laura :bacio
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 4 set 2007, 21:05

Roxy per me hai ovulato... ma è ovvio non posso esserne sicura al 100%, MA NEMMENO IL GINE!!!!
D'altra parte... se ti vengono il giorno previsto nel caso tu avessi ovulato direi che non ci sono dubbi, e se sei incinta neppure... fammi sapere!!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 5 set 2007, 12:48

Trifasico no, e comunque sarebbe troppo presto per dirlo.
Bifasico forse sì, ma non è ancora molto chiaro.
:incrocini
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 5 set 2007, 14:37

perchè dici che non è molto chiaro?

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”