ho visto che siamo in diverse ad avere problema di tosse con i cuccioli.
spero che questo inverno finisca presto!
premetto che oggi alle 14.45 ho la visita dalla pediatra, ma se qualcuna mi puo' tranquillizare ora, mi farebbe un piacere.
bea ha il raffreddore (nulla di strano) da qualche giorno ha anche la tosse grassa (nulla di chè), la tosse è prevalentemente quando si alza, quindi non tossisce continuamente, ma dal naso molto molto spesso le esce del muco verde che non avevo mai visto, puo' essere qualcosa di + grave secondo voi?
graSSie
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ancora...tosse+ raffreddore e muco giallo verde
- kri
- Basic~GolGirl®
ancora...tosse+ raffreddore e muco giallo verde
Kri
Bea (15.03.05) Sara (15.10.08)
- ely66
- Platinum~GolGirl®
Re: ancora...tosse+ raffreddore e muco giallo verde
è un'infezione. con Gaia sono bastati dei rinforzanti, come il Gelar e poi lavaggi al naso per fargliela passare.
solo che i lavaggi di Gaia erano solo delle spruzzate di acqua del rubinetto, fatto con le mani e lei che si strozzava, a seguire starnuti e soffiamenti.
è la norma con mia figlia, che il muco diventi verde quando ha il raffreddore.
solo che i lavaggi di Gaia erano solo delle spruzzate di acqua del rubinetto, fatto con le mani e lei che si strozzava, a seguire starnuti e soffiamenti.
è la norma con mia figlia, che il muco diventi verde quando ha il raffreddore.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- kri
- Basic~GolGirl®
uffa allora nn devo temere ricoveri ospedalieri?
non so perchè ma quando bea non è in perfetta salute VADO IN PANICO
stavo già pensando al pigiamino da portare in ospedale sarò normale?

non so perchè ma quando bea non è in perfetta salute VADO IN PANICO
stavo già pensando al pigiamino da portare in ospedale sarò normale?

Kri
- ely66
- Platinum~GolGirl®
credo che sia normale, si. oddio panico panico non esattamente, ma più preoccupazione è normale.
penso che al limite ti darà degli antibatterici da somministrarle, non penso che arrivi all'antibiotico per del moccio al naso
penso che al limite ti darà degli antibatterici da somministrarle, non penso che arrivi all'antibiotico per del moccio al naso

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- lalat
- Silver~GolGirl®
Ti consiglio anch'io di fare due lavaggi nasali giornalieri, uno al mattio e uno alla sera, usando una bella siringa di soluzione fisiologica. Sono un po' fastidiosi ma vedrai che spazzeranno via tutto il moccio 

Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- kri
- Basic~GolGirl®
fino ad oggi ho fatto aerosol con fisiologica e matenuis (prodotto omeopatico).
ho dato sciroppo lumaca....sentiremo cosa dirà oggi la pediatra almeno mi avete tranquillizzata ripeto pesavo a chissà chè...
ho dato sciroppo lumaca....sentiremo cosa dirà oggi la pediatra almeno mi avete tranquillizzata ripeto pesavo a chissà chè...
Kri
- kri
- Basic~GolGirl®
si mi preoccupo sempre troppo, siamo tornate dalla visita è una flogosi virale delle vie respiratorie. ho una cura omeopatica da fare ma nulla di grave.
grazie 1000 per i vostri messaggi
grazie 1000 per i vostri messaggi
Kri
- ely66
- Platinum~GolGirl®
tanto meglio così!